Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tony Elias!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TWO*stroka! View Post
    vale dovrebbe imparare da dovizioso...bautista l'ha mandato all'estremita' del cordolo quasi nell'erba e non un po' piu' la' come elias con rossi e lui nell'intervista a fuorigiri col sorriso sulle labbra e scherzando ha detto che l'ha fatta sporca ma e' un pilota intelligente e quando vedra' il filmato capira' l'errore....quello e' un signore...e io prima del polso tifo per l'uomo...ecco perche' rossi mi sta sulle balle....
    rossi ? anche finito sullo sporco (fuori traiettoria) mentre era in piega infatti stava per cadere...andrea ? finito sul cordolo e ? arrivato lungo ma non ha rischiato tantissimo (preciso che cmq io sono contro entrambi i comportamenti degli spagnoli)

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      semmai deduzione

no, no... proprio "induzione" (matematica)

"se ho fatto tutti gli scalini fino a qui, ragionevolmente riuscir? a fare anche il prossimo"

il ragionamento che ho citato era del tipo (sforzandoci di immaginare una partita a calcio con gli zaini come pali, con la palla che passa esattamente sopra lo zaino) "ma se questo tiro ? gol(perch? era pi? sull'interno del palo), allora anche i due tiri di prima, erano gol(che erano sull'esterno del palo)"
      per?, sempre sul palo erano quindi, retroattivamente per qualcuno, sarebbero validi.
      era una battuta un p? arzigogolata e forse l'esempio la ingarbuglia anche pi?
      lamps!

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125 View Post
        rossi ? anche finito sullo sporco (fuori traiettoria) mentre era in piega infatti stava per cadere...andrea ? finito sul cordolo e ? arrivato lungo ma non ha rischiato tantissimo (preciso che cmq io sono contro entrambi i comportamenti degli spagnoli)
        hem hem. bautista la carenata a dovizioso glie l'ha data eccome nell'altro episodio, le moto erano vicine, non si ? vista una moto spostare in maniera netta come con bautista vs dovizioso

cmq, si. dovizioso ? un signore, e moto permettendo, in futuro sar? un gran campione.

Comment

• Font Size
          Originally posted by catoblepa View Post
          hem hem. bautista la carenata a dovizioso glie l'ha data eccome nell'altro episodio, le moto erano vicine, non si ? vista una moto spostare in maniera netta come con bautista vs dovizioso

cmq, si. dovizioso ? un signore, e moto permettendo, in futuro sar? un gran campione.
          mmm veramente dovi ha detto che si sono toccati col ginocchio o col gomito..
          inoltre se riguardi il sorpasso di elias si vede che in entrata allarga e rossi ? costretto ad andare fuori traiettoria

in ogni caso ripeto io sono contro queste manovre cazzute..se sei + veloce sei anche in grado di superare decentemente senza far correre rischi inutili

Comment

• Font Size
            miki, se rossi ti dice che se lo schinotti andrai un secondo meno al mugio... secondo me.... hmmm

me sto a piegà!

Comment

• Font Size
              Qualunque cosa mi kieda rossi io la faccio, questo è certo, di fenomeni così ne nasce uno ogni 30 anni, figurati se lo faccio sminuire dai soliti noti...

Comment

• Font Size
                elias è proprio un incoscente!

va queste cose proprio nei momenti che non c'entrano un çazzo!
                tipo partenza o metà gara!

mi è piaciuto molto il Sign. Rossi che a fine gara si è complimentato con stoner, la sua ragazza (okkio..) e soprattutto con i meccanici della ducati!
                un signore! altro che polemiche su moto irregolare! sono discorsi da giornalisti!

Comment

• Font Size
                  Posso dirti una cosa???

Nessuno al mondo, tantomeno uno di noi FERMI, pu? dire a rossi ke dovrebbe imparare qualcosa, sopratutto quando dice ci? ke pensa...

... questo se si ha un minimo di umilt? e non un misto di invidia-odio per lui...

L'uomo rossi, il pilota rossi, kaxxate, c'? rossi e basta, graxie a di0!!!

finche' si scherza va bene...ma equiparare rossi a *** solo perche' in moto e' un mostro e' ridicolo...e' ovvio che quello che dico io su di lui e' relativo...si fa' tanto per parlare perche' cmq e' ovvio che lui fa' il ***** che gli pare...pero' la mia idea fortunatamente non e' influenzata dal tifo come succede voi e a mente lucida riesco a dire che rossi uomo non e' in gamba come rossi pilota...e lo dico quante volte mi pare perche' non sono uno dei tanti fantocci succubi del 46 giallo che pendono dalle sue labbra...

poi ovvio che quando si scherza possiamo dire tutte le fregnacce che ci pare come abbiamo sempre fatto...adesso posso chiudere l'angolo della serieta'...

Comment

• Font Size
                    Q figurati se lo faccio sminuire dai soliti noti...

ue'...non mi mettere tra quelli che lo sminuiscono perche' io l'ho sempre detto che in moto e' il migliore in assoluto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by catoblepa View Post
                      no, no... proprio "induzione" (matematica)

"se ho fatto tutti gli scalini fino a qui, ragionevolmente riuscir? a fare anche il prossimo"

il ragionamento che ho citato era del tipo (sforzandoci di immaginare una partita a calcio con gli zaini come pali, con la palla che passa esattamente sopra lo zaino) "ma se questo tiro ? gol(perch? era pi? sull'interno del palo), allora anche i due tiri di prima, erano gol(che erano sull'esterno del palo)"
                      per?, sempre sul palo erano quindi, retroattivamente per qualcuno, sarebbero validi.
                      era una battuta un p? arzigogolata e forse l'esempio la ingarbuglia anche pi?
                      lamps!
                      ..................................

Comment

• Font Size
                        ue'...non mi mettere tra quelli che lo sminuiscono perche' io l'ho sempre detto che in moto e' il migliore in assoluto...
                        guarda che ? anche il pi? meglio di tutto il globo anche gi? dalla moto, non gli si pu? insegnare nulla

master of bon ton alla megaultrauniversitidelmichigan!

solo che sta cosa mi fa venire in mente che c'? gente che fa sto ragionamento anche coi calciatori e le veline... so bravi a tirar palle (le veline ci fan altre cose) quindi diventano un modello assoluto immodificabile.. e magari da imitare

io imparabbi l'italianese

Comment

• Font Size
                          vale dovrebbe imparare da dovizioso...bautista l'ha mandato all'estremita' del cordolo quasi nell'erba e non un po' piu' la' come elias con rossi e lui nell'intervista a fuorigiri col sorriso sulle labbra e scherzando ha detto che l'ha fatta sporca ma e' un pilota intelligente e quando vedra' il filmato capira' l'errore....quello e' un signore...e io prima del polso tifo per l'uomo...ecco perche' rossi mi sta sulle balle....
                          simo in qst caso hai ragione,ma lo scorso anno se ne son detti di tutti i colori,visto lo stile folkloristico di guida degli spagnoli...

cmq sto aspettando un commento da parte di tutti quelli che han detto che elias non aveva fatto nulla di male in quella manovra contro rossi,ora invece che ne pensate???

Comment

• Font Size
                            ? un emerito pirla, pensa d stare al bowling questo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                              simo in qst caso hai ragione,ma lo scorso anno se ne son detti di tutti i colori,visto lo stile folkloristico di guida degli spagnoli...

cmq sto aspettando un commento da parte di tutti quelli che han detto che elias non aveva fatto nulla di male in quella manovra contro rossi,ora invece che ne pensate???
                              io non ho visto sta manovra, ma gli errori si commettono gara dopo gara, non perch? tu fai errori e lui non li fa...
                              rossi se fa una cappella non ? che lo si giustifica perch? guida in maniera diversa...

la scorsa manovra era perfettamente in regola.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                io non ho visto sta manovra, ma gli errori si commettono gara dopo gara, non perch? tu fai errori e lui non li fa...
                                rossi se fa una cappella non ? che lo si giustifica perch? guida in maniera diversa...

la scorsa manovra era perfettamente in regola.
                                andre era al limite della regola,bautista ieri ha fatto una cosa analoga,io spero sia un caso isolato,ma vorrei capire perche' sti comportamenti derivano solo dagli spagnoli,e non tirare in ballo la spallata di rossi,sto facendo un discorso generale

Comment

X
                                Working...
                                X