Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ahahahahahaha... GRANDE!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non ho detto assassine, ma come ha detto rossi, ci sono cose che i piloti SANNO...

... e dal video si vede benissimo che poteva chiudere a cordolo ma guarda caso non lo fa, si mantiene dritto e poi chiude di colpo, quando ormai è troppo tardi per chi è all'esterno...

... riguardati il video, è proprio evidente!!!

Comment

• Font Size
      ...Rossi, visto che la gara poi è andata persa per causa delle gomme, avrebbe potuto farla passare inosservata la vicenda del sorpasso e magari fra due o tre gare avrebbe potuto ripagare con la stessa moneta...

...ora invece se fra 2 o 3 Gp je fa un entratina cattiva tutti diranno che è vendicativo,mentre se fosse stato zitto nessuno avrebbe detto nulla perchè queste sono le corse....ecco secondo me l'unico errore di Rossi....

...mi sa che la laurea in comunicazione non gli è servita molto sto giro....
      Last edited by FIloGhemEnO; 26-04-07, 06:47.

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        beh la sostanza è sempre la stessa solo rossi può..... non vale nemmeno la pena parlare con tifosi sfegatati che negano anche l'evidenza...

appunto adrebbero lasciati cuocere nel loro brodo, nel bene e nel male...

Originally posted by MiKiFF View Post
        Non ho detto assassine, ma come ha detto rossi, ci sono cose che i piloti SANNO...

... e dal video si vede benissimo che poteva chiudere a cordolo ma guarda caso non lo fa, si mantiene dritto e poi chiude di colpo, quando ormai è troppo tardi per chi è all'esterno...

... riguardati il video, è proprio evidente!!!

La parola di Rossi equivale a quella diDIO in terra, qualllo che dice lui e fa lui va bene per l'intero gregge motociclistico e non.

MA cosa dovrebbero fare a jacque ancora io non 'ho capito visto che ha steso 3 piloti in un colpo solo??? COme mai nessuno si lamenta perchè pedrosa o Edwards o lo stesso Vermullen sono stati tirati giù, eppure nessuno di loro si è sentito fare polemica, ma Rossi, si ed il bello è che la può anche fare perchè dietro al fenomeno da circo, ci sono gli animali da circo che gli danno ragione.....
        Last edited by Scorpion; 26-04-07, 07:21. Reason: si sta parlando di motomondiale NON di politica

Comment

• Font Size
          Caro il mio microcefalo dalla dubbia attitudine motoristica, Rossi non si è lamentato, ha risposto a precise domande, e promesso un comportamento simile in futuro, come avrebbe fatto chiunque al suo posto...

... questo post nasce solo perkè ne son stati fatti altri 3 CONTRO, per me non c'è niente da discutere perkè dalle immagini e dalle parole tutto è kiaro, niente sotterfugi, misteri, complotti fantapolitici, kaxxi e maxxi...

... un pilotino, restando nella legalità, ha comunque fatto troppo il galletto e se ci sarà l'occasione il pilotone gli riserverà lo stesso trattamento, come deve essere in una competizione agonistica...

... dando poi modo a ki non ha un kaxxo da fare di aprire altri post di infamia e a me di rispondere, ed il circo continua...

Comment

• Font Size
            Caro il mio microcefalo dalla dubbia attitudine motoristica, Rossi non si ? lamentato, ha risposto a precise domande, e promesso un comportamento simile in futuro, come avrebbe fatto chiunque al suo posto...

... questo post nasce solo perk? ne son stati fatti altri 3 CONTRO, per me non c'? niente da discutere perk? dalle immagini e dalle parole tutto ? kiaro, niente sotterfugi, misteri, complotti fantapolitici, kaxxi e maxxi...

... un pilotino, restando nella legalit?, ha comunque fatto troppo il galletto e se ci sar? l'occasione il pilotone gli riserver? lo stesso trattamento, come deve essere in una competizione agonistica...

... dando poi modo a ki non ha un kaxxo da fare di aprire altri post di infamia e a me di rispondere, ed il circo continua...

poteva aspettare la prossima gara farlo senza fare la sua solita sparata televisiva...ma a Lui serviva che tutto il popolo motociclistico e non sapesse che adesso elias ? il nemico pubblico numero uno...se a te va bene cos? ti assicuro che va bene pure a me....ma ? un comportamento censurabile....come lo sarebbe stato per qualunque altro pilota, se una cosa del genere l'avesse detta biaggi o gibernau ci sarebbero stati non 3 ma 300 post di maledizione...ess? un p? di obiettivit? anche se stiamo parlando del pilota con la P maiuscola

Comment

• Font Size
              Caro il mio microcefalo dalla dubbia attitudine motoristica, Rossi non si ? lamentato, ha risposto a precise domande, e promesso un comportamento simile in futuro, come avrebbe fatto chiunque al suo posto...

... questo post nasce solo perk? ne son stati fatti altri 3 CONTRO, per me non c'? niente da discutere perk? dalle immagini e dalle parole tutto ? kiaro, niente sotterfugi, misteri, complotti fantapolitici, kaxxi e maxxi...

... un pilotino, restando nella legalit?, ha comunque fatto troppo il galletto e se ci sar? l'occasione il pilotone gli riserver? lo stesso trattamento, come deve essere in una competizione agonistica...

Accidente son daccordo con lei

Comment

• Font Size
                ...ormai anche la motoGP st? cominciando a starmi sul caxxo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Balbo View Post
                  ...ormai anche la motoGP st? cominciando a starmi sul caxxo...

guarda insieme a me la sbk...li di fichetti ce ne son pochi...

SBK KILL THE MOTOGP!!

Comment

• Font Size

Come spesso ti succede la mancanza di rispetto per le altrui opinioni, non ? il tuo pane, evita di scrivere offese o prese per il culo.

NOn m'interessa ne mi frega i motivi per cui hai aperto questo post, tu hai detto la tua io ho detto la mia, tu offendi io no, la differenza sostanziale ? questa, il resto son solo polemiche inutili.

Per quanto riguarda i fatti di gara, queste sono le corse ? bene che il divin fanciullo lo sappia, purtroppo quando gli rode il culo parla a sproposito, questa ? stata la riconferma.

X LELE vabbene appoggiare, ma magari un richiamino sul corretto uso di termini all'interno di discussioni servirebbe a non infiammare ulteriormente gli animi che gi? mi sembrano bollenti...... oppure posso dare anch'io del microcefalo agli altri utenti?!?!?!
                    Last edited by KayserSoze; 26-04-07, 08:31.

Comment

• Font Size

Appoggio pienamente, anche se .... magari.... toglierei la prima frase!!!
                      ... ma per il resto ...... 10++++!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        vincitore o coglione?

bello sport...

Andr? non ti ci mettere anche tu il coglione virgolettato non mi far spiegare coome va inteso dai caz...come in tutte le competizione gloria a chi vince ma di tutti gli altri..chi si ricorda?? ...questo E' LO SPORT non solo il motociclismo...quindi bello sport? gi?...bello bello

Comment

• Font Size
                          puoi anche vincere una gara con un sorpasso a metà competizione... se no li facciamo andare tutti in fila fino all'ultimo giro... e poi scatenate l'inferno perchè tutto è lecito... dai

Comment

• Font Size
                            Beh we ognuno gareggia a proprio modo...se rischi di stenderti x un sorpasso a metà gara...magari non arriverai mai a fare un sorpasso decisivo a fine gara
                            Last edited by EvilJoker; 26-04-07, 09:39.

Comment

• Font Size
                              beh rossi poteva evitare di resistere all'esterno... così come gibbernella poteva evitare di resistere all'interno...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by KayserSoze View Post
                                X LELE vabbene appoggiare, ma magari un richiamino sul corretto uso di termini all'interno di discussioni servirebbe a non infiammare ulteriormente gli animi che gi? mi sembrano bollenti...... oppure posso dare anch'io del microcefalo agli altri utenti?!?!?!
                                Kayserrrr ... hai ragione pienamente !!

Ho quotato senza ricordarmi di eliminare il poco corretto e simpatico aggettivo scritto da Mikiff ... Che moderatore da strapazzo

Io quotavo il discorso sulle moto ... ovviamente non l'offesa nei confronti ne tuoi ne di nessun altro !

Mikiff ... azz .. anche te ... vedi di evitare simili uscite !! (che per colpa tua ho fatto la figura del maleducato pure io !! )

Comment

X
                                Working...
                                X