Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giallo GOMME risolto per Valentino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kimba View Post
    ecco, vedi... io non sono un tifoso di Vale... per? queto ? il chiaro comportamento di un ANTI ROSSI...
    tu non sei felice perch? l'ha vinto Hayden il mondiale... sei felice perch? NON L'HA VINTO ROSSI... ? questo ? a dir poco patetico e antisportivo...
    perch? un conto ? tifare e sperare che un pilota vinca... un conto ? tifare e sperare che un pilota non vinca...
    quelli come i tuoi sono i tipici post da polemica... scritti per istigare gli altri...
    per? hai ragione, ti lascio sfogare.... per tutte le volte che ? successo agli anti biaggi... ci sta che una volta possa succedere anche a voi...
    (ho seguito il tuo esempio, non te la prendere )
    almeno che non sia lui in foto

e tifi Hayden, allora il discorso cambia

Comment

• Font Size
      Originally posted by koby54 View Post

BASTAR INSIDE
      ocio a metter foto così comunque..(se visto subito le risposte sucessive..)
      brucia ancora quella caduta ai super rossisti..
      sinceramente avra' perso pure il mondiale,ma recuperare 50 e passa punti a poco meno di meta' campionato non e da tutti,anzi ad essere sinceri,ma chi l'ha mai fatto??? ,ci sono campioni del mondo che restano nella storia per aver cercato di vincere le gare anche a titolo gia assegnato,ci sono piloti che non sono mai stati campioni del mondo eppure sono nel cuore di tutti e ci sono campioni del mondo che verranno ricordati solo perche' sull'albo d'oro c'e scritto il loro nome,e il campione del mondo attuale per me appartiene a qst ultima categoria,sicuramente bravo perche se corre in motogp lo e' pero' e ben lontano da essere un campione
      Last edited by gio rsv-ps2; 04-05-07, 13:55.

Comment

• Font Size
        Originally posted by 237 View Post
        almeno che non sia lui in foto

e tifi Hayden, allora il discorso cambia
        In foto sono io e l'anno passato ho tifato Hayden con tutto il cuore, mentre quest'anno ho simpatia per Stoner perchè mi piace come guida.

In SBK da romano tifo Biaggi e M. Fabrizio.

Ha Valencia ho goduto come un porko in calore a festeggiare Hayden su una tribuna folta di Moncicciniani !!!
        Last edited by T2000; 04-05-07, 14:42.

Comment

• Font Size
          Ganzo, l'anno scorso tifava hayden, quest'anno stoner, se il prossimo va bene pedrosa ke fai tifi lui???

Sai cosa, guarda caso quest'anno tifo toseland...

p a t e t i ccc ooooooo

Comment

• Font Size
            Originally posted by T2000 View Post
            Anche qui era colpa delle gomme ?!?

no, ma lui ha ammesso l'errore.

a differenza di altri

Comment

• Font Size
              In foto sono io e l'anno passato ho tifato Hayden con tutto il cuore, mentre quest'anno ho simpatia per Stoner perch? mi piace come guida.

Ha Valencia ho goduto come un porko in calore a festeggiare Hayden su una tribuna folta di Moncicciniani !!!

HAYDEN? e un pilota? e chiaro che rosichi chiaramete......vuoi fare l' anti rossi ma dentro sai che e lui il piu forte e lo sara sempre perche le sue gesta nessuno le cancellera!!!
              hayden?......digli che chiuda un po le prese d aria sul casco perche se no prende troppo fumo da quelli davanti!!!! ma dai!!!! aspetta che venga in europa la moto gp e vediamo chi vince!!!

Comment

• Font Size
                In foto sono io e l'anno passato ho tifato Hayden con tutto il cuore, mentre quest'anno ho simpatia per Stoner perch? mi piace come guida.

senza parole

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 237 View Post
                  senza parole

visto che ti ho lasciato senza parole !?!?!?

Aho rag? come voi non sopportate Biaggi io non posso vedere il Moncicc? (come persona, se discutessi le sue gesta in moto sarei un folle) !!

Se il prox anno andr? meglio Pedrosa SI tifero Pedrosa perch? sar? colui che dar? filo da torcere al pi? bravo !!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Ganzo, l'anno scorso tifava hayden, quest'anno stoner, se il prossimo va bene pedrosa ke fai tifi lui???

Sai cosa, guarda caso quest'anno tifo toseland...

p a t e t i ccc ooooooo
                    e b? allora???
                    cos? per voi i piloti son come le figurine dei calciatori?? o come tifar inter piuttosto che milan??

bah..a volte mi sconvolgete,ragazzi........io guardo le gare per veder le gesta e lo spettacolo che offrono ognuno di quei piloti,dal primo all'ultimo.....non so voi!....figuriamoci...."patetico..."...

cmq toseland ? in palla quest'anno

Comment

• Font Size
                      Io apprezzo lo spettacolo e riconosco chi fa meglio una gara o è più in palla...

... ma tifo significa affezionamento...

... e cambiare tifo ogni anno per di più scegliendo sempre quello ke in quella stagione è il più forma (così da poter lottare contro un pilota in particolare che è sempre primo o al massimo secondo) non è tifo, è antitifo maskerato, e dunque patetico...

... prima ero ironico, io in SBK apprezzo toseland ma tifo bayliss...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Io apprezzo lo spettacolo e riconosco chi fa meglio una gara o ? pi? in palla...

... ma tifo significa affezionamento...

... e cambiare tifo ogni anno per di pi? scegliendo sempre quello ke in quella stagione ? il pi? forma (cos? da poter lottare contro un pilota in particolare che ? sempre primo o al massimo secondo) non ? tifo, ? antitifo maskerato, e dunque patetico...

... prima ero ironico, io in SBK apprezzo toseland ma tifo bayliss...

Mikiff, lascia perdere. Ne conosco a centinaia di quelli che "tifavano" e rompevano i maroni dalla mattina alla sera Doohan, poi Criville, Rossi, ah si l'altr'anno Hayden, quest'anno Stoner (ma forse a met? campionato Rossi, o Capirossi o... dipender? dalla posizione!!!).... tifavano da 1000 anni Juventus, (ma solo gli anni buoni eh..) quest'anno sono interisti dentro. Quest'anno tifano BMW Oracle e Luna Rossa ? una m....a. Capito il concetto, no?

Comment

X
                        Working...
                        X