Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: non ho mai corso contro una moto cos? veloce!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 237 View Post
    anche perch? c'? chi ha DAVVERO una quinta stella nascosta dietro la tuta ...

e chiss? se e quanto dovr? aspettare per scoprirla
    magari nel 2008... cos? si festeggia tutta l'italia

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post

a me non me ne frega nulla se uno vince 1 o 100 titoli... basta che sia un bello spettacolo, zero chiacchiere e mucho gas.
      a chi ? suo tifoso per? forse qualcosina frega...

Comment

• Font Size
        xch? rossi non da spettacolo...........qui......ne d? + quando perde che quando vince......ma ? normale........
        andrea parlavo nel futuro prossimo..........
        mino me lo ricordo anch'io.........
        o raga......c? da di che cque.........

continuate a rosig? come pazzi .....? difficile vederlo ancora a - 15?????....
        speravate gi? un - 50.... dai.....dai......che perde anche quest'anno...

Comment

• Font Size
          Sinceramente Tutte Queste Polemiche Mi Stanno Svilendo.
          Il Motomondiale Sta Diventando Come Il Calcio.
          dai De Gas E Basta!

Comment

• Font Size
            Originally posted by joker75 View Post
            Rossi deve smetterLa di lamentarsi.!
            Cose dell'altro mondo.......
            Ognuno ? libero di pensarla come vuole, per carit?, ma a un certo punto ci vorrebbe un "garante della sensatezza" che vietasse di dire tali oscenit?

Comment

• Font Size
              Originally posted by tornado View Post
              Cose dell'altro mondo.......
              Ognuno ? libero di pensarla come vuole, per carit?, ma a un certo punto ci vorrebbe un "garante della sensatezza" che vietasse di dire tali oscenit?
              quoto !! rossi ? il pi? forte in circolazione e nn mi pare si lamenti anzi ringrazia sempre il team e la yamaha!! ci ricordiamo x caso di biaggi ... le gomme fanno schifo, il chatterng, la moto nn va ecc.

Comment

• Font Size
                Mi ? venuta la nausea a leggere queste insinuazioni !!
                ma forse la gente parla cos?... tanto per espellere aria...
                mettetevi nei panni di VALE.. siete in gara,primi,venite sverniciati in rettilineo da una moto che nei giri a seguire,risuperate,in staccata,in curva,rischiando molto... e questa vi risvernicia sempre in rettilineo rischiando zero...
                poi in una staccata furiosa... l'errore,vai largo e perdi 4-5 secondi... ti ritrovi terzo... rimonti... arrivi secondo...
                e la gente dice che ti lamenti... io ...
                vorrei vedere altri piloti nella medesima situazione...starebbero dietro senza reagire e si lamenterebbero a fine gara...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andry.46 View Post
                  Mi ? venuta la nausea a leggere queste insinuazioni !!
                  ma forse la gente parla cos?... tanto per espellere aria...
                  mettetevi nei panni di VALE.. siete in gara,primi,venite sverniciati in rettilineo da una moto che nei giri a seguire,risuperate,in staccata,in curva,rischiando molto... e questa vi risvernicia sempre in rettilineo rischiando zero...
                  poi in una staccata furiosa... l'errore,vai largo e perdi 4-5 secondi... ti ritrovi terzo... rimonti... arrivi secondo...
                  e la gente dice che ti lamenti... io ...
                  vorrei vedere altri piloti nella medesima situazione...starebbero dietro senza reagire e si lamenterebbero a fine gara...
                  BIAGGI ??? .. quanto lui si lamentava ... tutti i giornali a dargli contro .. ora ? il turno di vale..

Comment

• Font Size
                    Biaggi frignava e basta, diciamo la verita'..il suo problema era la mancanza di reazione ,in gara, ai problemi....nessuno gli giudica il manico, ma suo tempo prese tante critiche proprio xchè sembrava aspettare che la soluzione arrivasse dall'alto, senza lottare al massimo coi mezzi che aveva...

Comment

• Font Size
                      biaggi è quello che si è fumato il secondo posto in gara 2 a monza!!

Comment

• Font Size
                        quest'anno a me piace come guida...quando riesce a stare coi primi fa' sempre la sua degna figura..
                        purtroppo perde troppo tempo nei primi giri,e non ho capito ancora xchè!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alone View Post
                          Biaggi frignava e basta, diciamo la verita'..il suo problema era la mancanza di reazione ,in gara, ai problemi....nessuno gli giudica il manico, ma suo tempo prese tante critiche proprio xch? sembrava aspettare che la soluzione arrivasse dall'alto, senza lottare al massimo coi mezzi che aveva...
                          + che mancata reazione ai problemi............direi.....mancata reazione a ROSSI

Comment

• Font Size
                            Se vuole vincere il mondiale quest anno la caga tutta per bene!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              magari nel 2008... cos? si festeggia tutta l'italia
                              2008? perch? il 2007 di biaggi lo dai gi? per perso?? comunque a pensarci bene non hai poi cos? tutti i torti... 2005 motogp, 2006 pensionato, 2007 sbk, 2008 campione di mini moto..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rmark1 View Post
                                2008? perch? il 2007 di biaggi lo dai gi? per perso?? comunque a pensarci bene non hai poi cos? tutti i torti... 2005 motogp, 2006 pensionato, 2007 sbk, 2008 campione di mini moto..
                                beh dai un anno glielo possiamo concedere per avere tutte le carte in regola.

in compenso sembra che non basteranno i prossimi 2 anni per imparare lo stile e la sportivita per certe persone

Comment

X
                                Working...
                                X