Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cereghini: Edwards ha deluso....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Edwards è un buon pilota, ma quallo che doveva dire l'ha già detto..........

Comment

• Font Size
      Originally posted by Swartzy View Post
      bisogna trovare un altro compagno di squadra per togliere i punti agli avversari!!!!
      Uahauahauahau
      la + grande cagata di affermazione mai vista!!!

no comment!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bangbang View Post
        Beh ora non esageriamo...da qu? a dire che ? Edwards a sviluppargli la moto ce ne passa !
        a me pare in contrario .. non sar? un pilota veloce .. ma cime collaudatore mi pare che vale parecchio .. come con la VTR da sbk..

Comment

• Font Size
          Originally posted by bangbang View Post
          Anche gli altri corrono da soli....sono passati i tempi dello scudiero !!
          non ? vero.. l'anno scorso hayden ha vinto il mondiale NONOSTANTE pedrosa...

Comment

• Font Size
            cacciate Nico!!!!!!!

Mi ha rotto le scatole (per essere educati), ? possibile che deve fare sempre polemiche??? Che se ne vada a fare un reality con la De Filippi o al massimo il processo di Biscardi!!!!!
            Voci dicono che sia il serbatoio, la cilindrata, il NoS, un postbruciatore.........dopo i chiarimenti di Suppo ancora il nostro Nico: Ma allora chi ? stato a fare reclamo??? Ma fatti i stracaxxi tuoi!!!!!!!
            Ma ? mai possibile che non c'? puntata in cui non cerca di polemizzare???
            La Ducati ha sempre fatto la moto pi? veloce (ricordate il primo anno Capirossi che sverniciava Gibernau in rettilineo?!?!),sar? una coincidenza che la rossa abbia una carena degna di questo nome e non un fazzoletto strappato come le giapponesi???? In pi? le Bridgestone quest'anno volano come dimostra pure la Suzuki.
            Inchiniamoci di fronte a tanta maestria e basta!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by magnum_73 View Post
              Mi ha rotto le scatole (per essere educati), ? possibile che deve fare sempre polemiche??? Che se ne vada a fare un reality con la De Filippi o al massimo il processo di Biscardi!!!!!
              Voci dicono che sia il serbatoio, la cilindrata, il NoS, un postbruciatore.........dopo i chiarimenti di Suppo ancora il nostro Nico: Ma allora chi ? stato a fare reclamo??? Ma fatti i stracaxxi tuoi!!!!!!!
              Ma ? mai possibile che non c'? puntata in cui non cerca di polemizzare???
              La Ducati ha sempre fatto la moto pi? veloce (ricordate il primo anno Capirossi che sverniciava Gibernau in rettilineo?!?!),sar? una coincidenza che la rossa abbia una carena degna di questo nome e non un fazzoletto strappato come le giapponesi???? In pi? le Bridgestone quest'anno volano come dimostra pure la Suzuki.
              Inchiniamoci di fronte a tanta maestria e basta!!!!!
              ti quoto!

Comment

• Font Size
                Nico Cereghini...bastaaaaaaaaaaa!!!

non ce la faccio piu' , possibile che se non vince sto caz zo di rossi non va bene!!!

E una volta le gomme, e l'altra i pilotini scorretti, ma stavolta pure la Ducati che corre col 1000 al posto dell' 800

BASTAAAAAAAA

Comment

• Font Size
                  OPS... HO APPENA APERTO UN POST SIMILE

Comment

• Font Size
                    il bello che ha detto che ? giusto che si sappia che c? la chiacchera ....ma lo sa che ? in televisione con non so quante persone che ti guardano o pensava di essere al bar....non ho parole ....

Comment

• Font Size
                      Sono "Voci"...di portafoglio!
                      Ragazzi,anche Niconico cuor-di-fico deve pur magnà.

Comment

• Font Size
                        ma che vada a quel paese.

Comment

• Font Size
                          ma ormai lo state a sentire? a volte per evitare di sentire cazz@te belle e buone, appena vedo l'ordine di arrivo, spengo, proprio per evitare le domande inutili dentro ai box, sotto al podio e le polemiche inesistenti.

fuori giri? fuori NICO!

Comment

• Font Size
                            Sempre W EUROSPORT !!

Comment

• Font Size
                              Ho unito 4 topic in uno ed un quinto l'ho chiuso ... Ragazzi ma prima di apreire un topic ALMENO GUARDATE LA SEZIONE !!

Comment

X
                              Working...
                              X