Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dovizioso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dovizioso...

valentino si è lamentato di elias...ma il povero dovizioso spinto x cordoli da una manovra non proprio corretta da bautista che deve dire?!!! ma la honda prima o poi gli vorrà dare una moto con qualche cv in più?

forza dovi
    Last edited by frecciazzurra; 06-05-07, 13:18.

• Font Size
    su gpone dicono che al Mugello avr? un aiuto dalla Honda...

se non vedo non credo

Comment

• Font Size
      ha rischato tanto in quella staccata
      se avesse una moto che mota non sarebbe facile per lorenzo

Comment

• Font Size
        Guarda è il post migliore che potessi aprire:rossi deve imparare tanto da dovizioso.
        Xkè?
        -xkè quello che ha fatto oggi Bautista vuol dire buttare fuori un avversario enon quello che ha fatto elias a lui
        -xkè monciccì imparasse a perdere,dovizioso è una vita che si trova a lottare con i missili aprilia ma non si è mai lamentato come ha fatto oggi rossi...che vive questa situazione per la prima volta e che ai tempi della honda era il primo ad avere il motorone

Rossi è uno dei più grandi talenti del mondo,se non il PIU' GRANDE, simpaticissimo, ma come quando nelle relazioni tra persone nei momenti di crisi si capisce il carattere di queste così io questa stagione sto capendo il carattere di rossi e dico solo che mi ha molto deluso

Comment

• Font Size
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          valentino si ? lamentato di elias...ma il povero dovizioso spinto x cordoli da una manovra non proprio corretta da bautista che deve dire?!!! ma la honda prima o poi gli vorr? dare una moto con qualche cv in pi??

forza dovi
          lo spero.......senno' dovi rischia di fare la fine di Rolfo...un altro talento sfumato per colpa della casa nipponica!!!

Comment

X
          Working...
          X