Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ecco, vedi... io non sono un tifoso di Vale... per? queto ? il chiaro comportamento di un ANTI ROSSI...
tu non sei felice perch? l'ha vinto Hayden il mondiale... sei felice perch? NON L'HA VINTO ROSSI... ? questo ? a dir poco patetico e antisportivo...
perch? un conto ? tifare e sperare che un pilota vinca... un conto ? tifare e sperare che un pilota non vinca...
quelli come i tuoi sono i tipici post da polemica... scritti per istigare gli altri...
per? hai ragione, ti lascio sfogare.... per tutte le volte che ? successo agli anti biaggi... ci sta che una volta possa succedere anche a voi...
(ho seguito il tuo esempio, non te la prendere )
BASTAR INSIDE
ocio a metter foto così comunque..(se visto subito le risposte sucessive..)
brucia ancora quella caduta ai super rossisti..
sinceramente avra' perso pure il mondiale,ma recuperare 50 e passa punti a poco meno di meta' campionato non e da tutti,anzi ad essere sinceri,ma chi l'ha mai fatto??? ,ci sono campioni del mondo che restano nella storia per aver cercato di vincere le gare anche a titolo gia assegnato,ci sono piloti che non sono mai stati campioni del mondo eppure sono nel cuore di tutti e ci sono campioni del mondo che verranno ricordati solo perche' sull'albo d'oro c'e scritto il loro nome,e il campione del mondo attuale per me appartiene a qst ultima categoria,sicuramente bravo perche se corre in motogp lo e' pero' e ben lontano da essere un campione
In foto sono io e l'anno passato ho tifato Hayden con tutto il cuore, mentre quest'anno ho simpatia per Stoner perch? mi piace come guida.
In SBK da romano tifo Biaggi e M. Fabrizio.
Ha Valencia ho goduto come un porko in calore a festeggiare Hayden su una tribuna folta di Moncicciniani !!!
HAYDEN? e un pilota? e chiaro che rosichi chiaramete......vuoi fare l' anti rossi ma dentro sai che e lui il piu forte e lo sara sempre perche le sue gesta nessuno le cancellera!!!
hayden?......digli che chiuda un po le prese d aria sul casco perche se no prende troppo fumo da quelli davanti!!!! ma dai!!!! aspetta che venga in europa la moto gp e vediamo chi vince!!!
Ganzo, l'anno scorso tifava hayden, quest'anno stoner, se il prossimo va bene pedrosa ke fai tifi lui???
Sai cosa, guarda caso quest'anno tifo toseland...
p a t e t i ccc ooooooo
e b? allora???
cos? per voi i piloti son come le figurine dei calciatori?? o come tifar inter piuttosto che milan??
bah..a volte mi sconvolgete,ragazzi........io guardo le gare per veder le gesta e lo spettacolo che offrono ognuno di quei piloti,dal primo all'ultimo.....non so voi!....figuriamoci...."patetico..."...
Io apprezzo lo spettacolo e riconosco chi fa meglio una gara o è più in palla...
... ma tifo significa affezionamento...
... e cambiare tifo ogni anno per di più scegliendo sempre quello ke in quella stagione è il più forma (così da poter lottare contro un pilota in particolare che è sempre primo o al massimo secondo) non è tifo, è antitifo maskerato, e dunque patetico...
... prima ero ironico, io in SBK apprezzo toseland ma tifo bayliss...
Io apprezzo lo spettacolo e riconosco chi fa meglio una gara o ? pi? in palla...
... ma tifo significa affezionamento...
... e cambiare tifo ogni anno per di pi? scegliendo sempre quello ke in quella stagione ? il pi? forma (cos? da poter lottare contro un pilota in particolare che ? sempre primo o al massimo secondo) non ? tifo, ? antitifo maskerato, e dunque patetico...
... prima ero ironico, io in SBK apprezzo toseland ma tifo bayliss...
Mikiff, lascia perdere. Ne conosco a centinaia di quelli che "tifavano" e rompevano i maroni dalla mattina alla sera Doohan, poi Criville, Rossi, ah si l'altr'anno Hayden, quest'anno Stoner (ma forse a met? campionato Rossi, o Capirossi o... dipender? dalla posizione!!!).... tifavano da 1000 anni Juventus, (ma solo gli anni buoni eh..) quest'anno sono interisti dentro. Quest'anno tifano BMW Oracle e Luna Rossa ? una m....a. Capito il concetto, no?
Comment