Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

griglia di partenza... perplesso.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mamo il polso View Post
    hai proprio ragione!
    scusate ma che trasmissione c'era ieri???
    griglia di partenza, in diretta da milano su telenova ogni gioved? sera,
    un programma abbastanza interessante...........quando non si esagera.....

Comment

• Font Size
      ahhh è vero.....pensavo a mediaset....

Comment

• Font Size
        Dopo il podio è sempre meglio spegnere la tv.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dy27 View Post
          Visto anch'io ieri sera e devo dire che per la prima volta mi ha fatto incazzare.

Il commento sui tifosi di SOLO SBK che secondo lui sarebbero dei Talebani estremisti che vedono solo la SBK se lo pu? infilare dove dico io..........

Questo me l'ero dimenticato eppure mi ero anceh incazzato parecchio quando l'avevo sentito

Comment

• Font Size
            Griglia di partenza ha il pregio di far vedere in Italia le immagini delle road races irlandesi e di altre categorie motoristiche come il BTCC ma il commento fa pena.
            Last edited by gillescorona; 04-05-07, 14:37.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gillescorona View Post
              Griglia di partenza ha il pregio di far vedere in Italia le immagini delle road races irlandesi e di altre categorie motoristiche come il BTCC ma il commento fa pena.
              .. a me come trasmissione in genere non dispiace, tra pernard, il manager di melandri, quello della honda e i molti piloti che spesso parlano fuori dai denti si riesce ad avere un visione un po pi? chiara di quello che succede dietro le quinte...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                .. a me come trasmissione in genere non dispiace, tra pernard, il manager di melandri, quello della honda e i molti piloti che spesso parlano fuori dai denti si riesce ad avere un visione un po pi? chiara di quello che succede dietro le quinte...
                ma infatti da quel punto di vista va benissimo, per? non mi piace quando si "Schierano" contro qualquno o qualcosa, tipo ieri coi puristi della SBK per esempio..............

Comment

• Font Size
                  .. a me come trasmissione in genere non dispiace, tra pernard, il manager di melandri, quello della honda e i molti piloti che spesso parlano fuori dai denti si riesce ad avere un visione un po più chiara di quello che succede dietro le quinte...
                  Anche a me la trasmissione piace, il problema è quando commentano le gare, tipo le road races inglesi, con Bobbiese che non è il massimo perchè scherza, dice cavolate e non presta la giusta attenzione alle immagini.
                  Last edited by gillescorona; 04-05-07, 16:03.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gillescorona View Post
                    Anche a me la trasmissione piace, il problema ? quando commentano le gare, tipo le road races inglesi, con Bobbiese che non ? il massimo perch? scherza, dice cavolate e non presta la giusta attenzione alle immagini.
                    no vabbe.. da quel punto di vista non valgono nulla.... nelle immagini c'? la gara e la voce ci racconta di quell oche hanno fatto la sera prima lui e l'altro di fianco.... competenza tecnica meno zero....

ma durante la trasmissione, come coordinatore degli ospiti, al contrario molto competenti, che ci sono non ? male...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nik74 View Post
                      il giudizio su Bobbiese era gi? negativo sentendolo commentare i dvd Mondocorse x TT e NW200...

approdando alla corte di Italia1... circondato da Rossic'? Scorreggiani e Cereghetto... non pu? far altro che peggiorare

rimpiango Ungaro... in coppia con Rolfo x commentare il TT... e con Lucky per la motogipp?...
                      quoto in pieno!

Comment

• Font Size

ma durante la trasmissione, come coordinatore degli ospiti, al contrario molto competenti, che ci sono non è male...

Quoto, griglia è bello perchè si commentano le gare a freddo e soprattutto ci sono personaggi come Pernart che ogni tanto raccontano cose che nessun giornale o sito internet riporta, cose che sanno solo chi vive nel Paddock.

Quando però fanno i confronti tra motogp e sbk un pò mi girano
                        Last edited by ruggero; 04-05-07, 19:11.

Comment

• Font Size
                          premetto che bobbiese mi ? sempre piaciuto per qul modo un po "svaccato" di condurre, che speravo riproponesse anche a gran prix su italia1 ma cos? non ? stato...
                          il programma mi piace perch?, a volte in maniera un po cruda, fa parlare i VERI protagonisti in studio, spesso fuori dagli schemi...

ma ieri mi ha fatto girare le palle non poco...
                          prima Bobbiese fa un servizio sulla SBK, basato sul fatto che i tifosi della stessa sono degli incompetenti rissosi, ma soprattutto che LA7 fa schifo come programmazione e come commenti. Posso essere d'accordo sul discorso di la7, sono il primo a dire che ? BEN LONTANA da un minimo servizio decente.
                          ma bobbiese, PROPRIO PERCHE E' COINVOLTO CON ITALIA1 NELLA MOTOGP, ? l'ultimo che pu? esprimere opinione senza sembrare fazioso e di parte... soprattutto se le esprime in maniera cos? "critica"...

ma la cosa che pi? mi ha lasciato basito ? stato quando guareschi ha detto che il commento di lucky sulla bottarella alla leva del freno durante l'intervista di valentino su gran prix non era stato cos? corretto..
                          bobbiese ha subito assunto una faccia incazzata e si ? dichiarato perfettamente d'accordo e disgustato della cosa....

MA PIRLONE, in quel momento eri a mezzo metro da lucky ed eri pure il conduttore responsabile della trasmissione, perch? non hai reagito cos? in quel momento ???
                          Adesso ti metti a fare il santarellino, ..... non ci siamo proprio.

piccola nota , cosa pensate del fatto che L'UNANIMITA' degli ospiti presenti, in buona parte PILOTI e GIORNALISTI specializzati, era completamente allineata e coperta nel dichiare che biaggi ? un gran pilota ma gli ? venuto il braccino e non ha voglia di sbattersi....
                          e delle regole che lo stesso ha imposto per le interviste ???
                          casoli ? arrivato ad affermare che gi? tira una brutta aria tra batta e max...

per chi dice che batta ha sempre buone parole per max... vorrei ricordare che l'anno scorso a fine campionato si ? sentito in pi? di un'occasione batt? con voce gentilissima dichiare che kagayama era un buon pilota, che lui lo apprezzava, ma si augurava facesse di risultati scarsi cos? suzuki non lo avrebbe costretto a tenerlo e se lo poteva levare dai cojoni.
                          quando kagayama si ? ripreso a fine stagione batta era notevolmente alterato... ma ha sempre fatto dei commenti molto pacati verbalmente...
                          non vorrei fossimo gi? nella stessa situazione..

manderei volentieri una bella mail alla redazione di Studio Sport!!!!

Bobbiese parla mooooolto male della SBK!!!! senza motivo!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                            manderei volentieri una bella mail alla redazione di Studio Sport!!!!

Bobbiese parla mooooolto male della SBK!!!! senza motivo!!!!
                            a prescindere che forse lo scopo era proprio quello... ovvero contrastare la sbk a favore della moto gp in via trasversale da telenova verso italia1...

ma anche mandassi una mail a studio sport ( italia1 ) cosa gli dici, che sono responsabili per quello che succede su un'altra emittente ???
                            Last edited by ace; 04-05-07, 20:10.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Dopo il podio ? sempre meglio spegnere la tv.

io faccio proprio cosi!!!
                              trasmissioni come fuori giri dove la politica ? elogiare solo rossi anche quando sbaglia mi fanno perdere le staffe!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kimba View Post
                                meglio vedere le gare e basta come faccio io
                                quoto in pieno !!!

Comment

X
                                Working...
                                X