Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi e il motomondiale.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sotto a chi tocca.... occhio per occhio.... attenzione Andrea a santificare il buon gommarolo.... che a momenti faceva già da solo il fenomeno

Comment

• Font Size
      ma ti credi il messia? si può sapere cosa vuoi? pontificare, insegnare... ma chi ti credi di essere?

Comment

• Font Size
        regà

Ebbasta dai...

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreafitta View Post
          ma ti credi il messia? si pu? sapere cosa vuoi? pontificare, insegnare... ma chi ti credi di essere?
          Ma ti leggi ogni tanto quello che scrivi?!?!?!? Tu del motociclismo non capisci una ceppa... dopo le tue ultime sparate direi quasi che in moto puoi andare al massimo allo stadio , ti serve solo qualche spalla su cui poggiare per continuare a sparare le tue castronerie e di degni compari mi pare tu ne abbia trovati proprio un paio di giusti il messia?!?!? pontificare?!?! ma da cosa deriva il tuo delirio???? ah gi? forse dalla tua immensa coda di paglia ma cresci v?.... Mr. 2-di-picche.... e poi sarei io a pontificare.. buffone

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcomal View Post
            Ma ti leggi ogni tanto quello che scrivi?!?!?!? Tu del motociclismo non capisci una ceppa... dopo le tue ultime sparate direi quasi che in moto puoi andare al massimo allo stadio , ti serve solo qualche spalla su cui poggiare per continuare a sparare le tue castronerie e di degni compari mi pare tu ne abbia trovati proprio un paio di giusti il messia?!?!? pontificare?!?! ma da cosa deriva il tuo delirio???? ah gi? forse dalla tua immensa coda di paglia ma cresci v?.... Mr. 2-di-picche.... e poi sarei io a pontificare.. buffone
            ahahah tu invece si che ti leggi.. "tu di motociclismo non capisci una ceppa" "in moto puoi andare al massimo allo stadio".. non mi conosci e spari idiozie di questo tipo..

per fortuna che non ti rendi conto di quante stronzate spari, altrimenti ti vegogneresti.

Comment

• Font Size
              per fortuna che non ti rendi conto di quante stronzate spari, altrimenti ti vegogneresti.
              Come per fortuna???

Tornando in topic credo fermamente ad una cosa...

... la gente ama o odia i vincenti...

... ma il bello è quando un giocatore di un qualsiasi sport sconosciuto è talmente superiore che spinge ad affacciarsi su quello sport anche qualcuno ke mai s'è sognato di praticarlo...

... in quanto il talento è come la tour eiffel, un contadino può non capirla come un ingegnere ma rimane lo stesso ammirato...

... (e giustamente si inkaxxa pure lui se arriva un architetto ed indicandogli un edificio barocco di 11 piani in periferia gli dice "questo è meglio" )

Ma tyson, senna, jordan, agassi, tomba, lendl, van basten e mille altri ke non cito e/o non conosco per bieca ignoranza...

... per questi immensi interpreti della loro rispettiva arte:

RESPECT!!!
              Last edited by MiKiFF; 01-05-07, 17:18.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post

Tornando in topic credo fermamente ad una cosa...

... in quanto il talento ? come la tour eiffel, un contadino pu? non capirla come un ingegnere ma rimane lo stesso ammirato...

... (e giustamente si inkaxxa pure lui se arriva un architetto ed indicandogli un edificio barocco di 11 piani in periferia gli dice "questo ? meglio" )

Ma tyson, senna, jordan, agassi, tomba, lendl, van basten e mille altri ke non cito e/o non conosco per bieca ignoranza...

... per questi immensi interpreti della loro rispettiva arte:

RESPECT!!!
                Guarda Miki che su questo punto (relativamente a Valentino Rossi, nello specifico) sono sempre stato d'accordo, che poi io non tifi per lui ? un altro discorso! Sempre per rimanere in topic... sulle polemiche relative al contatto con Elias non mi sono mai espresso anche se puoi ben immaginare come io la pensi... in conclusione da qualche parte in questo post mi pare che tu abbia espresso un pensiero comune al mio ovvero +/- "sto giro ? andata cos?, se la prossima volta ti mando io per le terre non mi scocciare", ma non sei d'accordo che avrebbe fatto + bella figura tenendosi per s? questi propositi bellicosi?!?! o meglio se non li avesse espressi nei toni che ha usato (ovvio che a caldo....) bytheway si vedr? nelle prossime gare, se va come deve in realt? Elias in genere neanche ha l'occasione di avvicinarsi a Rossi!

Comment

• Font Size
                  ahahah tu invece si che ti leggi.. "tu di motociclismo non capisci una ceppa" "in moto puoi andare al massimo allo stadio".. non mi conosci e spari idiozie di questo tipo..

Giunti a questo punto ti dir? molto allegramente che di conoscere gente come te ne faccio volentieri a meno.... non so che farmene proprio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marcomal View Post
                    Guarda Miki che su questo punto (relativamente a Valentino Rossi, nello specifico) sono sempre stato d'accordo, che poi io non tifi per lui ? un altro discorso! Sempre per rimanere in topic... sulle polemiche relative al contatto con Elias non mi sono mai espresso anche se puoi ben immaginare come io la pensi... in conclusione da qualche parte in questo post mi pare che tu abbia espresso un pensiero comune al mio ovvero +/- "sto giro ? andata cos?, se la prossima volta ti mando io per le terre non mi scocciare", ma non sei d'accordo che avrebbe fatto + bella figura tenendosi per s? questi propositi bellicosi?!?! o meglio se non li avesse espressi nei toni che ha usato (ovvio che a caldo....) bytheway si vedr? nelle prossime gare, se va come deve in realt? Elias in genere neanche ha l'occasione di avvicinarsi a Rossi!
                    La differenza tra valentino e piloti del passato ma anke recenti ? solo una...

... la presenza dei media...

... kiunkue dei piloti ke idolatriamo del passato, quelli sinceri almeno, avrebbe detto o almeno pensato quello ke ha detto rossi...

... lui lo pensa e a precisa domanda risponde, senza peli sulla lingua, e tutto il mondo lo sa...

... oggi di ki fa cos? si dice "sbruffone", un tempo si diceva "grande"...

... io continuo a dire "grande"...

... unico appunto, io per l'entrata avrei dato di stronzo ad elias, non di scorretto...

Comment

• Font Size

... kiunkue dei piloti ke idolatriamo del passato, quelli sinceri almeno, avrebbe detto o almeno pensato quello ke ha detto rossi...

... lui lo pensa e a precisa domanda risponde, senza peli sulla lingua, e tutto il mondo lo sa...

... unico appunto, io per l'entrata avrei dato di stronzo ad elias, non di scorretto...

miki quoto......

xr? uno come lui.....certe parole poteva risparmiarle.........la battuta ci stava.......ma secondo me domenica ? andato un p? oltre........non ? da lui.......
                      la verit? ? che quando vede elias.......vede il mondiale 06.......e incosciamente gli pesa....come non capirlo.....
                      dopo naturale..........che c? chi ci ? andato a nozze......

Comment

• Font Size
                        marco mi fai tenerezza.........

Comment

• Font Size

onnipresenza dei media, e molto spesso propensi a tutto tranne che al loro lavoro, direi

concordo, soprattutto pensato, ma se pensi alla zuffa Gardner-Pons pu? starci.. direi che forse una volta non avrebbero parlato ma in caso di caduta si sarebbero lasciati andare ai 5 minuti....

..direi che in genere hai ragione, in questo caso visti i suoi precedenti di entrate dure e successivi commenti avrebbe dovuto soprassedere...

per me non ? stata un'intervista da sbruffone... ? stata un'intervista molto poco felice e la sua immagine n? ? uscita male, imho

per un tifoso ? legittimo, ma l'uscita di Lucky ? proprio da censura, e non mi dire che l'ha detto in tono scherzoso... e nemmeno Rossi ha risposto in tono scherzoso... aveva la belva in corpo ed IN BELVA VERITAS

dal suo punto di vista ci pu? stare meglio stronzo che scorretto, probabilmente ? quanto pens? Gibernau a Jerez...
                          vedremo le prossime gare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by massi46r1 View Post
                            marco mi fai tenerezza.........
                            questa proprio non l'ho capita!

Comment

X
                            Working...
                            X