Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cereghini: Edwards ha deluso....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cereghini: Edwards ha deluso....

bisogna trovare un altro compagno di squadra per togliere i punti agli avversari!!!!
    Uahauahauahau

• Font Size
    Questa ha lasciato sconcertato un po' anche me.Ma come si permette di dare "consigli" di questo tipo!?! Piuttosto si guardasse un po' lui cosa ha fatto nella sua carriera di "pilota".......dato che si gasa a parlare con Lucchinelli dei suoi tempi.....

Comment

• Font Size
      Oggi non ne posso più!!! Gomma sfigata per Vale e niente..... Edwards sbaglia la gomma ed è un brocco!!!! Cereghini è sotto l'effetto di un coktails micidiale di benzina a 148 ottani ed ha sognato di svegliarsi con i capelli di Bobbiese !!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Swartzy View Post
        bisogna trovare un altro compagno di squadra per togliere i punti agli avversari!!!!
        Uahauahauahau
        B?... in vista del campionato, mica ? una cazzata... vedete il campionato dell'anno scorso..

Anche se Rossi ? abituato a correre da solo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by THE CARCASS View Post
          Piuttosto si guardasse un po' lui cosa ha fatto nella sua carriera di "pilota".......dato che si gasa a parlare con Lucchinelli dei suoi tempi.....
          Si si ahahahah il pilota!!! uauauaua

Comment

• Font Size
            l'anno scorso se edwards nn fosse caduto all'ultima curva di Assen, il mondiale sarebbe di rossi in questo momento...
            ogni occasione è buona però per vomitare su cereghini...ma la storia la conoscete o no?

Comment

• Font Size
              Anche gli altri corrono da soli....sono passati i tempi dello scudiero !!

Comment

• Font Size
                cazzone di cereghini....dove lo trovano uo come edwards??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by creaturix View Post
                  l'anno scorso se edwards nn fosse caduto all'ultima curva di Assen, il mondiale sarebbe di rossi in questo momento...
                  ogni occasione ? buona per? per vomitare su cereghini...ma la storia la conoscete o no?
                  se Rossi non fosse caduto all'ultima gara il mondiale non sarebbe stato suo direi io...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by loris199 View Post
                    se Rossi non fosse caduto all'ultima gara il mondiale non sarebbe stato suo direi io...
                    Se elias non lo avesse centrato ,se il motore non lo avesse appiedato,se le gomme non si fossero disintegrate......ma che stai a di????? Con i se e con i ma non si vincono i mondiali......E sia ben chiaro che io tifo Rossi,ma sti discorsi a parer mio sono ridicoli!!!

Comment

• Font Size
                      ah,ah,ah,ah...adesso rossi ha bisogno della spalla per non perdere punti!!!! questa ? l'ultima dei rossiani, fantastica!!

Comment

• Font Size
                        Beh..........Il signor Rossi ha messo il veto l'anno scorso su Stoner come sostituto di Edwards.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by THE CARCASS View Post
                          Se elias non lo avesse centrato ,se il motore non lo avesse appiedato,se le gomme non si fossero disintegrate......ma che stai a di????? Con i se e con i ma non si vincono i mondiali......E sia ben chiaro che io tifo Rossi,ma sti discorsi a parer mio sono ridicoli!!!
                          anch'io tifo Rossi...volevo solo citare un intervento con un "se" che avevo letto.

? chiaro che se non avesse rotto ecc ecc molto probabilmente avrebbe vinto il mondiale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by philread View Post
                            ah,ah,ah,ah...adesso rossi ha bisogno della spalla per non perdere punti!!!! questa ? l'ultima dei rossiani, fantastica!!
                            da uno come te certe affermazioni nn me le aspetto proprio...

Comment

• Font Size
                              a rossi và bene uno come colin gli sviluppa la moto

Comment

X
                              Working...
                              X