Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tony Elias!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    peccato per la gara di toni, secondo me ? un pilota con molte potenzialit?, vediamo se riuscir? ad esprimerle

Comment

• Font Size
      forse perchè ci sono mille spagnoli e soprattutto gente veloce, che supera invece che difendere la propria posizione.. io dico che è una questione legata ai numeri più che alla nazionalità.

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka! View Post
        finche' si scherza va bene...ma equiparare rossi a *** solo perche' in moto e' un mostro e' ridicolo...e' ovvio che quello che dico io su di lui e' relativo...si fa' tanto per parlare perche' cmq e' ovvio che lui fa' il ***** che gli pare...pero' la mia idea fortunatamente non e' influenzata dal tifo come succede voi e a mente lucida riesco a dire che rossi uomo non e' in gamba come rossi pilota...e lo dico quante volte mi pare perche' non sono uno dei tanti fantocci succubi del 46 giallo che pendono dalle sue labbra...

poi ovvio che quando si scherza possiamo dire tutte le fregnacce che ci pare come abbiamo sempre fatto...adesso posso chiudere l'angolo della serieta'...
        Il tuo discorso è privo di senso e si vede ke non hai letto il mio intervento...

Io ho detto GRAZIE A DI0, non ke è Di0...

... ed ho detto ke Rossi è Rossi, non è uomo e anche pilota, è una cosa sola...

... perkè continuando come fai/fate a dire Rossi uomo è una merda, Rossi uomo non deve dire quello, fare quell'altro ecc ecc cosa credi di fare, onorare il pilota???

Per me è VERGOGNOSO che si arrivino a inventare dikiarazioni per smerdare il Rossi uomo, ke il forum sia pieno di kaxxoni gossip dipendenti ke di fronte alla gran gara fatta non dicano:

- minkia ma hai visto dopo l'errore in mezzo giro ha ripreso hokins???

- cavolo ma hai visto ke staccate tirava ke ne bastava un paio per riprendersi i 30 metri di svantaggio???

- ma hai visto ke percorrenza aveva dei curvoni quando era davanti???

No ovviamente, queste sono CAZZATE per MOTOCICLISTI, non interessano, meglio dargli BUFFONE perkè dice ke la ducati va forte...

... è così ke si onora la sua gara ed il valore di Rossi Pilota, sì sì...

Last edited by MiKiFF; 07-05-07, 07:25.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Babb? View Post
          ..................................
          capito ora ? o serve il disegnino ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by catoblepa View Post
            capito ora ? o serve il disegnino ?
            considerato il modo in cui ti esprimi, probabilmente non saresti capace nemmeno di disegnare per cui non ti sforzare troppo

Comment

• Font Size
              MIKIFF hai perfettamente ragione, ma anche le trasmissioni dopo, non dicono quello che dici tu ma puntano il dito sulla ducati 1000!
              E' vero che ha ripreso Hokins, ma è anche vero che Hokins meritava qualche plauso in più, e stoner lo stesso. Sembra che di questi ragazzini vogliamo dire BRAVISSIMI durante la telecronaca, ma poi niente di più, anzi parlarne meno possibile. Ma perchè non fanno confronti sui piloti parlando delle loro caratteristiche di far vedere i loro stili, i loro miglioramenti, niente, STONER vince perchè c'è il rettilineo.
              Ma la gara precedente Stoner anche sul misto lascio dietro Rossi o sbaglio????
              Già c'erano le gomme!
              Andiamo però in battibecchi stupidi e facciamo come le trasmissioni e ti rinnovo che hai ragione.
              Però siamo nel post Elias, ma quando mai avevi sentito un telecronista che dopo una caduta và nel box a dire
              "Questa volta l'hai fatto grossa !!" .
              è normale anche l'altra gara quando quell'altro cristo sbaglio e fece il mucchietto successe la solita INTERVISTA???? NO .....
              voglio comunque dire che ROSSI è e rimarrà un Mito, soprattutto per me che sono cresciuto nei sui anni, ma questo STONER spero che possa far appassionare al motociclismo altri giovani dopo ROSSI lasci le competizioni GP e ROSSI le LASCERA' SICURAMENTE DA MITO DA CAMPIONE E DA VINCENTE.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post

- minkia ma hai visto dopo l'errore in mezzo giro ha ripreso hokins???

- cavolo ma hai visto ke staccate tirava ke ne bastava un paio per riprendersi i 30 metri di svantaggio???

- ma hai visto ke percorrenza aveva dei curvoni quando era davanti???
                visto tutto e infatti ribadisco che e' il piu' forte in assoluto...mi limito solo a criticare il suo modo di fare....e soprattutto di esporsi...lui puo' cesellare gibernau ma elias non lo deve sfiorare....lui puo' permettersi di dire che e' facile vincere con una ducati perche' non ci si deve impegnare piu di tanto in curva,etc...etc......insomma...come si dice da noi e' il classico "capitan sbureda" ...ora...detto questo...posso o no scindere rossi pilota da rossi uomo? ...secondo me si...perche' il primo e' pressoche' inattaccabile perche' rasenta la perfezione...il secondo invece e' molto criticabile...il problema e' che io che non tifo nessun pilota in particolare mi accorgo di queste cose mentre tu e quelli che hanno una passione smodata per lui fate una gran fatica...o forse volete solo passarci sopra...o forse pensate che campione=sbruffone...che ne so'...

la morale e'.....posso cmq dire quello che penso o no??

p.s. mi basta che rispondi all'ultima domanda...non mi deludere che non mi voglio omologare...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka! View Post
                  visto tutto e infatti ribadisco che e' il piu' forte in assoluto...mi limito solo a criticare il suo modo di fare....e soprattutto di esporsi...lui puo' cesellare gibernau ma elias non lo deve sfiorare....lui puo' permettersi di dire che e' facile vincere con una ducati perche' non ci si deve impegnare piu di tanto in curva,etc...etc......insomma...come si dice da noi e' il classico "capitan sbureda" ...ora...detto questo...posso o no scindere rossi pilota da rossi uomo? ...secondo me si...perche' il primo e' pressoche' inattaccabile perche' rasenta la perfezione...il secondo invece e' molto criticabile...il problema e' che io che non tifo nessun pilota in particolare mi accorgo di queste cose mentre tu e quelli che hanno una passione smodata per lui fate una gran fatica...o forse volete solo passarci sopra...o forse pensate che campione=sbruffone...che ne so'...

la morale e'.....posso cmq dire quello che penso o no??

p.s. mi basta che rispondi all'ultima domanda...non mi deludere che non mi voglio omologare...
                  io tifo per lui,ma mi ha parecchio amareggiato cio che ha detto nel dopo gara su elias,alla fine proprio perche so' di cosa e capace come pilota,poteva star zitto tranquillamente e alla prossima occasione dimostrare in pista chi e' superiore...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                    io tifo per lui,ma mi ha parecchio amareggiato cio che ha detto nel dopo gara su elias,alla fine proprio perche so' di cosa e capace come pilota,poteva star zitto tranquillamente e alla prossima occasione dimostrare in pista chi e' superiore...
                    evabbe' gio ma te non fai testo...non sei certo il solito ultra' col salame sugli occhi....

Comment

• Font Size
                      elias ocio a diventare il nuovo giBBernau

Comment

• Font Size
                        cmq...visto che io sono un decerebrato e miki lo sa' bene vi dico il mio pensiero terra-terra......rossi qualche tempo addietro all'ultima curva dell'ultimo giro quando ci si gioca il primo posto o perche' sbaglia...o perche' e' furbo manda il gibbuz nel ghiaione...incurante dell'accaduto taglia il traguardo in impennata e se ne fotte bellamente dello spagnolo...poi dira' che le gare son fatte cosi'...benissimo...spettacolo a go-go...mi sta bene...giorni nostri...una curva qualunque di un giro qualunque nelle retrovie elias lo affianca in staccata e lo manda un po largo...alla curva subito dopo alza la gamba e chiede scusa a rossi...tutto qui...son le corse direi io...e invece no...rossi s'incazza forse anche perche' la gomma lo fa' arrivare decimo..cmq..dice che elias lo ha fatto apposta e via dicendo...adesso....a casa mia si chiama due pesi e due misure...ora potremmo anche riderci su' e dire che rossi e' italiano...e gli italiani sono famosi per la pizza...quel ***** di mandolino....e per la mafia...e allora diciamo che il picciotto elias ha pestato i piedi al boss don valentino...che non l'ha presa bene....

Comment

• Font Size
                          Allora, ammetto ke quando credo in una causa la difendo alla morte, ma il fatto è ke VOI avete il salame sugli okki e la mortadella dentro le orekkie...

... elias si è dimostrato scorretto perkè era già passato e nonostante questo ha allargato immotivatamente per buttare fuori dai gioki il malcapitato di turno...

... ke nel caso specifico era rossi, uno ke non dimentikiano ha già steso l'anno scorso...

... a sto giro quasi stende hayden e barros, tutto senza alcuna parola di scusa o sensazione di rispetto per gli altri...

... 2+1+2 fa 5??? sì, allora elias è uno stronzo, ki aveva ragione??? rossi...

... poi le immagini dell'arrivo con gibbe quante volte le abbian riguardate??? 1000???

... adesso la versione è ke rossi manda gibe nel ghiaione??? ma per piacere...

... poi two, ci siamo già passati personalmente su questa cosa ma vedo ke non impari la lezione facile facile...

... è inutile ke pensi qualcosa, quello ke conta è ciò ke dici...

... ed io ho letto solo MERDA uscire dalla tua bocca nei confronti di rossi negli ultimi mesi...

... ormai il rispondere rigorosamente su invito ke rossi è il migliore lo fai quasi solo a pretesto per poi, come adesso, spalare ulteriore merda su rossi uomo...

... il punto è semplice, o lo rispetti o no, le mezze misure velano solo di malignità ogni tuo post in merito...

... detto questo scrivi quel ke axxo ti pare...

Comment

• Font Size
                            miki...ma almeno ce l'hai la sua gigantografia in camera????....

Il bacino della buonanotte glielo dai???...

A me Rossi non mi esalta....devo anche dire che non ? il massimo della simpatia...ma nemmeno mi sta sulle balle.....

E devo dire che le dichiarazioni del dopo gara mi sono sembrate molto tranquille....si ? limitato a fotografare la realt? di quella gara...e cio?:

- Stoner bravo e senza sbavature
                            - Ducati con motore di un altro pianeta

Detto questo...come tutti gli esseri umani anche lui non ? esente da difetti...
                            e le cagate le ha dette anche lui.....e quando arrivi secondo qualche giustificazione la si trova sempre....

Venedo al sodo della gara.....io credo che Rossi abbia palesemente fatto un grave errore....peccato non l'abbia riconosciuto....perch? la gara se la poteva giocare a prescindere dalla velocit? della ducati....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by emilius View Post
                              miki...ma almeno ce l'hai la sua gigantografia in camera????....

OVVIO

Il bacino della buonanotte glielo dai???...

MI PIACEREBBE

A me Rossi non mi esalta....devo anche dire che non ? il massimo della simpatia...ma nemmeno mi sta sulle balle.....

E devo dire che le dichiarazioni del dopo gara mi sono sembrate molto tranquille....si ? limitato a fotografare la realt? di quella gara...e cio?:

- Stoner bravo e senza sbavature
                              - Ducati con motore di un altro pianeta

Detto questo...come tutti gli esseri umani anche lui non ? esente da difetti...
                              e le cagate le ha dette anche lui.....e quando arrivi secondo qualche giustificazione la si trova sempre....

Venedo al sodo della gara.....io credo che Rossi abbia palesemente fatto un grave errore....peccato non l'abbia riconosciuto....perch? la gara se la poteva giocare a prescindere dalla velocit? della ducati....
                              Come non l'ha riconosciuto, testuale:

"ero molto impiccato ed ho fatto un errore"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Come non l'ha riconosciuto, testuale:

"ero molto impiccato ed ho fatto un errore"

intendevo che l'errore ? stato proprio quello di non aspettare...

per come la vedo io, l'unica possibilit? che aveva rossi era di sorpassare stoner prima della parte guidata in modo da prendere quel poco vantaggio da non farsi ripassare in rettilineo.....

Se avete visto bene la gara...Rossi era molto pi? veloce nella parte guidata ma lo era anche in uscita prima del rettilineo.....

ed infatti i tempi sul giro dei due erano pressoch? identici....

peccato, ero sicuro che avrebbe tentato questa manovra all'ultimo giro...

cmq ? stato un discreto gran premio.....

Comment

X
                                Working...
                                X