Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ahahahahahaha... GRANDE!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo me elias ha una guida sporca che puo' sembrare scorretta ma non mi pare volesse buttare fuori valentino volontariamente e' che ha troppa foga e rischia di far casini con questo non lo voglio giustificare ma mi sembra che alla fine come sempre siano i giornalisti a amplificare la cosa buttando benzina sul fuoco PS: Lucchinelli penso si potesse risparmiare quel consiglio

Comment

• Font Size
      Scusate ma voi eravate li? eravate in moto con elias o rossi??? Avete vissuto voi la situazione???

Ma non ho capito se rossi si è visto per 2 volte elias sbattere contro, che ***** deve pensare???!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!? Che caro ELias vuole starmi viscino viscino!!!

Maddaaiiiiiiiiiiiiiiii maddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
        Originally posted by EvilJoker View Post
        Scusate ma voi eravate li? eravate in moto con elias o rossi??? Avete vissuto voi la situazione???

Ma non ho capito se rossi si ? visto per 2 volte elias sbattere contro, che ***** deve pensare???!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!? Che caro ELias vuole starmi viscino viscino!!!

Maddaaiiiiiiiiiiiiiiii maddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
        quoto grande!!! bisogna mettersi nei panni del povero motociclista abbattuto... sia esso rossi o magari forse...... tipo... che ne so.... Gibernau

Comment

• Font Size
          Non mi sembra difficile capire che il fatto di Elias ha solo spaventato Rossi, perchè potevano finire entrambi per terra... prendendo entrambi 0 punti.
          Poi, in questo caso, Elias poteva anche aspettare e passarlo pulito e i risultati di questo gran premio sarebbero stati gli stessi.

P.S. Voglio solo aggiungere che le manovre non è che sono o regolari o scorrette... ci sono anche tante vie di mezzo.. e questa era sicuramente PERICOLOSA.. non tanto da essere scorretta, ma sicuramente PERICOLOSA, e per entrambi.

P.S. Se vogliamo parlare di sportellate, Capirossi (tra l'altro pilota che a me piace molto) ci vinse un mondiale con una bella spallata.. ultimo giro di una gara decisiva... e non venite a tirarmi fuori il processo, perchè quell'episodio fu scandaloso.

Comment

• Font Size
            We quella volta con Gibbe era l'ultima staccata, vincitore o "coglione"...chi non avrebbe provato il tutto x tutto??

Qui mancavano tipo 10 giri non ricordo bene, sicuramente Elias non voleva buttare fuori nessuno, ma uno che può pensare??? poi l'intervista a caldo ha fatto il resto...anche se io non ho sentito nulla di strano, solo che saprà come regolarsi per le prossime volte, che vuol dire tutto (minacce) come volete pensare voi, e vuol dire niente ossia "la prox volta sto un metro più interno cosi col ***** che passa"

Io questo ho sentito

Comment

• Font Size
              We quella volta con Gibbe era l'ultima staccata, vincitore o "coglione"...chi non avrebbe provato il tutto x tutto??
              beh la sostanza ? sempre la stessa solo rossi pu?..... non vale nemmeno la pena parlare con tifosi sfegatati che negano anche l'evidenza...

Comment

• Font Size
                Beh hai sbagliato persona...non sono certo tifoso sfegatato...infatti questi sono i miei primi interventi in questa sezione xche mi son sempre fatto i fatti miei, guardato le mie gare e goduto per tutto quello che ho visto!

In sta occasione xo, mi son "scocciato" e allora ho scritto qualcosa, ma non voglio assolutamente difendere nessuno, ho dato solo la mia visione dei fatti!

Se poi vuoi leggere la cosa come solo rossi può, che si nega l'evidenza o che, come ti pare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TuonoBlack View Post
                  beh la sostanza ? sempre la stessa solo rossi pu?..... non vale nemmeno la pena parlare con tifosi sfegatati che negano anche l'evidenza...
                  Ripeto, HA POTUTO anche CAPIROSSI allora, anzi ci ha vinto su un mondiale, all'ultimo giro della gara decisiva...
                  Senza quella manovra non avrebbe vinto il mondiale...
                  HA POTUTO anche qualcun'altro...

Comment

• Font Size
                    vedere i rossisti che rosicano ...... non ha prezzo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jacknipper View Post
                      vedere i rossisti che rosicano ...... non ha prezzo
                      se hai qualcosa da dire prego, sti interventi risparmiali e te lo dice uno a cui de rossi je ne frega un caz sia chiaro
                      Last edited by EvilJoker; 25-04-07, 09:40.

Comment

• Font Size
                        se hai qualcosa da dire prego, sti interventi risparmiali e te lo dice uno a cui de rossi je ne frega un caz sia chiaro
                        ma cosa vuoi dire o aggiungere ad un post come questo dove si "inneggia" a risposte come quella di vale, a future vendette o altro?
                        meglio buttarla sul ridere va ...
                        Last edited by jacknipper; 25-04-07, 09:47.

Comment

• Font Size
                          Mah chissa in che mondo vivete...ma avete mai fatto sport? magari a livello agonistico?? mmm no è? ecco xche sapete solo parlare di "vendetta"...peccato!

Comment

• Font Size
                            Mah chissa in che mondo vivete...ma avete mai fatto sport? magari a livello agonistico?? mmm no ?? ecco xche sapete solo parlare di "vendetta"...peccato!
                            fortuna che ci sono quelli come te che sanno tutto e lo spiegano a noi mortali ...
                            vabb? ... tanto il tenore del post era chiaro fin dall'inizio ...

Comment

• Font Size
                              Ma io son capitato a scrivere in sto post per puro caso, gli altri eran troppo lunghi da leggere e ho detto qui la mia...forse sono passato per rossista sfegatato con in camera i suoi poster e l'adesivo 46 sulla moto, ma non è proprio cosi, xo vabbeh...lasciam perdere tanto non fai altro che tirare in ballo il "tenore" del post quindi non avrai nient'altro da dire, ciao buone discussione al bar sport del paesello ...questo era per buttarla sul ridere come hai suggerito :P

Comment

• Font Size
                                Ragazzi non fraintendetemi, per me ci sta quell'entrata!!!

Ma è stata fatta apposta e decisamente scorretta in senso buono, ovvero troppo cattiva e col chiaro intento non solo di passare avanti ma di mettere proprio in difficoltà...

... e Vale non ha fatto polemica invocando sanzioni o lamentandosi, lo ha solo detto già meditando "vendetta", non siamo a cogliere margherite ma se vai oltre poi il fenomeno ti castiga!!!

Last edited by MiKiFF; 25-04-07, 10:25.

Comment

X
                                Working...
                                X