Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

griglia di partenza... perplesso.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

griglia di partenza... perplesso.

premetto che bobbiese mi è sempre piaciuto per qul modo un po "svaccato" di condurre, che speravo riproponesse anche a gran prix su italia1 ma così non è stato...
    il programma mi piace perchè, a volte in maniera un po cruda, fa parlare i VERI protagonisti in studio, spesso fuori dagli schemi...

ma ieri mi ha fatto girare le palle non poco...
    prima Bobbiese fa un servizio sulla SBK, basato sul fatto che i tifosi della stessa sono degli incompetenti rissosi, ma soprattutto che LA7 fa schifo come programmazione e come commenti. Posso essere d'accordo sul discorso di la7, sono il primo a dire che è BEN LONTANA da un minimo servizio decente.
    ma bobbiese, PROPRIO PERCHE E' COINVOLTO CON ITALIA1 NELLA MOTOGP, è l'ultimo che può esprimere opinione senza sembrare fazioso e di parte... soprattutto se le esprime in maniera così "critica"...

ma la cosa che più mi ha lasciato basito è stato quando guareschi ha detto che il commento di lucky sulla bottarella alla leva del freno durante l'intervista di valentino su gran prix non era stato così corretto..
    bobbiese ha subito assunto una faccia incazzata e si è dichiarato perfettamente d'accordo e disgustato della cosa....

MA PIRLONE, in quel momento eri a mezzo metro da lucky ed eri pure il conduttore responsabile della trasmissione, perchè non hai reagito così in quel momento ???
    Adesso ti metti a fare il santarellino, ..... non ci siamo proprio.

piccola nota , cosa pensate del fatto che L'UNANIMITA' degli ospiti presenti, in buona parte PILOTI e GIORNALISTI specializzati, era completamente allineata e coperta nel dichiare che biaggi è un gran pilota ma gli è venuto il braccino e non ha voglia di sbattersi....
    e delle regole che lo stesso ha imposto per le interviste ???
    casoli è arrivato ad affermare che già tira una brutta aria tra batta e max...

per chi dice che batta ha sempre buone parole per max... vorrei ricordare che l'anno scorso a fine campionato si è sentito in più di un'occasione battà con voce gentilissima dichiare che kagayama era un buon pilota, che lui lo apprezzava, ma si augurava facesse di risultati scarsi così suzuki non lo avrebbe costretto a tenerlo e se lo poteva levare dai cojoni.
    quando kagayama si è ripreso a fine stagione batta era notevolmente alterato... ma ha sempre fatto dei commenti molto pacati verbalmente...
    non vorrei fossimo già nella stessa situazione..
    Last edited by ace; 04-05-07, 07:17.

• Font Size
    Non ho sentito i commenti su biaggi ma dire ke c'ha il braccino, diciamo ke fa cappellate ed ingrana tardi, ma quando lo da il gas lo da, in sbk ci sta benissimo e difatti è secondo in classifica...

... per quanto riguarda bobbiese non lo conosco bene ma avendolo sentito qualke volta mi è parso un pò insulso, nel senso di poco carismatico, prevedibile e un pò troppo sulle sue...

Last edited by MiKiFF; 04-05-07, 07:04.

Comment

• Font Size
      Concordo, alcune considerazioni di Bobbiese suonano come parole al vento.
      Fino ad ieri lanciava frecciatine anche sui commentatori della moto Gp ora che ? nel giro tutto tace.
      Professionale.

Comment

• Font Size
        il giudizio su Bobbiese era gi? negativo sentendolo commentare i dvd Mondocorse x TT e NW200...

approdando alla corte di Italia1... circondato da Rossic'? Scorreggiani e Cereghetto... non pu? far altro che peggiorare

rimpiango Ungaro... in coppia con Rolfo x commentare il TT... e con Lucky per la motogipp?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by nik74 View Post
          il giudizio su Bobbiese era gi? negativo sentendolo commentare i dvd Mondocorse x TT e NW200...

approdando alla corte di Italia1... circondato da Rossic'? Scorreggiani e Cereghetto... non pu? far altro che peggiorare

rimpiango Ungaro... in coppia con Rolfo x commentare il TT... e con Lucky per la motogipp?...

Quoto in pieno...........

Comment

• Font Size
            Ace ho pensato la stessa cosa quando si è dichiarato d'accordo con Guareschi in merito a Lucchinelli.

Invece su Biaggi avrei voluto chiamare per dire:
            "Ma a nessuno è venuto il dubbio che abbia toppato lui nell'indicare lo sviluppo della K7?"

Comment

• Font Size

Quoto per il commento dei dvd Mondocorse del TT e della NW200
              Di certo su Italia 1 si deve adeguare alla linea editoriale della redazione che segue il motomondiale che ? pro-Rossi sempre e comunque.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gillescorona View Post
                Di certo su Italia 1 si deve adeguare alla linea editoriale della redazione che segue il motomondiale che ? pro-Rossi sempre e comunque.
                ma no dai... giusto un pelino...

Comment

• Font Size
                  meglio vedere le gare e basta come faccio io

Comment

• Font Size
                    I commenti su Biaggi non li ho sentiti, comunque sulla dichiarazione di Guareschi Bobbiese ha fatto una figuraccia.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Non ho sentito i commenti su biaggi ma dire ke c'ha il braccino, diciamo ke fa cappellate ed ingrana tardi, ma quando lo da il gas lo da, in sbk ci sta benissimo e difatti ? secondo in classifica...

... per quanto riguarda bobbiese non lo conosco bene ma avendolo sentito qualke volta mi ? parso un p? insulso, nel senso di poco carismatico, prevedibile e un p? troppo sulle sue...

...in grandi linee sono daccordo, diciamo che chi sperava che Max diventasse all'improvviso un funambolo della SBK forse era un p? troppo euforico, per? non vedo perch? bisognerebbe essere negativi sul suo operato visto che ha offerto buone prestazioni ed ? secondo in classifica, dietro ad uno scatenato Toseland...non esprimo giudizi sul suo rapporto con Batta perch? da questa parte del muro non potremo mai sapere cosa succede nei box...

...su bobbiese dico che a me piace molto come conduce il suo programma, ? palese che a fuori giri sia incatenato da una sorta di vincolo mediatico imposto da mediaset....ma si era notato gi? dalla prima puntata.

Comment

• Font Size
                        Visto anch'io ieri sera e devo dire che per la prima volta mi ha fatto incazzare.

Il commento sui tifosi di SOLO SBK che secondo lui sarebbero dei Talebani estremisti che vedono solo la SBK se lo pu? infilare dove dico io..........

Comment

• Font Size
                          l'ho visto anch'io..non sono daccordo con quanto detto..l'unica cosa giusta riguardava il commentatore incapace..non pu? dire quando mancano 6 giri alla fine e biaggi sta perdendo sui primi che lo fa apposta e che adesso accellera e li va a prendere..

Comment

• Font Size

hai proprio ragione!
                            scusate ma che trasmissione c'era ieri???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post

ma la cosa che più mi ha lasciato basito è stato quando guareschi ha detto che il commento di lucky sulla bottarella alla leva del freno durante l'intervista di valentino su gran prix non era stato così corretto..
                              bobbiese ha subito assunto una faccia incazzata e si è dichiarato perfettamente d'accordo e disgustato della cosa....

MA PIRLONE, in quel momento eri a mezzo metro da lucky ed eri pure il conduttore responsabile della trasmissione, perchè non hai reagito così in quel momento ???
                              Adesso ti metti a fare il santarellino, ..... non ci siamo proprio.

in realtà quando Rossi ha risposto a Luky "ci avevo già pensato"

Bobboiese ha replicato "no Vale, tu sei un campione e non hai bisogno di fare questi gesti"
                              (o qualcosa del genere)
                              Last edited by 237; 05-05-07, 13:27.

Comment

X
                              Working...
                              X