... Nel motomondiale ... qual'e l'episodio compiuto dal vostro campione preferito che vi ha emozionato di piu' ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L' "impresa" del vostro campione che vi ha emozionato di piu' ...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Schwantz con la staccata a Rainey ad Hockenhaim '91
Rainey vs Schwantz a Suzuka '89 quando si superavano su una ruota 5/6volte al giro
Rossi a Estoril 2003 quando sotto l'acqua derapava in ingresso di ogni curva.
Rossi vs Biaggi A Welkom 2004
Comment
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
a livello sborraggine, senza dubbio gli ultimi giri di Jerez 2003, con arrivo IMPENNANDO IN PIEDI SULLA SELLA
pi? tamarri di cosi si muore
a livello gara ce ne son talmente tanti...ma cos? su 2 piedi direi l'ultimo giro di Phillip Island 500 del 2001 commentato da eurosport inglese
da paura!!
Comment
-
-
-
l'impresa che mi ha pi? colpito di recente ? il rimontone di Rossi a Barcellona nel 2003 - prima vittoria ducati. lui era in testa, 2 errori l'hanno portato in 7 posizione e si ? rimangiato tutti arrivando secondo
anche philip island dello stesso anno ? stata bella come rimonta solo che giocava contro il tempo
Comment
-
Tra i tanti citabili quello che + mi impressiona è Doohan a Phillip Island nel 1997, forse perchè c'è lo slow motion e si può osservare l'estremo tentativo di voler riuscire nell'impossibile...
Comment
-
Originally posted by marcomal View PostTra i tanti citabili quello che + mi impressiona ? Doohan a Phillip Island nel 1997, forse perch? c'? lo slow motion e si pu? osservare l'estremo tentativo di voler riuscire nell'impossibile...
Per quanto riguarda il post, dico Biaggi nel 98 a Suzuka...come prestazione in senso assoluto.
La corsa che mi ha emozionato di pi? ? stata Mugello nel 2003 perch? ero alla Casanova - Savelli, anche se poi Max arriv? secondo ho provato delle sensazioni incredibili...pensavo di impazzire....troppo bello ed emozionante tutto lo spettacolo....
Comment
-
Comment
-
Altra grande impresa sotto il diluvio di Suzuka 1992 - Wayne Gardner cade, si rialza e con la moto mezza diroccata riprende la gara in una rimonta che ha del fiabesco.... e che poi finì sotto l'air-fence
Comment
-
se devo parlare del mio eroe, dico:
il sorpasso a biaggi a phillip island 2001, un capolavoro
la vittoria s.africa 2004
l'ultimo giro a phillip island 2004
e devo anche fare una citazione: è la grandezza dei tuoi avversari che rende le tue imprese leggendarie(non ricordo chi l'abbia detto).. la sostanza è che senza biaggi nei primi due casi e senza gibernau nel terzo, non sarebbe stato niente di incredibile.
se invece devo pensare a qualcosa oltre a rossi mi vengono in mente entrambe le manche di imola sbk 2002.Last edited by Vulture; 05-05-07, 09:43.
Comment
X
Comment