Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh io nn ho niente contro Rossi e co. pero' tornare indietro ai primi anni 90 un pensiero ce lo farei....Se nn altro meno coglioni che girano per strada...la pista ritornerebbe qualcosa come un miraggio....e sopratutto meno scooter...
Quoto e aggiungo che anche andare a vedere il mondiale al mugello o misano si pagherebbe molto ma molto meno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io non sparo sopra a Rossi...ma mi piace vedere i piloti con meno potenzialità,dargli del filo da torcere...questa è la legge dello sport...Resterà il più grande,ma non ditemi che non ha il materiale migliore...
Poi se per te in questo post vuoi fare l'ennesimo sfogo antiRossi fai pure ma non mettermi in bocca cose non dette
Fai del qualunquismo anti-Pedrosa ma non accetti la stessa moneta per Rossi.
Non quadra.
ps. musolungo Pedrosa ha vinto quanto ha vinto il grande Vale ai suoi esordi nelle classi minori...e Vale rimane grande aldilà dei commenti stupidi su di lui,come grande è già pure Pedrosa aldilà degli altrettanto stupidi commenti che si leggono sul suo conto come il tuo.
Ah ma no..lui è lo scemotto...è il torero camomillo...
pps. ma come sarebbe che ha vinto sempre con moto inferiori?!L'Aprilia 125...l'NSR500...la RCV inferiori a chi/che cosa??!!Moto migliore,squadra migliore,gomme migliori e...pilota più forte ma non inventiamo storie CHE NON ESISTONO.
Io non sparo sopra a Rossi...ma mi piace vedere i piloti con meno potenzialit?,dargli del filo da torcere...questa ? la legge dello sport...Rester? il pi? grande,ma non ditemi che non ha il materiale migliore...
..facci caso ..i migliori hanno sempre il materiale migliore
..e forse non sar? mica perch? se la sono conquistata??!! ..non mi sembra che doohan vincesse con una lambretta ..o che senna girasse in fiat duna!!!
..che chi vince abbia il materiale migliore ? un'ovviet? come ? ovvio che se elias avesse girato con delle michelin il secondo posto lo vedeva col binocolo..
...il problema non ? vincere una gara, ma sette mondiali!!!
Ragazzi per favore, non facciamo i soliti discorsi da bar, negli anni 90 eravamo in 3 al bar a vedere la corsa di moto al mio paese....
ed era bellissimo cosi' punto.
Poi vi volete riempire la bocca di nomi famosi per fare paragoni, per favore leggetevi qualcosa prima di parlare di piloti del passato....
prima si prendevano a legnate nei box, ma non piatgniucolavano di certo in diretta tv,Ago e il Paso erano protagonisti di battaglie durissime in pista carenate vere gente eppure la gara dopo erano a cena insieme con tutti gli altri....
perche' erano umoni ed appassionati veri, non marionette mediatiche, sono cambiati i tempi,per molti aspetti, quasi tutti tranne la sicurezza in peggio.....
a me di tutta sta copertura televisiva interessa veramente molto poco, vedo solo le gare, il resto ? un contorno come la cicoria ripassata in padella....dover vedere le gare a volume zero per non sentire le immani stronzate di quelli l? mi spinge a dirti che magari tornassimo agli anni 80/90 dove non c'erano primedonne, ogni pilota godeva della stessa considerazione e soprattutto potevo parlare di moto solo con quelli che amavano davvero questo meraviglioso sport e non come ogni luned? con colleghi che seguono solo perch? c'? rossi e si incazzano se lui si incazza ma non sanno nemmeno come si sale su una moto....e commenti sulla sbk non ne sento (per fortuna aggiungo) perch? non sanno nemmeno cosa sia.....se la colpa di tutta st? inutile spettacolarizzazione ? di qualcuno in particolare non lo s? e non voglio saperlo ma mi ricorda tanto l'effetto tomba nello sci che impediva a chi aveva sempre praticato questo fantastico sport di andare a sciare perch? c'erano torme di persone che s'affittavano l'attrezzatura e se mettevano gli scarponi coi ganci all'interno.....insomma la popolarit? mi va bene nel calcio perch? ? cos? da sempre, negli altri sport gradirei la presenza solo di veri appassionati, per non veder salire i prezzi di qualunque cosa li riguardi perch? fanno tanta odiens e per non dover sentire commenti inutili, stupidi, aridi di chi non ci capisce un c.azzo!!!
Ragazzi per favore, non facciamo i soliti discorsi da bar, negli anni 90 eravamo in 3 al bar a vedere la corsa di moto al mio paese....
ed era bellissimo cosi' punto.
Poi vi volete riempire la bocca di nomi famosi per fare paragoni, per favore leggetevi qualcosa prima di parlare di piloti del passato....
prima si prendevano a legnate nei box, ma non piatgniucolavano di certo in diretta tv,Ago e il Paso erano protagonisti di battaglie durissime in pista carenate vere gente eppure la gara dopo erano a cena insieme con tutti gli altri....
perche' erano umoni ed appassionati veri, non marionette mediatiche, sono cambiati i tempi,per molti aspetti, quasi tutti tranne la sicurezza in peggio.....
..addiritura sei riuscito a vivere gli anni '90? ..sarete stati 3 o 4 al massimo
..e quindi tu facevi parte di tutti quegli uomini veri? ci racconti qualcosa?
...scusa il sarcasmo.. ma questi toni paternalistici del tipo "andatevi a leggere qualcosa prima di parlare dei piloti del passato" presumono un p? troppo!!!
..prima c'erano i grandi presentatori ..pippo baudo e raffaella carra' ..ora ci rimane il "grande fratello" ..ma oggi come allora siamo cmq liberi di cambiare canale no?
..addiritura sei riuscito a vivere gli anni '90? ..sarete stati 3 o 4 al massimo
..e quindi tu facevi parte di tutti quegli uomini veri? ci racconti qualcosa?
...scusa il sarcasmo.. ma questi toni paternalistici del tipo "andatevi a leggere qualcosa prima di parlare dei piloti del passato" presumono un p? troppo!!!
..prima c'erano i grandi presentatori ..pippo baudo e raffaella carra' ..ora ci rimane il "grande fratello" ..ma oggi come allora siamo cmq liberi di cambiare canale no?
Certo che viviamo proprio in italia....siamo l'unico paese che riesce a litigare e criticare un campione che ci invidiano tutti,nel bene e nel male.....vi dico solo questo,ho vissuto all'estero e vi assicuro che anche se hanno una cacchetta la difendono anche contro l'evidenza e la fanno diventare oro...qui siamo capaci del contrario.Vedete in francia cosa è successo con Zidane.Non parlo più.
in parte sono d'accordo con giuseppe...nel senso...anche se io la interpreto diversamente...mediaset ha puntato sul motociclismo e per farlo ha puntato su rossi...facendolo diventare a tutti gli effetti un personaggio mediatico in italia..mediaset ha puntato sul migliore facendolo apparire il paladino...e tutti gli altri a turno diventavano i cattivi...
posso essere d'accordo sul no aprezzare rossi ke, anche se indiscutibilmente in moto ? anni luce davanti a tutti, come persona personalmente nn mi piace e ho forti dubbi sulla veridicit? della sua immagine pulita, e sfatiamo il mito che lui ha fatto vincere anche i tuboni, xk? ha sempre corso con moto stracompetitive dalla 125SP sino ad oggi, e quando ? passato alla yamaha...lo ha fatto avendo le garanzie di poter fare la prima donna, di avere persone di sua fiducia intorno e quindi garanzia di competitivit?, lo hanno accontentato in tutto...gli hanno preso anche edwards per farlo divertire...
personalmente ritengo che l'unica cosa che antrebbe levata e velocemente sia in motogp che in SBK sono gli aiuti eletronico meccanici!niente antispin,niente controlli di trazione...il massimo consentito dvrebbe essere la telmetria l'antisaltellamento e esagerando il cambio eletronico...basta!!!!e bisogna fare in fretta prima di diventare come la formula1
Comment