Originally posted by T2000
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giallo GOMME risolto per Valentino
Collapse
X
-
-
Originally posted by andreafitta View Posteh gia, siamo tutti segnati per queste frasi.. io sincramente non ci dormo la notte
se io penso che sia una frase antisportiva, continuo a pensarlo ancora adesso.
cos? come penso che fosse antisportivo il gomito di biaggi a rossi
cos? come penso che fosse antisportivo il contatto tra rossi e gibernau a jerez
cos? come penso che fosse antisportivo il contatto capirossi-harada
cos? come penso che fosse antisportivo l'episodio biaggi vs battaini e melandri
se io lo penso non ci puoi fare niente... e non me ne pu? fregare di meno se ci dormi o no la notte. non ? una cosa gravissima, certo, ma questa piccola frase, mi ha fatto diminuire la stima per due piloti, ed elias non ? tra questi.
lamps
Comment
-
Originally posted by catoblepa View Postproprio tu qui sopra parli di polemiche sterili.
se io penso che sia una frase antisportiva, continuo a pensarlo ancora adesso.
cos? come penso che fosse antisportivo il gomito di biaggi a rossi
cos? come penso che fosse antisportivo il contatto tra rossi e gibernau a jerez
cos? come penso che fosse antisportivo il contatto capirossi-harada
cos? come penso che fosse antisportivo l'episodio biaggi vs battaini e melandri
se io lo penso non ci puoi fare niente... e non me ne pu? fregare di meno se ci dormi o no la notte. non ? una cosa gravissima, certo, ma questa piccola frase, mi ha fatto diminuire la stima per due piloti, ed elias non ? tra questi.
lamps
quello che intendevo dire io ? che a prescindere da come ? mutata la tua opinione nei confronti di rossi, c'? poco da aggiungere, perch? l'episodio, che si siano chiariti o meno, ? chiuso. che poi tu possa ritenere che rossi sia stato poco sportivo, lo accetto e ti dir? che pure io sono tra quelli che non hanno apprezzato le dichiarazioni di valentino, ma ci? non toglie che sia un suo grande tifoso e continuer? ad esserlo.
tuttavia, da un punto di vista tecnico, ? confortante sapere che non si ? rincitrullito del tutto e che in buona parte, il decimo posto della turchia ? dovuto alle gomme.
Comment
-
...allora Rossi e la Michelin avrebbero risolto. Speriamo bene, cos? non ci saranno pi? scuse se Rossi arriver? 10?. ....e non ci saranno + post che non faranno dormire la notte!!!
Comment
-
-
Originally posted by T2000 View Post
ecco, vedi... io non sono un tifoso di Vale... per? queto ? il chiaro comportamento di un ANTI ROSSI...
tu non sei felice perch? l'ha vinto Hayden il mondiale... sei felice perch? NON L'HA VINTO ROSSI... ? questo ? a dir poco patetico e antisportivo...
perch? un conto ? tifare e sperare che un pilota vinca... un conto ? tifare e sperare che un pilota non vinca...
quelli come i tuoi sono i tipici post da polemica... scritti per istigare gli altri...
per? hai ragione, ti lascio sfogare.... per tutte le volte che ? successo agli anti biaggi... ci sta che una volta possa succedere anche a voi...
(ho seguito il tuo esempio, non te la prendere )
Comment
-
X
Comment