Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

haiden e checa alla 8 ore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    haiden e checa alla 8 ore

    Per i quadri dirigenziali Honda l'appuntamento che vale-una-stagione. La 8 ore di Suzuka 2007, in programma il prossimo 29 luglio, dovrebbe vedere al via una coppia di piloti "MotoGP" in sella ad una CBR 1000RRW ufficiale del team Seven Stars Honda, la squadra di riferimento HRC nell'endurance. La casa di Tokyo ha pensato e "convocato" Carlos Checa (volato in questi giorni in Giappone per definire l'accordo) ed il Campione del Mondo Nicky Hayden, quest'ultimo al ritorno a Suzuka dopo la sfortunata partecipazione nel 2003 (incolpevole protagonista di un crash al via).

    Checa e Hayden faranno coppia con ogni probabilit? in sella alla CBR #7, mentre la #11 sar? affidata a Ryuichi Kiyonari (vecchia conoscenza della MotoGP, campione britannico Superbike in carica) e al capoclassifica del Mondiale SBK James Toseland, premessa verso un futuro in GP dell'inglese.

    Nicky Hayden e Carlos Checa non sono i primi piloti della classe regina a prender parte nelle ultime edizioni alla maratona nipponica: l'anno passato Edwards corse insieme a Noriyuki Haga con la Yamaha ufficiale, mentre Makoto Tamada presenzi? con la Honda-Seven Stars. Da non dimenticare le partecipazioni saltuarie di Alex Barros, nonch? l'affermazione di Valentino Rossi (insieme a Colin Edwards) del 2001 con la Honda VTR 1000 ufficiale vestita dei colori Cabin...

  • Font Size
    #2
    Mi piacerebbe da matti poter vedere la gara.........

    Comment


    • Font Size
      #3
      la 24 ore di le mans l hanno fatta vedere.. e c era noikirkner o come si scrive..o il fratello di checa..non ricordo bene..che dominava al buio..
      l ho vista tutta su sky..quindi penso che faranno vedere anche suzuka..
      su eurosport e eurospost 2....
      poi vi dico con certezza...
      anche questa non me la perdo sicuro...
      haiden e checa sono 2 signori piloti..penso che faranno spettacolo...
      Last edited by spyke; 30-04-07, 11:49.

      Comment


      • Font Size
        #4
        le gare di endurance...ma come sono???

        mi spiego....li si va' sul passo.......o ci si svernicia di brutto???

        voglio capire..non ne ho mai vista una.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by hal1969it View Post
          le gare di endurance...ma come sono???

          mi spiego....li si va' sul passo.......o ci si svernicia di brutto???

          voglio capire..non ne ho mai vista una.....
          mah guarda

          Le gare di endurance sono molto pi? belle viste dal vivo godendosi l'atmosfera dell'evento che ? veramente magica

          Televisivamente non ? che siano granch?. Dopo le sfuriate dei primi giri iniziano a girare di passo stando attenti ai consumi e di spettacolo e sorpassi non ? che ce ne siano molti anche per non rischiare cadute.

          Difatti le gare di endurance anche sul satellite sono seguite a spezzoni perch? altrimenti si rischia di addormentarsi. Televisivamente sono uno spettacolo molto di nicchia.

          La 8 ore ? un p? pi? spettacolare perch? ? pi? corta e quindi un p? di bagarre in pi? ci dovrebbe essere

          Comment


          • Font Size
            #6
            via...nella gara di le mans strusciavano anche i gomiti a volte...vaiggiavano di brutto..le kawasaki derapavano a bestia e sorpassi a go-go..
            io consiglio per chi puo di vederla suzuka...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              mah guarda

              Le gare di endurance sono molto pi? belle viste dal vivo godendosi l'atmosfera dell'evento che ? veramente magica

              Televisivamente non ? che siano granch?. Dopo le sfuriate dei primi giri iniziano a girare di passo stando attenti ai consumi e di spettacolo e sorpassi non ? che ce ne siano molti anche per non rischiare cadute.

              Difatti le gare di endurance anche sul satellite sono seguite a spezzoni perch? altrimenti si rischia di addormentarsi. Televisivamente sono uno spettacolo molto di nicchia.

              La 8 ore ? un p? pi? spettacolare perch? ? pi? corta e quindi un p? di bagarre in pi? ci dovrebbe essere

              ok e' come immaginavo.......anche perche' farsi 24 ore (anche se ci si da' il cambio) non e' possibile tirare a bestia come visto ieri in SBK.....

              grazie!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                mah guarda

                Le gare di endurance sono molto pi? belle viste dal vivo godendosi l'atmosfera dell'evento che ? veramente magica

                Televisivamente non ? che siano granch?. Dopo le sfuriate dei primi giri iniziano a girare di passo stando attenti ai consumi e di spettacolo e sorpassi non ? che ce ne siano molti anche per non rischiare cadute.

                Difatti le gare di endurance anche sul satellite sono seguite a spezzoni perch? altrimenti si rischia di addormentarsi. Televisivamente sono uno spettacolo molto di nicchia.

                La 8 ore ? un p? pi? spettacolare perch? ? pi? corta e quindi un p? di bagarre in pi? ci dovrebbe essere
                Il bello di queste gara, penso, che si avvicinano un di pi? alle nostre "repliche".........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Secondo me ? un ricatto che Honda fa a Niky per dargli la stessa moto del nano ghiacciato...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    su emule si troveranno vecchie 8 ore di suzuka da scaricare????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E' emblematico che la Honda consideri la coppia n. 1 quella formata da Ryuichi Kiyonari e James Toseland e non quella composta dal campione del mondo in carica della MotoGP...alla 8 ore, infatti, la moto n. 11 (ossia n. 1 + n. 1) viene affidata alla coppia n. 1...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        x me kyonari e toseland arrivano davanti alla coppia motogp

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La 8 Ore di Suzuka quest'anno la daranno sul nuovo canale SKY 237 che parla solo di moto.............

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by hal1969it View Post
                            ok e' come immaginavo.......anche perche' farsi 24 ore (anche se ci si da' il cambio) non e' possibile tirare a bestia come visto ieri in SBK.....

                            grazie!!

                            guarda hal dopo aver assistito a 2 24 ore (oschersleben '05 e bol d'or '06),direttamente dal box aprilia,devo dire che i primi equipaggi qnd son li che se la giocano,tirano...cazz se tirano...i sorpassi non si fanno solo al box ma si fanno anche in pista,in entrambe le occasioni di cui parlo ho visto pellizzon tirare per acchiappare l'equipaggio davanti,quindi come vedi non si risparmiano...

                            ah,al bol d'or dello scorso anno mentro ero in torretta a prendere i tempi kytagawa (del team suzuki sert) ha fatto il giro piu veloce della gara alle 3.30 del mattino

                            inoltre il team di cui parlo sopra che ha vinto il mondiale negli ultimi anni piu volte,mi diceva un meccanico dell'aprilia che alla 8 ore di suzuka,naviga in 10? posizione,quindi capisci che il livello e' altissimo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by teosanvi View Post
                              x me kyonari e toseland arrivano davanti alla coppia motogp
                              Anche secondo me!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X