Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
www.ducati.it voli in tutto il mondo a partire da 27 euro al giorno!!!! ma porca ******* sta gp7 e un aereo ma i rettilinei sono finiti in europa si comanda noi!!!
ha detto il dottor costa a fine gara che valentino ha un anomalia al polso destro, e una patologia rara che si chiama manico speriamo bene, perche e una malattia rarissima!!
Come nn ho mai sopportato quando si diceva che Rossi vinceva solo grazie al mezzo, ora nn sopporto sentire dire che Stoner ha vinto solo per il motore, altrimenti ci sarebbe anche Capirossi lì davanti... ma invece dove è?
Stoner ha sì una moto velocissima, ma è stato bravissimo a saperla guidare.
Punto.
Oggi lui era il migliore.
Grande Stoner : " Prima dei rettilinei ci sono da fare le curve se no non serve il motore".
E lui le ha fatte mooooolto bene e tutte uguali. Ma avete visto che costanza nei tempi? Sembrava sochmaker...
Guarda che lo sbaglio ? stato di forzare in staccata mika in curva!!! hai visto la gara per la radio?
per forza doveva staccare cosi vale, costrizione ma non mi dire che stoner fa quelle staccate li!!! o soffriva? perche nel guidato non c era differenza neanche a parlarne, e forse la gara te l hai sentita per radio o forse avevi ancora la playstation attaccata!!!!
Seconde me Vale ha sbagliato in questo: si è innervosito quando si vedeva sverniciato e come reazione emotiva, voleva dimostrare di essere il più forte. ed è arrivato lungo. Secondo me poteva giocarsela.... se solo avesse usato più autocontrollo.
per forza doveva staccare cosi vale, costrizione ma non mi dire che stoner fa quelle staccate li!!! o soffriva? perche nel guidato non c era differenza neanche a parlarne, e forse la gara te l hai sentita per radio o forse avevi ancora la playstation attaccata!!!!
Hai ragione Stoner non f? quelle staccate l?...infatti non f? dritti...bisogna sapersi accontentare quando non ce n? ed attendere altre piste come dicevi tu...ma qualcuno vuole sempre essere primo....anche quando non ? possibile....per questo Vale non mi v? gi?...poi la dichiarazione "non ho mai guidato una moto veloce" ? come un'equazione...vediamo se trovi il risultato...io intanto sento la radio...non ho la playstation....non metto le faccine...e dico solo opinioni col sorriso...non desidero scontri ciauz!
ma come faceva a giocarsela!!!! un pilota che ha vinto 7 mondiali e ha sempra dato dimostrazone (biaggi) che sulla testa non ce nessuno come lui, e sapendo che gia che la ducati andava come un fulmine secondo te se le presa per quello?
allora non lo conosci propio, ci ha provato basta
Comment