Originally posted by 237
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi: non ho mai corso contro una moto cos? veloce!
Collapse
X
-
-
xch? rossi non da spettacolo...........qui......ne d? + quando perde che quando vince......ma ? normale........
andrea parlavo nel futuro prossimo..........
mino me lo ricordo anch'io.........
o raga......c? da di che cque.........
continuate a rosig? come pazzi .....? difficile vederlo ancora a - 15?????....
speravate gi? un - 50.... dai.....dai......che perde anche quest'anno...
Comment
-
Originally posted by tornado View PostCose dell'altro mondo.......
Ognuno ? libero di pensarla come vuole, per carit?, ma a un certo punto ci vorrebbe un "garante della sensatezza" che vietasse di dire tali oscenit?
Comment
-
Mi ? venuta la nausea a leggere queste insinuazioni !!
ma forse la gente parla cos?... tanto per espellere aria...
mettetevi nei panni di VALE.. siete in gara,primi,venite sverniciati in rettilineo da una moto che nei giri a seguire,risuperate,in staccata,in curva,rischiando molto... e questa vi risvernicia sempre in rettilineo rischiando zero...
poi in una staccata furiosa... l'errore,vai largo e perdi 4-5 secondi... ti ritrovi terzo... rimonti... arrivi secondo...
e la gente dice che ti lamenti... io ...
vorrei vedere altri piloti nella medesima situazione...starebbero dietro senza reagire e si lamenterebbero a fine gara...
Comment
-
Originally posted by andry.46 View PostMi ? venuta la nausea a leggere queste insinuazioni !!
ma forse la gente parla cos?... tanto per espellere aria...
mettetevi nei panni di VALE.. siete in gara,primi,venite sverniciati in rettilineo da una moto che nei giri a seguire,risuperate,in staccata,in curva,rischiando molto... e questa vi risvernicia sempre in rettilineo rischiando zero...
poi in una staccata furiosa... l'errore,vai largo e perdi 4-5 secondi... ti ritrovi terzo... rimonti... arrivi secondo...
e la gente dice che ti lamenti... io ...
vorrei vedere altri piloti nella medesima situazione...starebbero dietro senza reagire e si lamenterebbero a fine gara...
Comment
-
Biaggi frignava e basta, diciamo la verita'..il suo problema era la mancanza di reazione ,in gara, ai problemi....nessuno gli giudica il manico, ma suo tempo prese tante critiche proprio xchè sembrava aspettare che la soluzione arrivasse dall'alto, senza lottare al massimo coi mezzi che aveva...
Comment
-
Originally posted by Alone View PostBiaggi frignava e basta, diciamo la verita'..il suo problema era la mancanza di reazione ,in gara, ai problemi....nessuno gli giudica il manico, ma suo tempo prese tante critiche proprio xch? sembrava aspettare che la soluzione arrivasse dall'alto, senza lottare al massimo coi mezzi che aveva...
Comment
-
-
Originally posted by rmark1 View Post2008? perch? il 2007 di biaggi lo dai gi? per perso?? comunque a pensarci bene non hai poi cos? tutti i torti... 2005 motogp, 2006 pensionato, 2007 sbk, 2008 campione di mini moto..
in compenso sembra che non basteranno i prossimi 2 anni per imparare lo stile e la sportivita per certe persone
Comment
X
Comment