Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

M I R A C O L O italia1!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

M I R A C O L O italia1!!!

In questo istante!!! a studio sport!!! un servizio che parte con l' argomento principale LA VITTORIA DI STONER E DELLA DUCATI!!! SE NE SONO ACCORTI DOPO DUE GIORNI!!!per un servizio di neanche 5 minuti

complimenti ancora mediaset...

...boccamiastattezitta......boccamiastattezitta... ...boccamiastattezitta......boccamiastattezitta... ...boccamiastattezitta......boccamiastattezitta... ...boccamiastattezitta......boccamiastattezitta... ...boccamiastattezitta......boccamiastattezitta...
    ...boccamiastattezitta......boccamiastattezitta... ...boccamiastattezitta......boccamiastattezitta... ...boccamiastattezitta......boccamiastattezitta... ...boccamiastattezitta......boccamiastattezitta... ...boccamiastattezitta......boccamiastattezitta...
    Last edited by Slayer; 24-04-07, 11:32.

• Font Size
    Ti quoto a livello di pensiero

Ma Mediaset sa bene come amministrare i propri interessi credimi.....

Sono solo gli interessi che contano ai livelli di industrie come quella succitata e quindi non mi stupisco affato che se ne sbattano altamente di un australiano che poi per spiegare ai + ricoglioniti come si chiama occorrerebbe una scuola serale di un mesetto

Comment

• Font Size
      mah bravi!!!

meglio tardi che mai!!

Comment

• Font Size
        Guarda, commentavo giusto ieri...
        Gp di Turchia, vincono un italiano in 125 e uno in 250 (dopo una gara FANTASTICA), in Motogp salgono sul podio Capirossi e due Ducati (si ricordano che ? un marchio italiano?) che piazza tre moto nei primi quattro.
        Il titolo del TG5?

"Gp di Turchia, Valentino solo decimo"

ma baff...

Lo dico gi? da un p?, forse quando Rossi passaer? a fare altro, NOI APPASSIONATI potremo tornare a goderci il nostro sport... ? brutto dirlo ma ? cos?

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrBrandy
          Lo dico gi? da un p?, forse quando Rossi passaer? a fare altro, NOI APPASSIONATI potremo tornare a goderci il nostro sport... ? brutto dirlo ma ? cos?
          quando Rossi passer? a fare altro...

molti si renderanno conto che noi italiani abbiamo avuto uno dei pi? grandi (forse il pi? grande) piloti della storia

e siamo stati l? ad aspettare ogni minima uscita poco felice per dargli addosso

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy
            Lo dico gi? da un p?, forse quando Rossi passer? a fare altro, NOI APPASSIONATI potremo tornare a goderci il nostro sport... ? brutto dirlo ma ? cos?
            Stai tranquillo, succeder? prima di quanto tu creda (max 5 anni, per me).

Comment

• Font Size
              Originally posted by 237 View Post
              quando Rossi passer? a fare altro...

molti si renderanno conto che noi italiani abbiamo avuto uno dei pi? grandi (forse il pi? grande) piloti della storia

e siamo stati l? ad aspettare ogni minima uscita poco felice per dargli addosso
              il mio intervento era solo riferito all'atteggiamento dei media... sul valore del pilota non c'? da discutere

Comment

• Font Size
                Originally posted by MrBrandy View Post
                il mio intervento era solo riferito all'atteggiamento dei media... sul valore del pilota non c'? da discutere
                su questo sono daccordo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 237 View Post
                  su questo sono daccordo
                  stavo per ribattere....ma visto che si va d'accordo.....vi quoto!!!

Comment

• Font Size
                    Pu? far piacere che Ducati (prodotto italiano!!!) vinca, ma certo non si pu? dimenticare che Rossi, Capirossi , Melandri, hanno sicuramente pi? potere mediatico.
                    Il fenomeno Ducati "strega" gli appassionati, il fenomeno pilota "prende" tutti e fa notizia. La TV ? di tutti appassionati e non.
                    Ma da qui a dire che il motomondiale sar? migliore quando il Vale se ne andr? via mi pare un p? una cagata!! E che cacchio!
                    ..non serve essere Rossisti, come li chiamate voi......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by RobyR1# View Post
                      Pu? far piacere che Ducati (prodotto italiano!!!) vinca, ma certo non si pu? dimenticare che Rossi, Capirossi , Melandri, hanno sicuramente pi? potere mediatico.
                      Il fenomeno Ducati "strega" gli appassionati, il fenomeno pilota "prende" tutti e fa notizia. La TV ? di tutti appassionati e non.
                      Ma da qui a dire che il motomondiale sar? migliore quando il Vale se ne andr? via mi pare un p? una cagata!! E che cacchio!
                      ..non serve essere Rossisti, come li chiamate voi......
                      non ho detto che sar? migliore, semplicemente che non mi piace l' "inflazione mediatica" che porta a parlare SOLO di Rossi e non del resto... tutto qua.

Il termine "cagata" te lo puoi risparmiare, io le tue opinioni le rispetto, pretendo altrettanto, grazie

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=RobyR1#;2881980]
                        /QUOTE]

Siamo gente strana noi italiani...adoriamo Rossi ma non riusciamo a tifare Ducati. D'altra parte, quando Patrese in testa usci` dalla gara, tutti a gioire per la Ferrari..

Comment

• Font Size
                          Se ti offendi o pensi che il termine "cagata" ti possa mancare in qualche modo di rispetto, anche se non espressamente rivolta a te, mi scuso pubblicamente, ma devo dirti che ultimamente il termine rispetto lo si sta usando un p? a gratis. Anche perch? io potrei dirti tu tifi Ducati e mi sta bene, rispetto la tua opinione. Io tifo Rossi e pretendo rispetto,e forse con questa frase: Lo dico gi? da un p?, forse quando Rossi passaer? a fare altro, NOI APPASSIONATI potremo tornare a goderci il nostro sport... ? brutto dirlo ma ? cos? un p? offensiva lo hai mancato.
                          Secondo me tutto questo ? un p? ridicolo che ne dici????

Ma torniamo alla discussione di base. Purtroppo "l'inflazione mediatica", passami il termine, ? la linfa delle radio, delle TV e dei quotidiani. E la gente, il "PUBBLICO", che comprende anche noi appassionati, vuole questo. Non gli dice nulla il cambio elettronico, la differenza di mescola di una gomma a dx o a sx, il controllo trazione,..... La "gente" vuole vedere spettacolo, vuole vedere il pilota italiano a podio, la moto italiana semmai e se Valentino arriva 10?, fa notizia. Pu? essere stupido certo, ma e' cos?.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by RobyR1# View Post
                            Se ti offendi o pensi che il termine "cagata" ti possa mancare in qualche modo di rispetto, anche se non espressamente rivolta a te, mi scuso pubblicamente, ma devo dirti che ultimamente il termine rispetto lo si sta usando un pò a gratis. Anche perchè io potrei dirti tu tifi Ducati e mi sta bene, rispetto la tua opinione. Io tifo Rossi e pretendo rispetto,e forse con questa frase: Lo dico già da un pò, forse quando Rossi passaerà a fare altro, NOI APPASSIONATI potremo tornare a goderci il nostro sport... è brutto dirlo ma è così un pò offensiva lo hai mancato.
                            Secondo me tutto questo è un pò ridicolo che ne dici????

Ma torniamo alla discussione di base. Purtroppo "l'inflazione mediatica", passami il termine, è la linfa delle radio, delle TV e dei quotidiani. E la gente, il "PUBBLICO", che comprende anche noi appassionati, vuole questo. Non gli dice nulla il cambio elettronico, la differenza di mescola di una gomma a dx o a sx, il controllo trazione,..... La "gente" vuole vedere spettacolo, vuole vedere il pilota italiano a podio, la moto italiana semmai e se Valentino arriva 10°, fa notizia. Può essere stupido certo, ma e' così.
                            Purtroppo quando si "parla" per iscritto la forma diventa importante, in quanto può far travisare il senso di un discorso. Il termine "cagata" non dà adito a grosse possibilità di interpretazioni, la mia frase che hai riportato, evidentemente (purtroppo) si.
                            Non intendo assolutamente mancare di rispetto nei confronti dei tifosi di Rossi (lo sono anch'io, quantomeno del pilota: lo preferisco quando guida che quando parla ) : intendevo attaccare chi di Rossi sta facendo un fenomeno tale da oscurare quanto altro di bello c'è nel nostro sport.
                            Come tu stesso hai quotato, la mia frase finisce con "è brutto dirlo ma è così": questo significa che la penso così ma NON NE SONO AFFATTO CONTENTO.
                            Tutto qui. Semplicemente la mia opinione, senza pretese di verità assoluta, e senza accusare nessuno.
                            Sai, la differenza tra dire "non sono d'accordo con te" e "dici delle cagate" sarà solo di forma, ma è SOSTANZIALE.

Nessun problema da parte mia, siamo qui per discutere (e ogni tanto, sono d'accordo con te, si diventa pure un pò ridicoli, ma fa parte del divertimento), permettimi questa critica. Sono un maledetto moralista, lo so
                            Last edited by MrBrandy; 25-04-07, 10:11.

Comment

• Font Size
                              Ok nessun problema nemmeno per me, anch'io adoro questo sport e certe cose non le sopporto. Volevo solamente ( per ultimo) sottolineare una cosa, permettimi, anche perch? non vorrei avere in bocca delle frasi che non mi sono permesso assolutamente di dire!!!!

Non ho detto, come hai scritto: "dici delle cagate" ma bens?, Ma da qui a dire che il motomondiale sar? migliore quando il Vale se ne andr? via mi pare un p? una cagata!! che sicuramente ha ben altro significato, sicuramente non offensivo a livello personale.
                              ....e speriamo che la prossima gara sia ancora migliore. Intanto gustiamoci domenica la SBK ad Assen!!!

Comment

X
                              Working...
                              X