Originally posted by Giu72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi Ma Per Favore!!!!
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by alem74 View PostVeramente...dati alla mano...è il migliore di TUTTI i tempi!
Sta per raggiungere e suppongo SUPERARE anche sua maestà AGO...certo, i mondiali di Agostini sono incisi nella pietra, ma lui correva in 2 classi contemporaneamente!
Last edited by KuNo; 25-04-07, 11:58.
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postsi ok...all'ultimo giro...pero' siamo onesti...il contatto tra rossi ed elias e' roba che in sbk,ss,stk e ci metto pure la 125 e la 250 e' all'ordine del giorno anche al terzo giro senza che nessuno si permetta di dire "voleva buttarmi fuori" ....*****...mi ricordo un entrata di bayliss su muggeridge mi pare,anno scorso in francia se non erro che se c'era rossi sentivamo la lagna fino in italia....il bello e' che poi si parlava di biaggi che arrivato in sbk non si sarebbe adeguato alle sportellate... se ci va' rossi finisce ai pazzi dopo 2 gare...
visto l'episodio con Gibernau, io direi proprio di no
Comment
-
Originally posted by kaciaro View PostELIAS SCORRETTO VOLONTARIAMENTE MA PER FAVORE DAI
l'entrata era stata dura ma di scorretto non ci vedo molto, poi rossi non ha mollato e si sono rittoccati, ma all'interno cera elias e poi nella stessa gara ci sono stati altri contatti e tanti, sempre in quella esse che fa fare traiettorie diverse e nessuno si e' lamentato! Mi spiace dirlo ma il vale di altri tempi non era cosi!
aggiungo grande gresini che ha detto solo perke e' Rossi, se fosse successo ad altri come e' successo non se ne parla nemmeno!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by wizzinga View PostRossi chi?Last edited by TWO*stroka!; 27-04-07, 07:18.
Comment
X
Comment