Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi e il motomondiale.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreafitta View Post
    hai ragione, ho preso una cantonata.
    rispondi, si o no: se io non sono capace di smontare un carburatore, devo vendere la moto e dedicarmi ad altro?
    Ecco la prima cosa sensata che ti vedo scrivere.... vendere la moto NO!! Assolutamente NO, ? sempre bello vedere che in un certo qual modo la nostra "famiglia" cresce, per? leggere frasi lapidarie riguardo contesti in cui tu stesso ti posizioni come novizio o poco competente pu? irritare un p? un "fratello" maggiore che magari per giunta ha pi? esperienza (non dico + passione).
    Anch'io quando c'? da imparare (e non si finisce mai di imparare) sto zitto e ascolto, anzi qualche volta faccio la figura di merda se devo togliermi un dubbio non chiaro.... per inciso non credo che il mio modello comportamentale sia cos? da buttare ho sempre sistemato motorini e moto dei miei amici che magari come te poco si appassionano di tecnica o poco ci capiscono, ma almeno ho sempre riscontrato in loro un apprezzamento nel dividere con me qualche ora di officina per vedere cosa c'? sotto una bella carenatura o anche solo per passarmi qualche attrezzo mentre faccio del mio meglio per far loro risparmiare qualche soldino (l? dove possibile, ovvio che se l'intervento ? troppo impegnativo e non sono all'altezza li indirizzo verso officine vere e proprie) dimostrando amicizia e credo anche passione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcomal View Post
      Ecco la prima cosa sensata che ti vedo scrivere.... vendere la moto NO!! Assolutamente NO, ? sempre bello vedere che in un certo qual modo la nostra "famiglia" cresce, per? leggere frasi lapidarie riguardo contesti in cui tu stesso ti posizioni come novizio o poco competente pu? irritare un p? un "fratello" maggiore che magari per giunta ha pi? esperienza (non dico + passione).
      Anch'io quando c'? da imparare (e non si finisce mai di imparare) sto zitto e ascolto, anzi qualche volta faccio la figura di merda se devo togliermi un dubbio non chiaro.... per inciso non credo che il mio modello comportamentale sia cos? da buttare ho sempre sistemato motorini e moto dei miei amici che magari come te poco si appassionano di tecnica o poco ci capiscono, ma almeno ho sempre riscontrato in loro un apprezzamento nel dividere con me qualche ora di officina per vedere cosa c'? sotto una bella carenatura o anche solo per passarmi qualche attrezzo mentre faccio del mio meglio per far loro risparmiare qualche soldino (l? dove possibile, ovvio che se l'intervento ? troppo impegnativo e non sono all'altezza li indirizzo verso officine vere e proprie) dimostrando amicizia e credo anche passione.

adesso sono decisamente in linea con il tuo pensiero.. inizialmente mi era parso di capire che non ci fosse tolleranza da parte tua nei confronti di chi come me non ha avuto la possibilit? (e sinceramente in alcuni casi anche la voglia) di apprfondire alcuni aspetti dell'andare in moto... io credo che tutti abbiano il diritto di provare.. non ? detto che tutti i motociclisti dell'ultima ora siano tali per moda.. c'? anche chi, davvero, scopre una grande passione!!

Comment

• Font Size
        vorrei aggiungere una cosa.. io personalmente.. sapendo di non essere certo un tecnico, quando c'? da parlare di certe cose, evito di parlare per sentito dire.. se mai chiedo se ci? che ho sentito ? giusto, ma non do mai per sicuro qualcosa che non conosco.. e in quel caso si, capisco l'irritazione che pu? suscitare qualcuno che visibilmente ignora qualcosa e che invece finge conoscenza a non finire.. ma questo vale nelle moto come in tutti gli altri campi.

Comment

• Font Size
          marcomal..........
          penso semplicemente che nel mondo ci sia posto x tutti..........bast? avere solo un p? di umilt?..............io d e l l o r t o ....non so come si scrive.........ma la moto ? venuta al mondo con me...........non x essere smontata ma x essere GUIDATA........la teNNica non so come si scrive........
          non te la prendere........ma mi da un p? fastidio come hai interpretato il ragionamento.........non tutti i motociclisti son dei burgess.........

Comment

• Font Size
            Originally posted by massi46r1 View Post
            marcomal..........
            penso semplicemente che nel mondo ci sia posto x tutti..........bast? avere solo un p? di umilt?..............io d e l l o r t o ....non so come si scrive.........ma la moto ? venuta al mondo con me...........non x essere smontata ma x essere GUIDATA........la teNNica non so come si scrive........
            non te la prendere........ma mi da un p? fastidio come hai interpretato il ragionamento.........non tutti i motociclisti son dei burgess.........
            bravo hai interpretato al meglio il mio pensiero!

Comment

• Font Size
              Originally posted by massi46r1 View Post
              .........non tutti i motociclisti son dei burgess.........

verissimo!!!

Comment

• Font Size
                Ci rinuncio.... tanto non c'è + sordo di chi non vuol sentire.... ah massi... semmai la moto è venuta al mondo com'è e tu non sai come si scrivA NON scrivE... e basta non vuole l'accento sulla A e CERTAMENTE tu non sei un Jeremy Burgess, ma nemmeno un Erv Kanemoto o un Warren Willing o un Walter Villa... tu e la tecnica vivete agli antipodi, mi viene il lecito dubbio se sia tu a guidare la tua moto oppure lei a portare in giro te dal momento che nella maggior parte dei casi tu non sai nemmeno cosa stai facendo mentre sei in sella il fastidio che ti dà il mio ragionamento è dato probabilmente dal fatto che si tratti della verità non è un k7 o un R105 o una qualche altra sigla di moto nuova di fiamma che fa di una persona un motociclista, mi spiace per te

Comment

• Font Size
                  daje ragà

vi state ad attaccare al capello

Se proprio volete fare polemica ci sono delle interessanti discussioni su Biaggi nella sezione sbk

Comment

• Font Size
                    Ci rinuncio.... tanto non c'? + sordo di chi non vuol sentire.... ah massi... semmai la moto ? venuta al mondo com'? e tu non sai come si scrivA NON scrivE... e basta non vuole l'accento sulla A e CERTAMENTE tu non sei un Jeremy Burgess, ma nemmeno un Erv Kanemoto o un Warren Willing o un Walter Villa... tu e la tecnica vivete agli antipodi, mi viene il lecito dubbio se sia tu a guidare la tua moto oppure lei a portare in giro te dal momento che nella maggior parte dei casi tu non sai nemmeno cosa stai facendo mentre sei in sella il fastidio che ti d? il mio ragionamento ? dato probabilmente dal fatto che si tratti della verit? non ? un k7 o un R105 o una qualche altra sigla di moto nuova di fiamma che fa di una persona un motociclista, mi spiace per te
                    scusa xxx............cque senza tennica io vado in moto da 20 anni in pista da 15.......sinceramente penso che senza CHIACCHERE ti giro anche INTORNO......per? dopo la tua risposta...........DA COGLIONE......non perdo nemmeno tempo a replicare.........se devo parlare con dei coglioni parlo coi miei ..........CIAO SPETTACOLO
                    MAI INCONTRATA NEL FORUM UN ARROGANTE DEL GENERE........FAI PENA

Comment

• Font Size
                      va tranquillo e continua così tiferò sempre per te

Comment

• Font Size
                        Marcomal hai finito di dilaniare i coglioni a chi non la pensa come te e a metterla sul personale???

Guarda ke alla fine ne buski...

Comment

• Font Size
                          ..quando si parla di coglioni poco dopo Miki compare sempre cosa dovrei buscare??

Comment

• Font Size
                            Veramente io ho parlato di cojoni e poi ti sei autoproposto tu, kmq lungi da me toglierti il valore della originalissima battuta...

Scegli te cosa buscare, o sberle o sverniciate o nozioni di tecnica...

... per le prime visto l'atteggiamento credo ci sia la fila...

... per le seconde con permesso mi candiderei io...

... per le ultime, beh su questo forum credo ci siano tonnellate di persone che ne sanno più di te, li riconosci perkè sono quelli ke non infamano mai gli altri per il solo fatto ke ne sanno di meno...

Comment

• Font Size
                              va tranquillo e continua cos? tifer? sempre per te
                              si si fastweb........

Comment

• Font Size
                                michiefef santo subito!!!! e per l'opzione n. 2 appoggio la tua candidatura!

Comment

X
                                Working...
                                X