Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi e il motomondiale.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreafitta View Post
    questi discorsi mi danno parecchio fastidio
    dai fikka non fare la fighetta inacidita, è una battuta, però visto come te la sei presa con michelin per una cosa simile, meglio ribadirlo... RIDEEEEREEEEEE che tanto loro son li a prendere i miiioni e noi qua a pigliarci le inchiappettate della vita reale.

ps. solo uno con il vascone-inside se la prenderebbe
    Last edited by AndreaRS250; 26-04-07, 17:04.

Comment

• Font Size
      questi discorsi mi danno parecchio fastidio
      maddai si scherza!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it View Post
        esatto....e' un po' come quando senti uno che si gasa perche' ha la moto....eppoi lo vedi andar via con il burgman.....

IL problema che si voleva far notare e' che per merito di rossi molte persone conoscono il motociclismo....ma non sempre questa cosa si tramuta in una cosa positiva.....

tutto' qua'......(a te non da' fastidio caro fikka quando qualcuno fa' il sostenuto senza sapere di cosa parla???)

si certo, ma ? pi? facile che il sostenuto sia quello che dice "io sono l'unico che va in pista" piuttosto che la casalinga di voghera.. no?

Comment

• Font Size
          si ma la casalinga di voghera non sa un ***** di moto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            si ma la casalinga di voghera non sa un ***** di moto...
            per? ne parla, ma non fa la sostenuta!

Comment

• Font Size
              hal e andrea andate a farvi fottere!!
              lo so sono un permalosone!!

Comment

• Font Size
                hal e andrea andate a farvi fottere!!
                lo so sono un permalosone!!
                fikka se vuoi ho l'argomento che ci vuole per farti tornare calmo!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  fikka se vuoi ho l'argomento che ci vuole per farti tornare calmo!!!!

tipo?

Comment

• Font Size
                    tipo?
                    si sa' che la zitellaccia acida va' a posto solo con una cosa.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jacknipper View Post
                      "Sai che bello con i musi lunghi di Pedrosa? " ... questo lo hai detto tu ... questo sarebbe il risultato del motomondiale senza rossi: mi pare di aver inteso questo dalle tue parole o sbaglio?
                      a me pare ci sia dell'altro e dei "musi lunghi" di Pedrosa mi frega poco se ci da di manetta lui e gli altri giovani che ho elencato ...

parli di sfoghi antirossi ma mi pare che sia tu che non vedi altro che lui: che non riesci a vedere un motomondiale senza di lui
                      il motomondiale c'era prima di lui e ci sar? anche dopo: se meglio o peggio lo vedremo; imho preferivo i tempi della 500 quindi come vedi non tutti sono entusiasti di questa nuova "era" televisiva ...
                      Non so se hai presente come ? andato il "circo bianco" dopo TOMBA!
                      Non ? escluso che dopo Rossi possa succedere la stessa cosa!
                      Se poi vogliamo dire che quelli che rimangono vanno comunque forte va bene ma Rossi ? di un altro mondo!!!
                      Quando ? passato alla YAMAHA quanti pensavano che avrebbe vinto al primo tentativo???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        Non so se hai presente come ? andato il "circo bianco" dopo TOMBA!
                        Non ? escluso che dopo Rossi possa succedere la stessa cosa!
                        Se poi vogliamo dire che quelli che rimangono vanno comunque forte va bene ma Rossi ? di un altro mondo!!!
                        Quando ? passato alla YAMAHA quanti pensavano che avrebbe vinto al primo tentativo???
                        certo, dopo tomba c'? stato herminator, aamodt, kius, raich, e poi ? arrivato il nuovo fenomeno miller...in nessuno sport se si ritira un campione dietro c'? il vuoto assoluto, anzi spesso ci sono giovanotti che aspettano l'occasione e saltano avanti diventando i nuovi fenomeni..? vero maier non faceva lo spettacolo extra gara come tomba ma se permetti a me delle scenette pu? interessare fino ad un certo punto, il mestiere suo ? di mettere gli sci e con quelli ai piedi ? diventato un mostro....pensa che io son innamorato di kius che se diceva pi? di 4 parole in fila era gi? tanto....ma sugli sci un d.io

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          certo, dopo tomba c'? stato herminator, aamodt, kius, raich, e poi ? arrivato il nuovo fenomeno miller...in nessuno sport se si ritira un campione dietro c'? il vuoto assoluto, anzi spesso ci sono giovanotti che aspettano l'occasione e saltano avanti diventando i nuovi fenomeni..? vero maier non faceva lo spettacolo extra gara come tomba ma se permetti a me delle scenette pu? interessare fino ad un certo punto, il mestiere suo ? di mettere gli sci e con quelli ai piedi ? diventato un mostro....pensa che io son innamorato di kius che se diceva pi? di 4 parole in fila era gi? tanto....ma sugli sci un d.io
                          Si tutti fortissimi alcuni anche pi? di tomba, ma per l'italia il dopo TOMBA ? stato drammatico.
                          Mi spiego meglio, gli spazi pubblicitari con Tomba andavano a ruba ma dopo.....
                          E' chiaro che nelle altre nazioni ? continuata e anche aumentata la cosa ma in Italia le dirette per un po di tempo sono andate cos? cosi....
                          La stessa cosa potrebbe succedere con il dopo Rossi, se non ci sar? nessun italiano vincente in motogp (che ? quella che conta per la TV) le super dirette possiamo scordarcele......

Comment

• Font Size
                            la differenza ? che maier sta a rossi come tomba sta a doohan se parliamo di talento puro.. io metto maier e rossi come i pi? grandi di tutti i tempi, mentre gli altri due sono TRA I PIU grandi.

Comment

• Font Size
                              la differenza ? che maier sta a rossi come tomba sta a doohan se parliamo di talento puro.. io metto maier e rossi come i pi? grandi di tutti i tempi, mentre gli altri due sono TRA I PIU grandi.
                              io invece metto tomba/rossi perch? c'? il talento puro, maier l'ho visto diverse volte dal vivo e sinceramente pi? del talento c'era una forza fisica mostruosa che gli consentiva cose inaudite.....oggi quello che accosterei a rossi ? miller...alcune cose riesce a farle solo lui e non si sa come

Comment

• Font Size
                                io invece metto tomba/rossi perch? c'? il talento puro, maier l'ho visto diverse volte dal vivo e sinceramente pi? del talento c'era una forza fisica mostruosa che gli consentiva cose inaudite.....oggi quello che accosterei a rossi ? miller...alcune cose riesce a farle solo lui e non si sa come
                                eh ma nell'insieme (talento+testa+determinazione) maier a mio avviso ? inarrivabile.. voglio dire... miller ha letteralmente sperperato il suo talento.. maier invece era grande prima dell'incidente, ma dopo ? diventato immenso, inarrivabile.

Comment

X
                                Working...
                                X