secondo sono cose che possono succedere nelle gare e Rossi non è neanche caduto, quindi non vedo perchè alzare tutto questo polverone.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ahahahahahaha... GRANDE!!!
Collapse
X
-
A prescindere da tutti i commenti pro e contro Rossi, io dico che cmq era un'entrata che ci poteva stare. Ma vado conro corrente, ovvero:
nn credo che Elias abbia fatto apposta ad allargare dopo il primo contatto, proprio in seguito a quello è cambiata la traiettoria e sia Rossi che Elias hanno dovuto adattarsi.
Sulla Gazzetta c'era una foto, postata in un altro post, dove il sorpasso è spiegato a foto.
Si ede Elias che in staccata si sposta tutto a dx e va a toccare Rossi: quello è l'errore.
Se ci deve essere un contatto a seguito di un sorpasso all'interno in staccata di solito avviene subito prima dell'ingresso (vedi Rosso-Gibernau) o al centro della curva (vedi Capirossi all'ultima gara della 250 quando poi vinse il mondiale).
Quì il contatto c'è stato appena iniziata la staccata, con Elias che si sposta tutto a dx. Avrebbe avuto ragione di farlo se fosse arrivato con più slancio e fosse già davanti a Rossi, ma così la cosa nn mi quadra tanto...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa cosa vuoi chiudere, chiudi 2 degli altri 3 post CONTRO gi? polemizzati cos? almeno si lotta ad armi pari...
succede raramente che Rossi dia modo ai suoi detrattori di far nascere patetiche polemiche
lasciali sfogare un p? e fargli aprire un p? di post,
chissa quando gli ricapiter?
Comment
-
Originally posted by GabryWRC View Postsecondo sono cose che possono succedere nelle gare e Rossi non ? neanche caduto, quindi non vedo perch? alzare tutto questo polverone.
straquoto....se il sorpasso l avesse subito chiunque altro non avrebbe detto nulla...solo che a vale questi sorpassi non si possono fare..bisogna prima abbagliare un pochino per avvisarlo che si sta arrivando . poi mettere le 4 frecce e prendendo le giuste distanze di sicurezza ( 6 metri di lato , 8 dietro...) si puo procedere al sorpasso...
Comment
-
-
-
Originally posted by EvilJoker View PostWe quella volta con Gibbe era l'ultima staccata, vincitore o "coglione"...chi non avrebbe provato il tutto x tutto??
Qui mancavano tipo 10 giri non ricordo bene, sicuramente Elias non voleva buttare fuori nessuno, ma uno che pu? pensare??? poi l'intervista a caldo ha fatto il resto...anche se io non ho sentito nulla di strano, solo che sapr? come regolarsi per le prossime volte, che vuol dire tutto (minacce) come volete pensare voi, e vuol dire niente ossia "la prox volta sto un metro pi? interno cosi col ***** che passa"
Io questo ho sentito
bello sport...
Comment
-
son sicuro che rossi si terrà alla larga da elias perchè ne ha paura, ha paura di quell'irruenza e paura della guida sporca dello spagnolo....rossi lotta per il mondiale, elias no quindi può prendere tutti i rischi che vuole....e comunque ammiro elias che non si fà scrupoli anche contro rossi, per lui è un pilota come un'altro...bravo
sulle dichiarazioni post gara non dico più nulla perchè tanto è come sparare sulla croce rossa....
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View Post
Ma ? stata fatta apposta e decisamente scorretta in senso buono, ovvero troppo cattiva e col chiaro intento non solo di passare avanti ma di mettere proprio in difficolt?...
Comment
X
Comment