Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A-ri-bastoner!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Minkia che robe.. grandissimo rossi che ha limitato i danni...

In rettilineo non c'era storia..

Comment

• Font Size
      Stoner non fa più nemmeno il più piccolo errore maledetto...

... però fossi un motorista yamaha mi sarei già impiccato con una cinghia di distribuzione...

... la cosa secondo me più paurosa non era la velocità di punta, ma al'accelerazione...

... in uscita dal tornantino le altre moto parevano ferme...

Comment

• Font Size
        www.ducati.it voli in tutto il mondo a partire da 27 euro al giorno!!!! ma porca ******* sta gp7 e un aereo ma i rettilinei sono finiti in europa si comanda noi!!!

ha detto il dottor costa a fine gara che valentino ha un anomalia al polso destro, e una patologia rara che si chiama manico speriamo bene, perche e una malattia rarissima!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          ... per? fossi un motorista yamaha mi sarei gi? impiccato con una cinghia di distribuzione...

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Se permetti

oggi Stoner non ha bastonato proprio nessuno

La Ducati ha bastonato

Complimenti ai motoristi bolognesi.
            Se permetti ha bastonato, visto che non ha sbagliato

Comment

• Font Size
              non ha sbagliato perche non ha bisogno di forzare nelle curve...tanto ce l autostrada!! tutto qui

Comment

• Font Size
                Come nn ho mai sopportato quando si diceva che Rossi vinceva solo grazie al mezzo, ora nn sopporto sentire dire che Stoner ha vinto solo per il motore, altrimenti ci sarebbe anche Capirossi lì davanti... ma invece dove è?
                Stoner ha sì una moto velocissima, ma è stato bravissimo a saperla guidare.
                Punto.
                Oggi lui era il migliore.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nello46 View Post
                  non ha sbagliato perche non ha bisogno di forzare nelle curve...tanto ce l autostrada!! tutto qui
                  Guarda che lo sbaglio ? stato di forzare in staccata mika in curva!!! hai visto la gara per la radio?

Comment

• Font Size
                    GRANDEEEEEEEEEEEE EPPOI SULLA CARENA HA IL MIO NUMERO (non lo sapevo :P )

che dire ha fatto tutto perfetto non ha mai sbagliato CONGRATULAZIONI

Comment

• Font Size
                      Grande Stoner : " Prima dei rettilinei ci sono da fare le curve se no non serve il motore".
                      E lui le ha fatte mooooolto bene e tutte uguali. Ma avete visto che costanza nei tempi? Sembrava sochmaker...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Swartzy View Post
                        Guarda che lo sbaglio ? stato di forzare in staccata mika in curva!!! hai visto la gara per la radio?

per forza doveva staccare cosi vale, costrizione ma non mi dire che stoner fa quelle staccate li!!! o soffriva? perche nel guidato non c era differenza neanche a parlarne, e forse la gara te l hai sentita per radio o forse avevi ancora la playstation attaccata!!!!

Comment

• Font Size
                          Seconde me Vale ha sbagliato in questo: si è innervosito quando si vedeva sverniciato e come reazione emotiva, voleva dimostrare di essere il più forte. ed è arrivato lungo. Secondo me poteva giocarsela.... se solo avesse usato più autocontrollo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nello46 View Post
                            per forza doveva staccare cosi vale, costrizione ma non mi dire che stoner fa quelle staccate li!!! o soffriva? perche nel guidato non c era differenza neanche a parlarne, e forse la gara te l hai sentita per radio o forse avevi ancora la playstation attaccata!!!!
                            Hai ragione Stoner non f? quelle staccate l?...infatti non f? dritti...bisogna sapersi accontentare quando non ce n? ed attendere altre piste come dicevi tu...ma qualcuno vuole sempre essere primo....anche quando non ? possibile....per questo Vale non mi v? gi?...poi la dichiarazione "non ho mai guidato una moto veloce" ? come un'equazione...vediamo se trovi il risultato...io intanto sento la radio...non ho la playstation....non metto le faccine...e dico solo opinioni col sorriso...non desidero scontri ciauz!

Comment

• Font Size
                              ma come faceva a giocarsela!!!! un pilota che ha vinto 7 mondiali e ha sempra dato dimostrazone (biaggi) che sulla testa non ce nessuno come lui, e sapendo che gia che la ducati andava come un fulmine secondo te se le presa per quello?
                              allora non lo conosci propio, ci ha provato basta

Comment

• Font Size
                                Giuseppe .................................................. ..

Comment

X
                                Working...
                                X