Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi ? una pippa e vince solo con un Boeing 747!!!!
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postitoh alla prima gara, su una rcv hrc non repsol... si suppone fosse lo sviluppatore dato che non mi risulta che la moto sia stata creata nell'inverno e nemmeno che rossi l'abbia guidata durante il 2001.
Comment
-
si ma sembra che da certi discorsi rossi vada dal fresatore a dirgli come costruirla.. ovvio che lui ha la sensibilità nello scegliere quale è meglio (e mica tanto se voleva correre con la 500.. anche se penso fosse più una questione "politica" a livello di garanzie tecniche)
ma la moto deve pur essere progettata da qualcuno...
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postandrea rossi guido la prima rcv a mondiale finito,dicendo che non andava assolutamente bene,secondo te una cosa che spende 100 milioni di euro l'anno in sviluppo ha problemi da novembre a gennaio a modificare una moto sotto precise indicazioni???
secondo te rossi da indicazioni tecniche o semplicemente dice quale moto lo fa guidare meglio? ovviamente cronometro alla mano...
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postsi ma sembra che da certi discorsi rossi vada dal fresatore a dirgli come costruirla.. ovvio che lui ha la sensibilit? nello scegliere quale ? meglio (e mica tanto se voleva correre con la 500.. anche se penso fosse pi? una questione "politica" a livello di garanzie tecniche)
ma la moto deve pur essere progettata da qualcuno...
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Posttu avresti avuto dubbi sulla honda? visto quel che ha fatto fino a quell'anno?
secondo te rossi da indicazioni tecniche o semplicemente dice quale moto lo fa guidare meglio? ovviamente cronometro alla mano...
Comment
-
ANDREA ma che caxxo vuoi dimostrare con i tuoi discorsi?? tra i piloti collaudatori rossi è indubbiamente il migliore.. e comunque i dubbi espressi sulla rcv erano legati al fatto che lui voleva riservarsi la possibilità di poter scegliere se usare il 2t in certe situazioni, visto che la rcv provata fino a quel momento non dava sufficienti garanzie...provato lo step evolutivo di fine gennaio rossi si convinse che l'rcv era pronta.. ma i primi test svolti evidenziavano una moto molto indietro.
Comment
-
ho semplicemente cercato di mettere in chiaro che collaudare non significa progettare... dietro a una moto non c'è un pilota, ma degli ingegneri.
poi vorrei capire... c'eravate voi a provare la moto?
scusate ma yamaha si prese il lusso di progettare la moto senza usare la cilindrata piena... quindi honda era indietro rispetto chi? rispetto se stessa forse...Last edited by AndreaRS250; 07-05-07, 12:35.
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postho semplicemente cercato di mettere in chiaro che collaudare non significa progettare... dietro a una moto non c'? un pilota, ma degli ingegneri.
poi vorrei capire... c'eravate voi a provare la moto?
scusate ma yamaha si prese il lusso di progettare la moto senza usare la cilindrata piena... quindi honda era indietro rispetto chi? rispetto se stessa forse...
si sa che il progettista fa la moto,ma un computer non e' un essere umano,se sulla carta la moto e valida al 100% non e mica detto che lo sia anche nella realta',e per capire sta differenza non devi mica per forza esser pilota
Comment
-
direi di no, ma sembra che rossi non si possa mai sbagliare... se ha detto che voleva usare la 500 forse non era per una mera questione di competitivit' del progetto.. o meglio... la moto non per forza era una nerchia... ma il ragionameto che traspare é
la honda in 500 aveva una moto mediocre e vale ha fatto la differenza vincendo il mondiale
quando hanno fatto la motogp (honda non si è certo opposta) la honda faceva cagare e valentino l'ha progettata per renderla una macchina schiacciasassi, solo lui poteva farlo...
io mi chiedo, secondo voi, ci fosse stato un altro pilota, la rcv211 sarebbe stata una moto perdente?
non state sottovalutando il lavoro della honda e sopravvalutando il ruolo di Rossi?
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postandrea rossi guido la prima rcv a mondiale finito,dicendo che non andava assolutamente bene,secondo te una cosa che spende 100 milioni di euro l'anno in sviluppo ha problemi da novembre a gennaio a modificare una moto sotto precise indicazioni???
rossi suppongo sia Valentino
ma Guido meda azzo c'entra? scusate torno a farmi i cazzi miei
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by TuonoBlack View Postandrea suppongo sia AndreRS250
rossi suppongo sia Valentino
ma Guido meda azzo c'entra? scusate torno a farmi i cazzi miei
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postnon e' una pippa ma e' poco obbiettivo....
quando aveva questa non dava 20 km a tutti????
Quando ha vinto il mondiale con la yamaha nel 2004 aveva ancora 20 km/h di vantaggio?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postdirei di no, ma sembra che rossi non si possa mai sbagliare... se ha detto che voleva usare la 500 forse non era per una mera questione di competitivit' del progetto.. o meglio... la moto non per forza era una nerchia... ma il ragionameto che traspare ?
la honda in 500 aveva una moto mediocre e vale ha fatto la differenza vincendo il mondiale
quando hanno fatto la motogp (honda non si ? certo opposta) la honda faceva cagare e valentino l'ha progettata per renderla una macchina schiacciasassi, solo lui poteva farlo...
io mi chiedo, secondo voi, ci fosse stato un altro pilota, la rcv211 sarebbe stata una moto perdente?
non state sottovalutando il lavoro della honda e sopravvalutando il ruolo di Rossi?
sappiamo tutti come and? a finire...
ancora qualche dubbio se sia sopravvalutato come collaudatore??????????????????????????????
Comment
X
Comment