Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi-Rossi, torna la rivalit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

"Valentino? Domenica ha fatto ridere"

Da mesi non si beccavano, visto che non gareggiano assieme da due anni, ma ora ? tornata d'attualit? la rivalit? di sempre tra Max Biaggi e Valentino Rossi. E' il romano a lanciare l'affondo, approfittando della prestazione non esaltante del Dottore in Turchia: "Ha fatto ridere - ha detto a "La Gazzetta dello Sport" - Proprio lui ha accusato Elias, che era diventato un eroe dopo aver mandato Gibernau per campi".

Max Biaggi contro Valentino Rossi. Non ? una novit?, anzi, ? sempre stata la rivalit? pi? sentita del mondo dei motori, con punzecchiature in pista e soprattutto fuori. Era da un po' di tempo, tuttavia, che non c'erano polemiche, forse anche per la distanza tra i due, da un paio d'anni non pi? rivali in pista, dopo l'addio del romano alla MotoGp.
    E' bastata una scintilla, cio? la brutta prova del pesarese a Istanbul e le accuse da lui lanciate ad Elias, per far tornare d'attualit? l'antipatia tra i due. "Ha fatto ridere", la pesante accusa lanciata dal pilota ora in Superbike al Dottore che, siamo certi, non mancher? di rispondere piccatamente al rivale.

Una rivalit? che, tuttavia, manca al mondo dei motori, visto che gli altri avversari di Rossi nel Mondiale, pur altamente competitivi in sella, non sono certamente personaggi come il romano, in grado di destare attenzione sul mondo a due ruote come quasi nessuno. Chiss? che qualcuno (si parla della Suzuki) possa riportare Biaggi in MotoGp e riportare questo duello anche in pista.

fonte tgcom.

avete modo di controllare?
    pazzesco!!

• Font Size
    ho provato a cercare ma non ho trovato niente

Comment

• Font Size
      fonte tgcom ... ahahahahahahahahaah .... "fonte" .... ahahahhahahha

Comment

• Font Size
        niente ho guardato ovunque senza trovare niente, però la gazzetta parla di "aggressione agonistica" subita dal pesarese, ma dai ma per favore anche sti giornalisti ci mettono del suo però !!!!!

Comment

• Font Size
          dopo la gara di donington è uscita pure la notizia che rossi ha telefonato ad haga per complimentarsi dopo aver fottuto biaggi all'ultima curva.....boh sono perplesso da queste notizie...

Comment

• Font Size
            Considerate una cosa. Magari un "mi ha fatto ridere che abbia accusato Elias" un giornalista lo trasforma immediatamente in un Rossi "ha fatto ridere" riassunto nel titolino. Le due frasi sembrano simili ma la prima è quasi passabile, la seconda è aggressiva.

Non sarebbe la prima volta che succede una cosa del genere, poi quando si avvicina il nome di Biaggi a Rossi capirai...
            Last edited by KuNo; 27-04-07, 12:09.

Comment

• Font Size
              Originally posted by KuNo View Post
              Considerate una cosa. Magari un "mi ha fatto ridere che abbia accusato Elias" un giornalista lo trasforma immediatamente in un Rossi "ha fatto ridere" riassunto nel titolino. Le due frasi sembrano simili ma la prima ? quasi passabile, la seconda ? aggressiva.

Non sarebbe la prima volta che succede una cosa del genere, poi quando si avvicina il nome di Biaggi a Rossi capirai...
              ? vero, purtroppo ? cos?

Comment

• Font Size
                Considerate una cosa. Magari un "mi ha fatto ridere che abbia accusato Elias" un giornalista lo trasforma immediatamente in un Rossi "ha fatto ridere" riassunto nel titolino. Le due frasi sembrano simili ma la prima ? quasi passabile, la seconda ? aggressiva.

? esattamente quello che volevo dire io

Comment

• Font Size
                  Se non ci fossero stati i giornalisti a montare tutto a dovere forse non avremmo mai assistito ai battibecchi a distanza tra i due, pur di scrivere fanno di tutto

Comment

• Font Size
                    non i piacciono ste storie

Comment

• Font Size
                      Io sto zitto!

Comment

• Font Size
                        A me non frega nulla per me fuori dalle pista possono anche incularsi a sangue

PS. il dualismo più forte in assoluto nel mondo dei motori è stato (nei mondiali) quello Senna-Prost...

Comment

• Font Size

la dichiarazione i biaggi era per le lamenele di Rossi su Elias, e ha ricordato l'aneddoto di Jerez 2005!

Comment

• Font Size
                            E BASTA!!!!!!!............

Comment

• Font Size
                              dico solo che se avesse detto una cosa del genere...avrebbe perso un'altra ottima occasione per starsene zitto...

le dichiarazioni di rossi sono discutibili, ma se non altro lui era direttamente interessato...

una eventuale dichiarazione di biaggi... oltre che insensata sarebbe ancora di più da censire.... nel caso... MADOVAT ???....
                              Last edited by ace; 27-04-07, 13:25.

Comment

X
                              Working...
                              X