Al 12esimo giri la verit? ? questa....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP - Il rettilineo fa la selezione
Collapse
X
-
-
Minkia che distacco che gli dava...
Cmq. grandi in Ducati che hanno fatto un motore così che non si rompe e grande Stoner che sbaglia quasi nulla..
Rossi era oltre al limite.. un errore ci stava, è stato bravo a limitare i danni e a ripassarsi Hopkins..
Comment
-
Creghini è proprio un pirla......ma a cosa serve insinuare che la ducati bara per andare così forte?O porti fatti o mettiti la lingua nel...anche valentino l'ha smerdato dicendo che non vuole essere portato dentro a polemiche di questo genere..........ma come si fa da italiano a sparare certe stronzate su una moto italiana che stravince e sta dando lezioni di tecnica costruttiva a colossi come honda e yamaha?Come si fa?qualcuno me lo spiega?che si fuma cereghini?Lucchinelli quando erano in collegamento con mi sembra il capotecnico ducati e dopo che cereghini ha continuato ad insinuare l ha smerdato dicendo:Io non giro...resto molto a casa e non sento certe voci...riferito a cereghini,..e non ho nessun dubbio sulla moto.Last edited by HorsePower; 06-05-07, 08:23.
Comment
-
Io sono molto contento della prestazione della ducati, comunque vorrei far notare che anche la honda di Pedrosa in velocità massima (332 km/h) non era poi così scarsa.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by Nobyliss View PostIo sono molto contento della prestazione della ducati, comunque vorrei far notare che anche la honda di Pedrosa in velocit? massima (332 km/h) non era poi cos? scarsa.
Comment
-
X
Comment