Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi ? una pippa e vince solo con un Boeing 747!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    itoh alla prima gara, su una rcv hrc non repsol... si suppone fosse lo sviluppatore dato che non mi risulta che la moto sia stata creata nell'inverno e nemmeno che rossi l'abbia guidata durante il 2001.
    andrea prima dei test invernali la moto non ? fatta e finita... bisogna svilupparla, adattarla e via dicendo e in questo rossi ? un fenomeno, piaccia o no.

Comment

• Font Size
      itoh alla prima gara, su una rcv hrc non repsol... si suppone fosse lo sviluppatore dato che non mi risulta che la moto sia stata creata nell'inverno e nemmeno che rossi l'abbia guidata durante il 2001.
      andrea rossi guido la prima rcv a mondiale finito,dicendo che non andava assolutamente bene,secondo te una cosa che spende 100 milioni di euro l'anno in sviluppo ha problemi da novembre a gennaio a modificare una moto sotto precise indicazioni???

Comment

• Font Size
        si ma sembra che da certi discorsi rossi vada dal fresatore a dirgli come costruirla.. ovvio che lui ha la sensibilità nello scegliere quale è meglio (e mica tanto se voleva correre con la 500.. anche se penso fosse più una questione "politica" a livello di garanzie tecniche)
        ma la moto deve pur essere progettata da qualcuno...

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreafitta View Post
          oddio.. come si pu? dimenticare quell'ultimo giro da leggenda???????
          quello e l'esempio lampante che i mondiali li vincono i ragionieri

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
            andrea rossi guido la prima rcv a mondiale finito,dicendo che non andava assolutamente bene,secondo te una cosa che spende 100 milioni di euro l'anno in sviluppo ha problemi da novembre a gennaio a modificare una moto sotto precise indicazioni???
            tu avresti avuto dubbi sulla honda? visto quel che ha fatto fino a quell'anno?

secondo te rossi da indicazioni tecniche o semplicemente dice quale moto lo fa guidare meglio? ovviamente cronometro alla mano...

Comment

• Font Size
              si ma sembra che da certi discorsi rossi vada dal fresatore a dirgli come costruirla.. ovvio che lui ha la sensibilit? nello scegliere quale ? meglio (e mica tanto se voleva correre con la 500.. anche se penso fosse pi? una questione "politica" a livello di garanzie tecniche)
              ma la moto deve pur essere progettata da qualcuno...
              su qst son d'accordo,la moto la fanno gli ingegneri,loro ti danno una base e sono sicuri del potenziale,ma se non hai un pilota che ti dice,bisogna far qst e quello,puoi avere una moto con un potenziale esagerato ma che sfrutti al 50% perche' non svilluppata come *** comanda

Comment

• Font Size
                tu avresti avuto dubbi sulla honda? visto quel che ha fatto fino a quell'anno?

secondo te rossi da indicazioni tecniche o semplicemente dice quale moto lo fa guidare meglio? ovviamente cronometro alla mano...
                andrea la honda costruisce moto con l'obbiettivo di abbassare ogni anno il tempo totale della gara...il discorso che fai tu e giusto,cronometro alla mano la seconda che hai detto,ma ti ricordo che la honda "impose" a rossi che bisognava guidare la 4 tempi perche' il futuro era quello

Comment

• Font Size
                  ANDREA ma che caxxo vuoi dimostrare con i tuoi discorsi?? tra i piloti collaudatori rossi è indubbiamente il migliore.. e comunque i dubbi espressi sulla rcv erano legati al fatto che lui voleva riservarsi la possibilità di poter scegliere se usare il 2t in certe situazioni, visto che la rcv provata fino a quel momento non dava sufficienti garanzie...provato lo step evolutivo di fine gennaio rossi si convinse che l'rcv era pronta.. ma i primi test svolti evidenziavano una moto molto indietro.

Comment

• Font Size
                    ho semplicemente cercato di mettere in chiaro che collaudare non significa progettare... dietro a una moto non c'è un pilota, ma degli ingegneri.

poi vorrei capire... c'eravate voi a provare la moto?

scusate ma yamaha si prese il lusso di progettare la moto senza usare la cilindrata piena... quindi honda era indietro rispetto chi? rispetto se stessa forse...
                    Last edited by AndreaRS250; 07-05-07, 12:35.

Comment

• Font Size
                      ho semplicemente cercato di mettere in chiaro che collaudare non significa progettare... dietro a una moto non c'? un pilota, ma degli ingegneri.

poi vorrei capire... c'eravate voi a provare la moto?

scusate ma yamaha si prese il lusso di progettare la moto senza usare la cilindrata piena... quindi honda era indietro rispetto chi? rispetto se stessa forse...
                      ma che discorso e'?

si sa che il progettista fa la moto,ma un computer non e' un essere umano,se sulla carta la moto e valida al 100% non e mica detto che lo sia anche nella realta',e per capire sta differenza non devi mica per forza esser pilota

Comment

• Font Size
                        direi di no, ma sembra che rossi non si possa mai sbagliare... se ha detto che voleva usare la 500 forse non era per una mera questione di competitivit' del progetto.. o meglio... la moto non per forza era una nerchia... ma il ragionameto che traspare é

la honda in 500 aveva una moto mediocre e vale ha fatto la differenza vincendo il mondiale

quando hanno fatto la motogp (honda non si è certo opposta) la honda faceva cagare e valentino l'ha progettata per renderla una macchina schiacciasassi, solo lui poteva farlo...

io mi chiedo, secondo voi, ci fosse stato un altro pilota, la rcv211 sarebbe stata una moto perdente?

non state sottovalutando il lavoro della honda e sopravvalutando il ruolo di Rossi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                          andrea suppongo sia AndreRS250
                          rossi suppongo sia Valentino
                          ma Guido meda azzo c'entra? scusate torno a farmi i cazzi miei

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TuonoBlack View Post
                            andrea suppongo sia AndreRS250
                            rossi suppongo sia Valentino
                            ma Guido meda azzo c'entra? scusate torno a farmi i cazzi miei
                            gabry ma baffanculo ,e colpa tua e di andrea che mi si gonfia la vena e mi balla l'occhio,poi divento dislessico,e cmq intendevo dire guido'

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              non e' una pippa ma e' poco obbiettivo....

quando aveva questa non dava 20 km a tutti????

Probabilmente non erano 20... ma cmq quando voleva piantarli tutti l? non ce n' era per nessuno

Quando ha vinto il mondiale con la yamaha nel 2004 aveva ancora 20 km/h di vantaggio?

Comment

• Font Size
                                direi di no, ma sembra che rossi non si possa mai sbagliare... se ha detto che voleva usare la 500 forse non era per una mera questione di competitivit' del progetto.. o meglio... la moto non per forza era una nerchia... ma il ragionameto che traspare ?

la honda in 500 aveva una moto mediocre e vale ha fatto la differenza vincendo il mondiale

quando hanno fatto la motogp (honda non si ? certo opposta) la honda faceva cagare e valentino l'ha progettata per renderla una macchina schiacciasassi, solo lui poteva farlo...

io mi chiedo, secondo voi, ci fosse stato un altro pilota, la rcv211 sarebbe stata una moto perdente?

non state sottovalutando il lavoro della honda e sopravvalutando il ruolo di Rossi?
                                perch? non vai a chiedere agli ingegneri yamaha? quando ha provato per la prima volta la m1 nel 2004 (moto che l'anno prima tutti definivano inguidabile...) decret? la fine della testata a 20 valvole (credo incrollabile della casa di iwata...) e chiese delle precise modifiche! ovviamente questo dopo averla provata a gennaio, quando ormai erano gi? molto indietro rispetto alla concorrenza per volont? della honda di non lasciarli il nulla osta prima...
                                sappiamo tutti come and? a finire...
                                ancora qualche dubbio se sia sopravvalutato come collaudatore??????????????????????????????

Comment

X
                                Working...
                                X