Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A-ri-bastoner!!!!!
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2005
- 1482
- 51
- Maschio
- 1
- Genzano di Roma
- commerciante
- Rsv4-R,diavel,ktm560smr,ohvale160
- Send PM
-
Centoventicinque
- Oct 2005
- 1482
- 51
- Maschio
- 1
- Genzano di Roma
- commerciante
- Rsv4-R,diavel,ktm560smr,ohvale160
- Send PM
Originally posted by Il Pres View PostRossi non si discute ? il pi? forte. Ma Stoner ha giudato da *** e ha saputo vincere sfruttando appineno il vantaggio di motore... E poi la Yamaha forse ? pi? equilibrata, quindi si fa pari e patta a vantaggi tecnologici....
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostPoco ma sicuro
nel misto perdeva mezzo secondo da Rossi.
Vabb? bisogner? aspettare le piste con pochi rettilinei...
e' veramente migliorato il ragazzino australiano...gli avra' fatto bene il matrimonio!!!
Comment
-
Giuseppe..no comment
un 'p? di obbiettivit? suStoner non ha sbagliato niente. diamogli il merito no?
Comment
-
e nessuno mette in dubbio la superiorità di rossi come pilota;
è il più forte, punto
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Giulius999 View PostGiuseppe..no comment
un 'pò di obbiettività suStoner non ha sbagliato niente. diamogli il merito no?
Veramente l'ho scritto che Stoner ha guidato benissimo ma nel misto perdeva, basta vedere il T1 e T2
E' innegabile che con una moto da 20 km in più le cose siano un "pelino" più facili o anche queste sono scuse?
Last edited by giuseppe_d; 06-05-07, 15:01.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostVeramente l'ho scritto che Stoner ha guidato benissimo ma nel misto perdeva, basta vedere il T1 e T2
E' innegabile che con una moto da 20 km in pi? le cose siano un "pelino" pi? facili o anche queste sono scuse?
poi, che la Ducati andasse forte era evidente...ma ? brivio che dovrebbe farsi qualche domandina, assieme ai progettisti...
le gomme fanno andare 20 km/h piu forte? non credo
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Giulius999 View Postno, tu hai detto che la ducati ha bastonato. ma mi pare che mica si guidasse da solo o sbaglio?
poi, che la Ducati andasse forte era evidente...ma è brivio che dovrebbe farsi qualche domandina, assieme ai progettisti...
le gomme fanno andare 20 km/h piu forte? non credo
Tutto qui.
Speriamo che a Le mans la musica sia diversa
Last edited by giuseppe_d; 06-05-07, 15:08.
Comment
-
Io aggiungo: siamo così sicuri che Stoner andasse al limite nel misto, essendo consapevole che poi sul dritto sarebbe ripassato? Meditate...
Comment
-
mi ha meravigliato la freddezza che ha avuto....non ha sbagliato niente!!!!! onore al merito a questa promessa del motociclismo!!!!
Comment
-
ma ragazzi, non vi ricordate quando si diceva che il desmo non va bene, che il telaio a traliccio non funziona, che le bridgestone sono un flop e tutte queste belle stronzate.
adesso no, la ducati cammina troppo, qualcuno insinua...ma andate tutti a.....
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostNo, non sbagli ma ti ripeto che con 20 km in pi? fare errori ? pi? difficile
Perch? invece correre con Rossi (mica un pirla qualsiasi) dietro le spalle si fa in leggerezza?!?! Non ? stressante?? Eppure Stoner non ha sbagliato niente, niente... + di cos? cosa deve fare?!?!
Sicuramente la Yamaha ? lenta sul dritto e la colpa ? dei progettisti mentre ? merito dei tecnici Ducati aver fatto un vero motore-razzo e Stoner bravo a saperlo gestire
Con una moto lenta sul dritto non fai la pole che ha fatto Rossi.... la moto di Rossi ? a posto... la Ducati ha un motore superiore, magari (e sottolineo che ? solo un'ipotesi) ? anche + difficile da guidare!! Ma questo dubbio ? chiaramente contro l'onnipotenza di Rossi quindi via... fughiamolo con un bel NO IMPOSSIBILE... LA DUCATI VA DA SOLA
E qui ti sbagli, sai benissimo che senza le gomme che si sbriciolano come succedeva alle bridgestone l'anno scorso non si pu? accelerare bene fuori dalle curve e sfruttare la potenza del motore. D'altronde 7 piloti bridgestone tra i primi 9 qualcosa vuol dire
Indubbiamente il risultato parla di un buon risultato per le Bridgestone.... chiederemo a Stoner di comprare le Pirelli MANDRAKE per correttezza e spirito sportivo....
Tutto qui.
Speriamo che a Le mans la musica sia diversa
Comment
-
Grandissimo Stoner su una grandissima Ducati.
Rossi probabilmente se avesse avuto una Ducati avrebbe vinto...chissà che non ci dia la soddisfazione di vedercelo correre
Comment
-
Originally posted by philread View Postma ragazzi, non vi ricordate quando si diceva che il desmo non va bene, che il telaio a traliccio non funziona, che le bridgestone sono un flop e tutte queste belle stronzate.
adesso no, la ducati cammina troppo, qualcuno insinua...ma andate tutti a.....
Comment
-
Originally posted by Nobyliss View PostMa allora, i super tifosi e non sportivi, perch? non spiegano come mai la honda 332km/h non sta davanti alla ducati 333km/h? E comunque per stare davanti in rettilineo bisogna anche fare bene le curve e Stoner le sa fareE non si tiri fuori sempre la solita solfa noi/voi, Rossi contri tutti ecc. ecc.
DUCATI PAUA
Comment
X
Comment