Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giallo GOMME risolto per Valentino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by T2000 View Post
    Anche qui era colpa delle gomme ?!?

deve essere davvero frustrante avere un'antipatia per Rossi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by 237 View Post
      deve essere davvero frustrante avere un'antipatia per Rossi...
      Una domanda esige una risposta non un'affermazione !!

Comment

• Font Size

e questo cosa centra visto che si parla di un'altra gara? COMPLIMENTI bella battuta.

Comment

• Font Size
          Una domanda esige una risposta non un'affermazione !!
          chi ha mai detto che fosse colpa delle gomme? dai fai un solo nome credibile invece di fare polemiche sterili

Comment

• Font Size
            Originally posted by andreafitta View Post
            eh gia, siamo tutti segnati per queste frasi.. io sincramente non ci dormo la notte
            proprio tu qui sopra parli di polemiche sterili.

se io penso che sia una frase antisportiva, continuo a pensarlo ancora adesso.
            cos? come penso che fosse antisportivo il gomito di biaggi a rossi
            cos? come penso che fosse antisportivo il contatto tra rossi e gibernau a jerez
            cos? come penso che fosse antisportivo il contatto capirossi-harada
            cos? come penso che fosse antisportivo l'episodio biaggi vs battaini e melandri

se io lo penso non ci puoi fare niente... e non me ne pu? fregare di meno se ci dormi o no la notte. non ? una cosa gravissima, certo, ma questa piccola frase, mi ha fatto diminuire la stima per due piloti, ed elias non ? tra questi.

lamps

Comment

• Font Size
              Originally posted by catoblepa View Post
              proprio tu qui sopra parli di polemiche sterili.

se io penso che sia una frase antisportiva, continuo a pensarlo ancora adesso.
              cos? come penso che fosse antisportivo il gomito di biaggi a rossi
              cos? come penso che fosse antisportivo il contatto tra rossi e gibernau a jerez
              cos? come penso che fosse antisportivo il contatto capirossi-harada
              cos? come penso che fosse antisportivo l'episodio biaggi vs battaini e melandri

se io lo penso non ci puoi fare niente... e non me ne pu? fregare di meno se ci dormi o no la notte. non ? una cosa gravissima, certo, ma questa piccola frase, mi ha fatto diminuire la stima per due piloti, ed elias non ? tra questi.

lamps
              comunque il topic riguarda le gomme
              quello che intendevo dire io ? che a prescindere da come ? mutata la tua opinione nei confronti di rossi, c'? poco da aggiungere, perch? l'episodio, che si siano chiariti o meno, ? chiuso. che poi tu possa ritenere che rossi sia stato poco sportivo, lo accetto e ti dir? che pure io sono tra quelli che non hanno apprezzato le dichiarazioni di valentino, ma ci? non toglie che sia un suo grande tifoso e continuer? ad esserlo.

tuttavia, da un punto di vista tecnico, ? confortante sapere che non si ? rincitrullito del tutto e che in buona parte, il decimo posto della turchia ? dovuto alle gomme.

Comment

• Font Size
                Originally posted by andreafitta View Post
                tuttavia, da un punto di vista tecnico, ? confortante sapere che non si ? rincitrullito del tutto e che in buona parte, il decimo posto della turchia ? dovuto alle gomme.
                e qui siamo d'accordissimo

Comment

• Font Size
                  ...allora Rossi e la Michelin avrebbero risolto. Speriamo bene, cos? non ci saranno pi? scuse se Rossi arriver? 10?. ....e non ci saranno + post che non faranno dormire la notte!!!

Comment

• Font Size

BASTAR INSIDE
                    ocio a metter foto cos? comunque..(se visto subito le risposte sucessive..)
                    brucia ancora quella caduta ai super rossisti..

Comment

• Font Size
                      senza polemiche......mi sembra molto corretto e onesto ammettere un problema da parte della michelin.....

Comment

• Font Size
                        non credo propio perche qui a dichiarato palesemente che e stata colpa sua

Comment

• Font Size
                          Era evidente anke per il più sfigato biaggista ke il problema gomma c'era, adesso sappiamo semplicemente quale...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by koby54 View Post

BASTAR INSIDE
                            ocio a metter foto cos? comunque..(se visto subito le risposte sucessive..)
                            brucia ancora quella caduta ai super rossisti..

Che bellissima giornata e gara che ? stata...

Comment

• Font Size

ecco, vedi... io non sono un tifoso di Vale... per? queto ? il chiaro comportamento di un ANTI ROSSI...
                              tu non sei felice perch? l'ha vinto Hayden il mondiale... sei felice perch? NON L'HA VINTO ROSSI... ? questo ? a dir poco patetico e antisportivo...
                              perch? un conto ? tifare e sperare che un pilota vinca... un conto ? tifare e sperare che un pilota non vinca...
                              quelli come i tuoi sono i tipici post da polemica... scritti per istigare gli altri...
                              per? hai ragione, ti lascio sfogare.... per tutte le volte che ? successo agli anti biaggi... ci sta che una volta possa succedere anche a voi...
                              (ho seguito il tuo esempio, non te la prendere )

Comment

• Font Size

s?, fu una bellissima giornata...

peccato che Biaggi non fosse l? a gustarsela
                                (sai per caso dirmi cosa stava facendo quell'anno, che non riesco a trovarlo in nessuna classifica)?

Comment

X
                                Working...
                                X