Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L' "impresa" del vostro campione che vi ha emozionato di piu' ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    L' "impresa" del vostro campione che vi ha emozionato di piu' ...

    ... Nel motomondiale ... qual'e l'episodio compiuto dal vostro campione preferito che vi ha emozionato di piu' ?


  • Font Size
    #2
    il mio ? fuori pista per?: il recupero di doohan dopo la devastazione della gamba!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Schwantz con la staccata a Rainey ad Hockenhaim '91

      Rainey vs Schwantz a Suzuka '89 quando si superavano su una ruota 5/6volte al giro

      Rossi a Estoril 2003 quando sotto l'acqua derapava in ingresso di ogni curva.

      Rossi vs Biaggi A Welkom 2004

      Comment


      • Font Size
        #4
        Giuseppe non verrai a dirmi che priam di Rossi il tuo pilota preferito era Rainey ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Schwantz senza ombra di dubbio.

          Comment


          • Font Size
            #6
            a livello sborraggine, senza dubbio gli ultimi giri di Jerez 2003, con arrivo IMPENNANDO IN PIEDI SULLA SELLA

            pi? tamarri di cosi si muore

            a livello gara ce ne son talmente tanti...ma cos? su 2 piedi direi l'ultimo giro di Phillip Island 500 del 2001 commentato da eurosport inglese
            da paura!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Welkom 2004: Rossi contro Biaggi, prima gara in Yamaha, prima gara della stagione, stavo per morire di infarto...



              Qualcuno ha la foto di lui che riposa appoggiato alle gomme con accanto la moto???

              Last edited by MiKiFF; 05-05-07, 12:07.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Schwantz senza ombra di dubbio.

                Ah ecco mi pareva che fossimo d'accordo

                Mi entusiasmava moltissimo Kevin ma il mio idolo era ed e' tutt'ora Rainey

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  l'impresa che mi ha pi? colpito di recente ? il rimontone di Rossi a Barcellona nel 2003 - prima vittoria ducati. lui era in testa, 2 errori l'hanno portato in 7 posizione e si ? rimangiato tutti arrivando secondo

                  anche philip island dello stesso anno ? stata bella come rimonta solo che giocava contro il tempo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Tra i tanti citabili quello che + mi impressiona è Doohan a Phillip Island nel 1997, forse perchè c'è lo slow motion e si può osservare l'estremo tentativo di voler riuscire nell'impossibile...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by marcomal View Post
                      Tra i tanti citabili quello che + mi impressiona ? Doohan a Phillip Island nel 1997, forse perch? c'? lo slow motion e si pu? osservare l'estremo tentativo di voler riuscire nell'impossibile...
                      ...me lo ricordo.... mi sembra ci prov? per 3 o 4 volte.....


                      Per quanto riguarda il post, dico Biaggi nel 98 a Suzuka...come prestazione in senso assoluto.

                      La corsa che mi ha emozionato di pi? ? stata Mugello nel 2003 perch? ero alla Casanova - Savelli, anche se poi Max arriv? secondo ho provato delle sensazioni incredibili...pensavo di impazzire....troppo bello ed emozionante tutto lo spettacolo....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        TRALASCIANDO i nomi grossi STEFANO PERUGINI VITTORIA A SUZUKA NEL 2003, NON VOLEVA NEMMENO PARTIRE DA QUANTO ERA GIU' DI MORALE, QUELLA BOTTA CON CECCHINELLO RICORDATE DA INFARTO

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Altra grande impresa sotto il diluvio di Suzuka 1992 - Wayne Gardner cade, si rialza e con la moto mezza diroccata riprende la gara in una rimonta che ha del fiabesco.... e che poi finì sotto l'air-fence

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ce ne sono tante ....abe a suzuka ,prima gara in 500...mitico anche se poi ? caduto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se devo parlare del mio eroe, dico:

                              il sorpasso a biaggi a phillip island 2001, un capolavoro
                              la vittoria s.africa 2004
                              l'ultimo giro a phillip island 2004

                              e devo anche fare una citazione: è la grandezza dei tuoi avversari che rende le tue imprese leggendarie(non ricordo chi l'abbia detto).. la sostanza è che senza biaggi nei primi due casi e senza gibernau nel terzo, non sarebbe stato niente di incredibile.

                              se invece devo pensare a qualcosa oltre a rossi mi vengono in mente entrambe le manche di imola sbk 2002.
                              Last edited by Vulture; 05-05-07, 09:43.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X