Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Insinuazione Cereghini

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Insinuazione Cereghini

    Partendo dalla dichiarazione di Rossi: "Non ho mai corso contro una moto così più veloce"
    Il buon Nico insinua a possibili irregolarità tecniche nel motore delle duca. Ma scherziamo!??! Ma questo è pagato per dir ste cose?
    Last edited by Il Pres; 06-05-07, 08:15.

  • Font Size
    #2


    Bè lui ha detto.. ' E' una voce che gira...' e ha ribadito che lui non ci crede.
    Last edited by mito22; 06-05-07, 08:15.

    Comment


    • Font Size
      #3
      per me si sono bevuti il cervello...

      Ceneghini per me ? impazzito dopo che gli hanno tolto la conduzione, Meda invece ? ora che la fa finita di infamare Elias e di gufare Stoner.

      IO vorrei solamente UNGARO SU EUROSPORT, siamo solo alla 4? gara e ne ho gi? pieni i m****** di sta banda di tifosi di Valentino, tra l'altro con i paraocchi!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=269320

        B? lui ha detto.. ' E' una voce che gira...' e ha ribadito che lui non ci crede.
        Beh... ci mancherebbe solo che dicesse di crederci.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma che paraocchi? mica penserai che stoner e meglio di vale!!! avete la moto stop!!
          dalla prossima le mans dovete sperare e sperare di trovare il podio perche la festa e finita godete ora!!!
          e parlo per stoner non per la ducati, anzi tanto di cappello

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma che ha detto stavolta meda ??? dai sentiamo siete solo capaci di sparare merda senza manco ascoltarla la telecronaca!!!


            Dopo tutti i complimenti a stoner e alla ducati

            ha solo detto che rossi nel lento ne aveva di + e si vedeva

            ma ha detto anche che stoner è stato perfetto e non ha mai sbagliato e che è un fenomeno

            cosa doveva parlare di hayden 12° ??? mafatelafinita!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              mah.... x me solo grand motore...

              ma da qui a dire che stoner è al livello d rossi ce ne passa d acqua sotto i ponti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nello46 View Post
                ma che paraocchi? mica penserai che stoner e meglio di vale!!! avete la moto stop!!
                dalla prossima le mans dovete sperare e sperare di trovare il podio perche la festa e finita godete ora!!!
                e parlo per stoner non per la ducati, anzi tanto di cappello
                stoner ha fatto un errore in meno di rossi e si ? meritato la vittoria

                ha guidato contro un rossi che come esperienza ne ha molta di +


                per me sta nascendo il nuovo rossi del motomondiale era ora speriamo solo che non duri solamente un anno come gli avversari che ha sempre avuto rossi


                cmq forza rossi porta in alto la bandiera italiana che sei un fenomeno


                per? mi piace sto stoner e pure tanto!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Cereghini nn si toglie + il casco ed il sangue nn arriva al cervello...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mha...la ducati ha un motore da paura....fatto sta che Stoner ? un gran talento...ma siamo seri nel guidato non c'era storia, se non forsse stato per i 2 rettilinei non credo che Stoner avrebbe avuto vita facile..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma ancora che ascoltate Cereghini.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by erreuno74 View Post
                        Mha...la ducati ha un motore da paura....fatto sta che Stoner ? un gran talento...ma siamo seri nel guidato non c'era storia, se non forsse stato per i 2 rettilinei non credo che Stoner avrebbe avuto vita facile..
                        quello ? vero per? ? giusto anche sottolineare la bravura di stoner


                        insomma capirex con la stessa moto non era li


                        erreuno hai un pvt

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Xill View Post
                          stoner ha fatto un errore in meno di rossi e si ? meritato la vittoria

                          ha guidato contro un rossi che come esperienza ne ha molta di +


                          per me sta nascendo il nuovo rossi del motomondiale era ora speriamo solo che non duri solamente un anno come gli avversari che ha sempre avuto rossi


                          cmq forza rossi porta in alto la bandiera italiana che sei un fenomeno


                          per? mi piace sto stoner e pure tanto!!



                          spero che stai scherzando....valentino se aveva la ducai lo doppiava oggi stoner!!! e bravino ma non e mai a livello di rossi, mi spiace ma fino che ce lui.....niente da fare!! stoner deve ringraziare ducati stop e che capirex e partito 14 simo se no volevo vederlo oggi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Vorrei aggioungere una piccola annotazione: ma Edwards cosa lo tengono a fare?
                            Non so ma vi siete accorti che ? arrivato dopo Hoffman (Hoffman??????)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Beh, almeno la ducati ha avuto modo di dire ke è stata controllata più volte risultando sempre regolare...

                              ... kmq ste kaxxate se le potrebbe risparmiare...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X