Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questa ha lasciato sconcertato un po' anche me.Ma come si permette di dare "consigli" di questo tipo!?! Piuttosto si guardasse un po' lui cosa ha fatto nella sua carriera di "pilota".......dato che si gasa a parlare con Lucchinelli dei suoi tempi.....
Oggi non ne posso più!!! Gomma sfigata per Vale e niente..... Edwards sbaglia la gomma ed è un brocco!!!! Cereghini è sotto l'effetto di un coktails micidiale di benzina a 148 ottani ed ha sognato di svegliarsi con i capelli di Bobbiese !!!!!!
l'anno scorso se edwards nn fosse caduto all'ultima curva di Assen, il mondiale sarebbe di rossi in questo momento...
ogni occasione è buona però per vomitare su cereghini...ma la storia la conoscete o no?
l'anno scorso se edwards nn fosse caduto all'ultima curva di Assen, il mondiale sarebbe di rossi in questo momento...
ogni occasione ? buona per? per vomitare su cereghini...ma la storia la conoscete o no?
se Rossi non fosse caduto all'ultima gara il mondiale non sarebbe stato suo direi io...
se Rossi non fosse caduto all'ultima gara il mondiale non sarebbe stato suo direi io...
Se elias non lo avesse centrato ,se il motore non lo avesse appiedato,se le gomme non si fossero disintegrate......ma che stai a di????? Con i se e con i ma non si vincono i mondiali......E sia ben chiaro che io tifo Rossi,ma sti discorsi a parer mio sono ridicoli!!!
Se elias non lo avesse centrato ,se il motore non lo avesse appiedato,se le gomme non si fossero disintegrate......ma che stai a di????? Con i se e con i ma non si vincono i mondiali......E sia ben chiaro che io tifo Rossi,ma sti discorsi a parer mio sono ridicoli!!!
anch'io tifo Rossi...volevo solo citare un intervento con un "se" che avevo letto.
? chiaro che se non avesse rotto ecc ecc molto probabilmente avrebbe vinto il mondiale
Comment