Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ahahahahahaha... GRANDE!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    237 ... sicuro la passione e' compromessa ... cosi come continuo a sostenere che e' compromessa quella di Rossi per le moto ...

Comment

• Font Size
      Scumy ha regalato alla Ferrari quasi la metà dei suoi titoli mondiali. Il rilancio del marchio è passato anche da lui. Alla Ferrari non sono cretini, una azienda se paga vuol vedere ritornare gli investimenti, altrimenti ha commesso un errore.

E comunque Schumy la maggior parte dei guadagni li ha dagli sponsor, e se avesse voluto fuggire, già nel 2000 credo vivesse in un lusso più che smodato.

Ritengo questa sopra una osservazione fuori luogo e tanto per sentito dire.

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        e anche Schumi (nella F1) passera' alla storia, ma si e' sempre comportato da professionista

Eh già

Chiedi a Damon Hill nel '94 o a Villeneuve nel '97 nell'ultima gara di campionato cosa ne pensano

Se non ti ricordi bene la memoria posso rinfrescartela io.
        Last edited by giuseppe_d; 26-04-07, 12:39.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          237 ... sicuro la passione e' compromessa ... cosi come continuo a sostenere che e' compromessa quella di Rossi per le moto ...

nessuno lo tratteneva, di soldi ne aveva gi? abbastanza parecchi anni prima...

cosa l'hatrattenuto secondo te?

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Eh gi?

Chiedi a Damon Hill nel '94 o a Villeneuve nel '97 nell'ultima gara di campionato cosa ne pensano

credo intendesse nell'atteggiamento fuori dalla pista

Comment

• Font Size
              Eh gi?

copione!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by kimba View Post
                bh?.. forse abbiamo tutti la memoria un p? corta....
                doohan... qualche bel contatto (tipo con criville...) l'ha avuto....

e schumi... non ? mica stato un SANTO in pista...non dimentichiamoci, per esempio, il tentativo di buttare fuori strada (e invece and? male a lui) villneuve quando si giocavano il mondiale all'ultima gare...

che abbia sbagliato... ? plateale.. ma non scriviamo minKiate...
                io non scrivo minkiate, tanto x cominciare...

mi stavo riferendo alla pagliacciate del pagliaccio(rossi) che fa a fine gara quando vince, non alle fregnacce che dice quando perde e tantomeno a come si comporta in pista... ok?

Comment

• Font Size
                  Eh gi?

x te come sopra...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 237 View Post
                    oooo qualcuno che si legge tutto il 3d

Comment

• Font Size
                      Originally posted by KuNo View Post
                      Ritengo questa sopra una osservazione fuori luogo e tanto per sentito dire.
                      Bhe ... fuori luogo o no ... penso di potermi permettere il lusso di avere una mia opinione ... Io vedo solo ceh un campione come shummy se ne e' andato dalle corse e non corre piu . Per me i suoi tifosi dovrebbero essere quantomeno delusi ... e' una mia opinione e non fa del male a nessuno il fatto che io la pensi cosi

P.s. specialmente nella F1 ... non e' shummy ad aver regalato alla Ferrari i titoli ma e' la accoppiata Ferrari-Shummy ad avere regalato a vicenda dei titoli ... sempre IMHO

Comment

• Font Size
                        Kayserrrr ... hai ragione pienamente !!

Ho quotato senza ricordarmi di eliminare il poco corretto e simpatico aggettivo scritto da Mikiff ... Che moderatore da strapazzo

Io quotavo il discorso sulle moto ... ovviamente non l'offesa nei confronti ne tuoi ne di nessun altro !

Mikiff ... azz .. anche te ... vedi di evitare simili uscite !! (che per colpa tua ho fatto la figura del maleducato pure io !! )
                        Lele togliti le fette di mortadella dagli occhi, ke ci facciamo prendere per il culo dal prima comunista di turno???

Riporto:

Kayser: ... Rossi, si ed il bello ? che la pu? anche fare perch? dietro al fenomeno da circo, ci sono gli animali da circo che gli danno ragione.....

Come sempre non ne lascio passare una liscia, ma non sono certo io ad iniziare, dunque microcefalo non lamentarti, sei tu che ti dichiari pacifista, non certo io...

Tornando in topic, non ? paragonabile l'entrata su gibbernauta in quanto in quel caso rossi voleva passare a tutti i costi interno, si ? fatto vedere, gibe ha chiuso legittimamente, contatto inevitabile ma poteva andar male ad entrambi...

... qua elias poteva benissimo evitare di allargare, era gi? passato...

... dunque da una parte il voler passare a tutti i costi...

... dall'altra non solo superare ma mandare fuori gioco l'avversario...

... mi sembran due manovre simili ma con intento ben diverso no???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 237 View Post
                          Vero

Chiedi a Coulthard a Spa nel '99

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BO View Post
                            io non scrivo minkiate, tanto x cominciare...

mi stavo riferendo alla pagliacciate del pagliaccio(rossi) che fa a fine gara quando vince, non alle fregnacce che dice quando perde e tantomeno a come si comporta in pista... ok?

vabb?... ma che hai la coda di paglia??? non t'incaxxare...
                            minKiate era in generale (si, hai ragione, l'ho scritto mentre quotavo te...)

cmq in questione non ci sono i festeggiamente e le scenette che fa rossi quando vince...
                            ognuno esterna come preferisce la gioia per una vittoria... (e cmq preferisco i festeggiamenti di rossi a quelli di shumi )
                            qui la questione ? sulle "minKiate" passatemi il termine... che ha detto a fine gara... solo perch? ha subito un sorpasso un p? duro da parte di un pilota che, a dirla tutta, gli sta ancora sul "coso" per il tamponamento dell'anno scorso...

se x pi? di uno (me compreso)... il tuo post ? stato interpretato male... forse non era molto chiaro.. nel senso che lasciava intendere apertamente altro....

e stiamo calmini!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              non ? paragonabile l'entrata su gibbernauta in quanto in quel caso rossi voleva passare a tutti i costi interno, si ? fatto vedere, gibe ha chiuso legittimamente, contatto inevitabile ma poteva andar male ad entrambi...

... qua elias poteva benissimo evitare di allargare, era gi? passato...

... dunque da una parte il voler passare a tutti i costi...

... dall'altra non solo superare ma mandare fuori gioco l'avversario...

... mi sembran due manovre simili ma con intento ben diverso no???

quotone

Comment

• Font Size
                                Io vedo solo ceh un campione come shummy se ne e' andato dalle corse e non corre piu . Per me i suoi tifosi dovrebbero essere quantomeno delusi
                                cosa doveva fare? correre fino ai 50 anni?

Comment

X
                                Working...
                                X