Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L' "impresa" del vostro campione che vi ha emozionato di piu' ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Il podio di Dovizioso Catalunya 2005 dopo il terribile schianto del venerd? (la gara non fu spettacolarissima ma )

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by frecciazzurra View Post
      non ricordo quale anno.....in repubblica ceca cadalora su doohan all'esterno!!! cadalora con honda, senza sponsor, bianca con numero 3!!!

      ?!?!?!??!??!? forse era Germania 1996.... Brno se non sbaglio fu affare privato tra Doohan e Criville che vinse per 2 millesimi di secondo, sempre se non ricordo male

      Comment


      • Font Size
        #48
        Non è il mio preferito ma che dire del primo podio cagiva con scelta coraggiosa di E.Lawson Hungaroring 1992

        Comment


        • Font Size
          #49
          la testata sul muro di noboru ueda dopo mille capriole.

          indimenticabile!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Il mio campione: Bayliss, l'impresa: Valencia 2006.

            Comment


            • Font Size
              #51
              vabe visto che stiamo sforando dal motomondiale...

              parliamo di cose serie

              il primo backflip SERIO (non quella porcheria di Cary Hart) eseguito da Metzger agli X games del 2002 (un back to back col secondo backflip da 70 piedi eseguito non da una rampa ma da un dosso in terra, roba da pelle d'oca a rivederlo!)

              e non parliamo del DOPPIO BACK dell'amico mio PASTRANA agli Xgames del 2006

              Comment


              • Font Size
                #52
                forse l'episodio che piu mi ha impressionato a livello di impresa e stata australia 2003,qnd vale dopo essersi beccato una bandiera gialla ed aver subito una penalita' di 10 secondi,ha cominciato a tirare come un matto recuperando quei 10 secondi per annullare la penalita' e piazzarne altri 6 prima della bandiera a scacchi...tutto questo dopo poco meta' gara

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Per la Motgp Troy Bayliss Valencia 2006
                  Se no Freddie Spencer Svezia 1987...avevo 7 anni e mio padre guardava quasi con le lacrime il declino del forse "pi? grande di sempre"...fece ancora pi? poco e niente ma la mia malattia un p? crebbe in quel momento l? grazzie a Fast mentre quel gaYamachista di mio fratello impazziva per Rainey.
                  Ricordo anche un Mugello anni '90/primi 2000...classe 125 e un japponese con una prilietta nera che mi fece impazzire...di sicuro c'era Ueda in mezzo ma questo pilota che mi fece venire i brividi se non sbaglio aveva il 64.
                  Una gara da manicomio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                    forse l'episodio che piu mi ha impressionato a livello di impresa e stata australia 2003,qnd vale dopo essersi beccato una bandiera gialla ed aver subito una penalita' di 10 secondi,ha cominciato a tirare come un matto recuperando quei 10 secondi per annullare la penalita' e piazzarne altri 6 prima della bandiera a scacchi...tutto questo dopo poco meta' gara
                    Son queste cose che rimpiango da Valentino ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Jack Sparrow View Post
                      Per la Motgp Troy Bayliss Valencia 2006
                      Se no Freddie Spencer Svezia 1987...avevo 7 anni e mio padre guardava quasi con le lacrime il declino del forse "pi? grande di sempre"...fece ancora pi? poco e niente ma la mia malattia un p? crebbe in quel momento l? grazzie a Fast mentre quel gaYamachista di mio fratello impazziva per Rainey.
                      Ricordo anche un Mugello anni '90/primi 2000...classe 125 e un japponese con una prilietta nera che mi fece impazzire...di sicuro c'era Ueda in mezzo ma questo pilota che mi fece venire i brividi se non sbaglio aveva il 64.
                      Una gara da manicomio.
                      TOKUDOME?????

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        JACK MIDDLEBURG anche se non e' il pilota che piu' stimavo QUANDO NEL 1981 CON UNA SUZUKI PRIVATA SOTTOLINEO PRIVATA VISTI I TEMPI RIUSCI' A BATTERE SIA MAMOLA CON LA SUZUKI UFFICIALE CHE KENNY ROBERTS CON LA YAMAHA UFFICIALE!!!!
                        Last edited by KAMIKAWA; 07-05-07, 09:17.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by KAMIKAWA View Post
                          SILVERSTONE 1981 QUANDO JACK MIDDLEBURG CON UNA SUZUKI PRIVATA SOTTOLINEO PRIVATA VISTI I TEMPI RIUSCI' A BATTERE SIA MAMOLA CON LA SUZUKI UFFICIALE CHE KENNY ROBERTS CON LA YAMAHA UFFICIALE!!!!
                          grandissimo ......
                          ma che mi dici di questa 1979

                          Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by kaciaro View Post
                            grandissimo ......
                            ma che mi dici di questa 1979

                            http://www.youtube.com/watch?v=70FPdFMMgLk
                            Bei ricordi.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Welkom 2004: Rossi contro Biaggi, prima gara in Yamaha, prima gara della stagione, stavo per morire di infarto...



                              Qualcuno ha la foto di lui che riposa appoggiato alle gomme con accanto la moto???

                              QUOTONE

                              Poi c'è la staccatone di Bayliss a Monza(?) al suo primo anno in SBK dove passa 3 avversari in staccata (se non ricordo male Haga, Chili ed Edwards)...Leggendo mi avete fatto ricordare anche Bayliss ed Edwards ad Imola nel 2002, che gara

                              E perchè no? Bayliss l'anno scorso all'ultima gara del mondiale MotoGP!
                              E penso di poter citare gl'ultimi 5 giri della SBK di Assen della settimana scorsa!
                              Last edited by DarkDream; 07-05-07, 10:58.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by kaciaro View Post
                                grandissimo ......
                                ma che mi dici di questa 1979

                                http://www.youtube.com/watch?v=70FPdFMMgLk
                                spettacolo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X