Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tony Elias!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    elias come sempre ha confermato che e un vero cretino!!! e che non ce bisogno di arrivare alla prima curva cosi, non mi piace per niente e fatalita fa sempre casini!!
    e la ducati ci ha dato conferma che costruisce aerei ormai e non moto, ma come sempre on si puo mettere in discussione il polso destro del dottore, mi dispiace ma rimane il migliore, i rettilinei sono finiti in europa sono tutte piste guidate quindi.....saranno tutte nostre!!! mi dispiace per i ducatisti ma sostengo sempre che l uomo e piu forte della macchina.

Comment

• Font Size
      La testa di kaxxo si è rivelata nuovamente, bravino sì!!!

Comment

• Font Size
        quello che fa ancora + incazzare ? che nell'intervista si ? detto dispiaciuto solo per se stesso... degli altri due che ha tirato gi? proprio non gli fregava un caxxo..

e visto che ste cazzate orami le fa spesso e volentieri forse ? il caso che gli facciano dare una calmata...

tipo, stavolta lo avvisano, la prox lo fermano per un paio di gare..

Comment

• Font Size
          non ho parole e sono contento che ha ricazzato perche la volta scorsa c era chi gli dava ragione, invece e propio lui un imbecille!!! e deve ringraziare che tirato giu barros che ormai....e hayden che avuto una bella scusa tanto piu di li non andava...
          ma se ributtava giu vale erano cazzi suoi!!!

Comment

• Font Size
            Ma cosa dite?!?!?!?!?
            Il suo stile di guida "paga".......
            Pochi mesi fa un certo Lorenza faceva più o meno lo stesso, coinvolgendo spesso nostri piloti, e tutti a gridare lo scandalo.....

Comment

• Font Size
              Elias e anni che queste cose!!! non e stile di guida e cretinaggine e non la smette finche qualcuno non gli fa una faccia come un pallone!!!

Comment

• Font Size
                Elias ha fatto un altro danno, ERGO la volta scorsa Rossi aveva ragione a definirlo un pilota pericoloso e scorretto.

Comment

• Font Size
                  ma come!!!!! ....ma non voleva buttar fuori rossi!!!!....e' un fallito...

io l'avevo detto che non voleva certo buttare fuori rossi....quello li' guida cosi'....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TWO*stroka! View Post
                    io l'avevo detto che non voleva certo buttare fuori rossi....quello li' guida cosi'....
                    Quello lì guida senza rispetto, ke ci sia andato di mezzo rossi fa solo girare di più i cojoni visto ke l'aveva già tirato giù una volta...

... ma ovviamente vale non può dirlo vero???

Last edited by MiKiFF; 06-05-07, 12:10.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Quello l? guida senza rispetto, ke ci sia andato di mezzo rossi fa solo girare di pi? i cojoni visto ke l'aveva gi? tirato gi? una volta...

... ma ovviamente vale non pu? dirlo vero???

vale dovrebbe imparare da dovizioso...bautista l'ha mandato all'estremita' del cordolo quasi nell'erba e non un po' piu' la' come elias con rossi e lui nell'intervista a fuorigiri col sorriso sulle labbra e scherzando ha detto che l'ha fatta sporca ma e' un pilota intelligente e quando vedra' il filmato capira' l'errore....quello e' un signore...e io prima del polso tifo per l'uomo...ecco perche' rossi mi sta sulle balle....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Babb? View Post
                        Elias ha fatto un altro danno, ERGO la volta scorsa Rossi aveva ragione a definirlo un pilota pericoloso e scorretto.
                        gran ragionamento...... cos'? induzione?

ma io mi ricordo un pilota lamentoso la scorsa gara, piuttosto di uno scorretto

Comment

• Font Size
                          C ? da dir che certe cose si vedono fare solo dagli spagnoli...Come mai???

Vedere Bautista su
                          Dovizioso!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ska77c View Post
                            C ? da dir che certe cose si vedono fare solo dagli spagnoli...Come mai???

Vedere Bautista su
                            Dovizioso!

a me ? rimasta molto pi? impresso l'episodio Barbera- Deangelis in Turchia 2006, da rimanerci secchi!

e dopo il commento di Dovizioso che la scena l'ha vista e non vissuta :"Questi piloti fanno queste cose.... e poi.... ESULTANO!, ma io non so capire"

e DeAngelis che era BIANCO, dopo un escursione sul prato a quasi 250!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TWO*stroka! View Post
                              vale dovrebbe imparare da dovizioso...bautista l'ha mandato all'estremita' del cordolo quasi nell'erba e non un po' piu' la' come elias con rossi e lui nell'intervista a fuorigiri col sorriso sulle labbra e scherzando ha detto che l'ha fatta sporca ma e' un pilota intelligente e quando vedra' il filmato capira' l'errore....quello e' un signore...e io prima del polso tifo per l'uomo...ecco perche' rossi mi sta sulle balle....
                              Posso dirti una cosa???

Nessuno al mondo, tantomeno uno di noi FERMI, pu? dire a rossi ke dovrebbe imparare qualcosa, sopratutto quando dice ci? ke pensa...

... questo se si ha un minimo di umilt? e non un misto di invidia-odio per lui...

L'uomo rossi, il pilota rossi, kaxxate, c'? rossi e basta, graxie a di0!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by catoblepa View Post
                                gran ragionamento...... cos'? induzione?
                                semmai deduzione

Comment

X
                                Working...
                                X