Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ilmor niente MotoGP, solo sviluppo!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ilmor niente MotoGP, solo sviluppo!!!!!

E' oramai passato oltre un mese dalla decisione di Mario Illien di rinunciare al "sogno" della MotoGP, almeno temporaneamente. Ma ora la situazione si fa ancora pi? critica. Dalla base di Northampton, viene annunciato un drastico taglio del personale al fine di poter contenere i costi continuando comunque il processo di sviluppo del processore V4.
    Le parole di Illien: "Nel continuare a ricercare uno sponsor di peso, ci ? sembrato inutile, anzi controproducente proseguire la collaborazione con un intero team di meccanici senza che vi fosse opportunit? alcuna di gareggiare e di ottenere dei buoni risultati. So che molti non capiranno questa scelta ma non ci rimaneva altro da fare.
    Potr? sembrare strano ma sono comunque fiducioso del fatto che riusciremo a trovare un accordo per una importante partnership. Partecipando alla tavola rotonda con la Dorna e con gli altri team del motomondiale, ho cercato di sottolineare il problema della gestione degli sponsor che non riguarda solo la nostra scuderia.
    Cosa ne pensate????????
    Last edited by yzfr1rossa; 02-05-07, 14:42.

• Font Size
    Originally posted by yzfr1rossa View Post
    E' oramai passato oltre un mese dalla decisione di Mario Illien di rinunciare al "sogno" della MotoGP, almeno temporaneamente. Ma ora la situazione si fa ancora pi? critica. Dalla base di Northampton, viene annunciato un drastico taglio del personale al fine di poter contenere i costi continuando comunque il processo di sviluppo del processore V4.
    Le parole di Illien: "Nel continuare a ricercare uno sponsor di peso, ci ? sembrato inutile, anzi controproducente proseguire la collaborazione con un intero team di meccanici senza che vi fosse opportunit? alcuna di gareggiare e di ottenere dei buoni risultati. So che molti non capiranno questa scelta ma non ci rimaneva altro da fare.
    Potr? sembrare strano ma sono comunque fiducioso del fatto che riusciremo a trovare un accordo per una importante partnership. Partecipando alla tavola rotonda con la Dorna e con gli altri team del motomondiale, ho cercato di sottolineare il problema della gestione degli sponsor che non riguarda solo la nostra scuderia.
    Cosa ne pensate????????
    cosa ne penso?? che ilien ha preso una cantonata pensando di fare concorrenza alla intel costruendo moto

Comment

• Font Size
      Mah... ma allora senza team che fa? E' un cane che si morde la coda..

Comment

• Font Size
        ma questo che credeva, di andare in motogp e fare le passeggiate su rcv, m1 e desmo16??...

Boh, da gente esperta di imprenditoria,mi aspetterei ben altro approccio.....

Comment

• Font Size
          hihihihi

Comment

• Font Size
            Evidentemente in italia non abbiamo l'esclusiva degli imprenditori cialtroni....

Comment

• Font Size
              pensava che bastava cosi poco x portare una squadra in alto

Comment

• Font Size
                Personalmente penso che lui è venuto in motogp pensando di ripetere i successi che aveva ottenuto con la McLaren............

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rollingthunder View Post
                  ma questo che credeva, di andare in motogp e fare le passeggiate su rcv, m1 e desmo16??...

Boh, da gente esperta di imprenditoria,mi aspetterei ben altro approccio.....

Quoto

Un atteggiamento da vero arrangione...

Pensano che basti mettere un motore su un telaio per ottenere risultati...

Meglio perderli che trovarli manager cos?....

Comment

• Font Size
                    credo che abbia fatto i conti senza l'oste, nel senso che sperava in un appoggio di bmw, ma nisba!!!!
                    così come sperava di avere qualche sponsor, ma nisba!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flavietto155 View Post
                      credo che abbia fatto i conti senza l'oste, nel senso che sperava in un appoggio di bmw, ma nisba!!!!
                      cos? come sperava di avere qualche sponsor, ma nisba!!!!!!
                      Appunto

Non ci si iscrive alla Motogp "sperando" nell'appoggio degli sponsor o della BMW.

Gi? molti sponsor fanno fatica a rispettare i contratti firmati, figurati dove vuoi andare con i se, e le promesse...

Comment

X
                      Working...
                      X