Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ahahahahahaha... GRANDE!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TWO*stroka! View Post
    guarda insieme a me la sbk...li di fichetti ce ne son pochi...

SBK KILL THE MOTOGP!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Kayserrrr ... hai ragione pienamente !!

Ho quotato senza ricordarmi di eliminare il poco corretto e simpatico aggettivo scritto da Mikiff ... Che moderatore da strapazzo

Io quotavo il discorso sulle moto ... ovviamente non l'offesa nei confronti ne tuoi ne di nessun altro !

Mikiff ... azz .. anche te ... vedi di evitare simili uscite !! (che per colpa tua ho fatto la figura del maleducato pure io !! )
      Lele, per rimanere in tema: "intervento come per Elias", un p? duro ma ci pu? stare, dai!!!!!! Perdonato!!!!

Comment

• Font Size
        Rossi sara' ricordato nella storia del motociclismo non solo x le sue indiscutibili doti di pilota, ma perche' e' un pagliaccio da circo, oltretutto presuntuoso, che non permette ad altri piloti di comportarsi come lui fa abitualmente (vicenda Elias)

Comment

• Font Size
          Bah ... questo cmq denota il fatto che quando uno acquisice fama , INEVITABILMENTE , la gente lo addita ingigantendo i difetti

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            poteva aspettare la prossima gara farlo senza fare la sua solita sparata televisiva...ma a Lui serviva che tutto il popolo motociclistico e non sapesse che adesso elias ? il nemico pubblico numero uno...se a te va bene cos? ti assicuro che va bene pure a me....ma ? un comportamento censurabile....come lo sarebbe stato per qualunque altro pilota, se una cosa del genere l'avesse detta biaggi o gibernau ci sarebbero stati non 3 ma 300 post di maledizione...ess? un p? di obiettivit? anche se stiamo parlando del pilota con la P maiuscola

quotone

Comment

• Font Size
              Bah ... questo cmq denota il fatto che quando uno acquisice fama , INEVITABILMENTE , la gente lo addita ingigantendo i difetti
              beh...questo e' normale...quando sei sempre su un piedistallo la gente pende dalle tue labbra e devi stare attento a quello che dici...io capisco benissimo che un fenomeno come rossi si monti la testa...pero' queste affermazioni da reuccio de noartri preferirei le tenesse per le serate in discoteca...nelle interviste post gare preferirei vederlo rispondere con una battuta sarcastica nei confronti dei piloti che lui reputa scorretti...o ancor meglio vorrei che stesse al gioco come voleva ci stesse gibernauta quando l'ha spedito nella ghiaia...ma forse questo e' chiedere troppo....

Comment

• Font Size
                Ricordiamoci che anche Doohan e' stato un grande senza tante pagliacciate

e anche Schumi (nella F1) passera' alla storia, ma si e' sempre comportato da professionista

Comment

• Font Size
                  beh...questo e' normale...quando sei sempre su un piedistallo la gente pende dalle tue labbra e devi stare attento a quello che dici...io capisco benissimo che un fenomeno come rossi si monti la testa...pero' queste affermazioni da reuccio de noartri preferirei le tenesse per le serate in discoteca...nelle interviste post gare preferirei vederlo rispondere con una battuta sarcastica nei confronti dei piloti che lui reputa scorretti...o ancor meglio vorrei che stesse al gioco come voleva ci stesse gibernauta quando l'ha spedito nella ghiaia...ma forse questo e' chiedere troppo....
                  concetto che condivido in pieno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post
                    ora che mi ci fai pensare devo essere un po di parte...perche' preferisco i piloti piu per cosi' dire seri...mi piaceva doohan e adesso mi piace dovizioso tanto per citarne uno...gente che fa' poche scenette e da' gas....

Comment

• Font Size
                      ma sbaglio o il video è stato bloccato per i copyright?

Comment

• Font Size
                        e anche Schumi (nella F1) passera' alla storia, ma si e' sempre comportato da professionista
                        Bhe schummi io lo reputo unopportunista ... ha preso i soldi e se ne e' fuggito ...

Comment

• Font Size
                          ora che mi ci fai pensare devo essere un po di parte...perche' preferisco i piloti piu per cosi' dire seri...mi piaceva doohan e adesso mi piace dovizioso tanto per citarne uno...gente che fa' poche scenette e da' gas....
                          In sostanza sei coem me ...preferisci vedere le gare che "i contorni" . A questo punto il meglio che puoi fare e' cambiare canale quando e' finita la gara Come faccio io

Perche' siamo umani ... e quindi e' semplice quanto scontato avere sempre da dire sulle parole dette dai campioni Spece se si parla di una leggenda come Rossi . Tra 10 anni verr'a ricordato come un grande come ora lo e' rainey , doohan ecc ecc

Comment

• Font Size
                            In sostanza sei coem me ...preferisci vedere le gare che "i contorni" . A questo punto il meglio che puoi fare e' cambiare canale quando e' finita la gara Come faccio io

Perche' siamo umani ... e quindi e' semplice quanto scontato avere sempre da dire sulle parole dette dai campioni Spece se si parla di una leggenda come Rossi . Tra 10 anni verr'a ricordato come un grande come ora lo e' rainey , doohan ecc ecc

ASSOLUTAMENTE!!

Comment

• Font Size

bhè.. forse abbiamo tutti la memoria un pò corta....
                              doohan... qualche bel contatto (tipo con criville...) l'ha avuto....

e schumi... non è mica stato un SANTO in pista...non dimentichiamoci, per esempio, il tentativo di buttare fuori strada (e invece andò male a lui) villneuve quando si giocavano il mondiale all'ultima gare...

che abbia sbagliato... è plateale.. ma non scriviamo minKiate...
                              Last edited by kimba; 26-04-07, 12:11.

Comment

• Font Size
                                Bhe schummi io lo reputo unopportunista ... ha preso i soldi e se ne e' fuggito ...

ma dai...

uno come dici te non avrebbe fatto l'ultima gara della sua carriera come l'ha fatta Lui

e comunque se correva solo per soldi avrebbe potuto smettere ben prima
                                (quando aveva gi? guadagnato abbastanza per far vivere nel lusso i suoi figli, i figli dei sui figli e i figli dei figli dei suoi figli)

Comment

X
                                Working...
                                X