Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Serbatoio segreto sulla Ducati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Lucchinelli dice che la differenza ? il desmodromico.. MAH.... fosse quello.. alla Yamaha e alla Honda sono dei ciula secondo lui?
    tu che dici???
    semplicemente non hanno l'esperienza di ducati con il desmodromico...

con il desmo si riducono gli attriti... (e quindi anche un p? i consumi) ma si riescono a sfruttare meglio i cavalli che si hanno a disposizione...
    pensa un p? alla SBK dove moto con potenze inferiori hanno quasi le stesse velocit? di altre...

Comment

• Font Size
      non sanno perdere !!

Comment

• Font Size
        Originally posted by TarTaRo View Post
        Verissimo, anche se oggi e' molto piu' robusto di una volta...
        Quello che vorrei capire e' il vero vantaggio in termini di potenza che da rispetto a una distribuzione tradizionale.
        Se il desmo rappresentasse davvero un vantaggio consistente, non capisco come mai le case giapponesi non l'abbiano ancora adottato... capisco che non sara' facile metterlo appunto, ma i jappi di solito non si fermano davanti a questi ostacoli...

penso che non vogliano .. 1? la ducati ha molta + esperienza di loro .. 2? sarebbe la loro tomba .. se dovessero correre in motogp com distribuzione desmodromica .. l'orgoglio japponese finirebbe nel cesso..
        una honda hrc 212 con distribuzione ducati ?? sai che offesa per mister honda..

Comment

• Font Size
          ma è possibile che a fuorigiri siano bravi solo a far polemica e non riescono a parlare di gare curve e sorpassi da sportivi???

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            penso che non vogliano .. 1? la ducati ha molta + esperienza di loro .. 2? sarebbe la loro tomba .. se dovessero correre in motogp com distribuzione desmodromica .. l'orgoglio japponese finirebbe nel cesso..
            una honda hrc 212 con distribuzione ducati ?? sai che offesa per mister honda..
            E' l'idea che mi sto facendo anch'io...

Comment

• Font Size
              Originally posted by TarTaRo View Post
              E' l'idea che mi sto facendo anch'io...
              se un meccanico honda gli propone la distribuzione desmodromica .. penso che mister honda gli faccia fare harakiri in mezzo alla pista.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Kenfalco View Post
                Sono senza parole... quando non vinceva, ma era la pi? veloce di tutte le moto, era tutto regolare... adesso che ha iniziato a bastonare tutti c'? qualcosa che non va bene "irregolare"... ma se alla guida c'era un certo Rossi??? Ah beh, allora era tutto a posto, pilota migliore sulla moto migliore..... ribadisco che sono rimasto a bocca aperta
                .....senza parole....

Questo motomondiale comincia a starmi sui maroni....
                QUOTOOOO !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  io ho deciso che da ora in poi appena finisce la gara spengo... non mi guardo nemmeno la premiazione!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by massirsv View Post
                    ma ? possibile che a fuorigiri siano bravi solo a far polemica e non riescono a parlare di gare curve e sorpassi da sportivi???
                    QUOTONE...Dovrebbero parlare anche di 125 e 250 non solo di MotoGP e Rossi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      ma perch? nessuno lapida cereghino???
                      perche' siamo un paese di buonisti....non lapidiamo i criminali pensa te un contaballe qualsiasi....

Comment

• Font Size
                        Ma dai!!! Ci sono rimasto male ieri quando ho sentito voci del genere!!!

Io tifo Vale, ho sempre tifato Vale!!! Ma sono contentissimo di vedere una Ducati che va così bene, e che vince!!!

Non credo che Ducati rischi lo sputtanamento a certi livelli!!!

Complimenti alla Ducati che quest'anno è una moto più guidabile di quella delle passate stagioni, e che ha un motore che spinge da paura rispetto agli altri!!!

E bravo Stroner che la sa sfruttare al meglio, e non commette errori!!!

Però sul duello... tifo sempre Vale

Comment

X
                        Working...
                        X