Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi-Rossi, torna la rivalit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ps. rossi dovrebbe anche levarsela quella ruggine con elias... perch? se non si stendeva nell'ultima gara, avrebbe vinto.
    Ti vorrei ricordare che mentre era in testa in francia il motore l'ha lasciato a piedi, mentre era terzo in U.S.A. idem, in cina la gomma davanti ? saltata, durante una stagione una scivolata pu? starci.
    Elias l'ha steso alla prima curva della prima gara, io ne avrei molta di ruggine.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Ti vorrei ricordare che mentre era in testa in francia il motore l'ha lasciato a piedi, mentre era terzo in U.S.A. idem, in cina la gomma davanti ? saltata, durante una stagione una scivolata pu? starci.
      Elias l'ha steso alla prima curva della prima gara, io ne avrei molta di ruggine.....
      e vabb? ruggine per una stupidaggine di pi? di un'anno f?? allora melandri che s'? fatto pure male cosa sta aspettando...l'occasione giusta per tirarlo gi? e sperare che si sfascia un femore?

Comment

• Font Size
        Bisognerebbe radiare i giornalisti dal mondo Abolirli come categoria di lavoratori, me ne convinco sempre di piu

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Andrea questo post ? puro spamme, per di pi? ROMPICOJONI...

non fare commenti da testa di caxxo!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            .. che rossi non riesce a vincere l'ultima di campionato se non c'ha 26 punti di vantaggio? e che ?... l'inter?

Comment

• Font Size
              apro e chiudo qui il mio pensiero, nel 2004 biaggi "in lotta per il mondiale" è stato abbattuto 2 volte da capirossi in 2 gare di fila, e non dite che non è vero, quindi con i se e con i ma non si va da nessuna parte, le sfighe le hanno tutti

Comment

• Font Size
                E che palle se Rossi bla bla bla....., se Biaggi bla bla bla..... una cosa è certa se ognuno si facesse li c@zzi sua sarebbe meglio; mi chiedo ancora che motivo c'era di dire certe cose da parte di Biaggi. Se Rossi nella sua carriera dovesse parlare di ogni puttanata di Biaggi avrebbe riempito dei libri.
                Biaggi pensa a vincere quello che ha vinto il tuo "rivale" e poi chiacchera anche te.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ZAMBO77 View Post
                  E che palle se Rossi bla bla bla....., se Biaggi bla bla bla..... una cosa ? certa se ognuno si facesse li c@zzi sua sarebbe meglio; mi chiedo ancora che motivo c'era di dire certe cose da parte di Biaggi. Se Rossi nella sua carriera dovesse parlare di ogni puttanata di Biaggi avrebbe riempito dei libri.
                  Biaggi pensa a vincere quello che ha vinto il tuo "rivale" e poi chiacchera anche te.
                  un commento equilibrato e superpartes

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    un commento equilibrato e superpartes
                    buahahhaa ha parlato quello che invece lo ? superpartes!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ruggero View Post
                      Se non ci fossero stati i giornalisti a montare tutto a dovere forse non avremmo mai assistito ai battibecchi a distanza tra i due, pur di scrivere fanno di tutto
                      Lo fanno per il pane...sembra che senza il derby Rossi-Biaggi il motomondiale stia perdendo presa sul tifoso "generalista" non appassionato.

Vedrai che crolli d'ascolto se Rossi finisce indietro anche la prox gara...
                      Spiace ma ? cos?.
                      In effetti 8milioni di italiani che seguono le moto fa un p? strano...manco fosse l'italia di quel belino mollo di Dona doni(ai bambini meno fortunati).

Comment

• Font Size
                        solite cose tra GRANDI!!!!!!

Comment

• Font Size
                          notizia della Gazzetta:

in casa Alstare iniziano le prime incompresioni

...forse ? meglio che inizi a guardare a casa sua al posto che vedere cosa fa Rossi in MotoGP
                          (che tanto l? non lo vogliono )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 237 View Post
                            notizia della Gazzetta:

in casa Alstare iniziano le prime incompresioni

...forse ? meglio che inizi a guardare a casa sua al posto che vedere cosa fa Rossi in MotoGP
                            (che tanto l? non lo vogliono )

Ma vaaa??!! chi l'avrebbe mai detto!!???!! Strano davvero.

Comment

• Font Size
                              E pensare che nn è il tipo....
                              Secondo me è colpa di Rossi...

Comment

• Font Size
                                tu scherzi,

ma nella sezione SBK c'è chi attribuisce davvero la colpa a Rossi!

http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=267829

Comment

X
                                Working...
                                X