Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi Ma Per Favore!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by otta74 View Post
    mi auguri che tu stia scherzando.... io non vorrei che al mondo pensassero che siamo tutti MAFIOSI, e che sappiamo solo RUBARE, questo ? quello che mi preoccupa,
    ovvio...c'e' di peggio....ma qui si parla di moto...gia abbiamo pizza,mandolino,mafia..se poi ci mettiamo paranoici e presuntuosi...siamo a posto... il fatto e' che da un campione come lui ti aspetteresti anche un comportamento adeguato...che purtroppo non c'e'...che dire...nessuno e' perfetto...peccato perche' in moto e' impeccabile! amen...si fa' per parlare....

Comment

• Font Size
      [QUOTE=Slayer;2879812]qui c'è tutto...

QUOTE]

..grazie per il link

sinceramente, avevo visto la gara ma non l'intervista e da quello che avevo letto qui immaginavo tutt'altri toni..

..penso che il sorpasso di elias sia stato inutilmente esagerato, ma non scorretto

..giustifico le parole di valentino su elias solo perchè credo sia realmente convinto della scorrettezza (dichiarazioni a caldo..e in moto c'era lui e non noi), ma veramente non mi è piaciuto l'avvertimento un tantinello da film western sulla cina..

..mi ha dato molto ma molto fastidio la battutta di lucchinelli.. non so se pensava di essere spiritoso..

..in ogni caso che sia il più grande manico di tutti i tempi non si discute ..no?
      Last edited by luk73; 24-04-07, 12:03.

Comment

• Font Size
        Originally posted by luk73 View Post
        ..in ogni caso che sia il pi? grande manico di tutti i tempi non si discute ..no?
        dei tempi moderni non si discute IMHO

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          No

ricorderemo Welkom 2004, Il mugello 2005 davanti a Biaggi, Capirossi e Melandri, Donington 2001, Estoril 2002 sotto l'acqua con la RC211V di traverso e taaaante e taaaante altre gare...

quoto

se la gente si dimenticher? le gesta di Rossi...

be gente come Melandri, Biaggi, ecc. non avr? neanche idea di chi fossero

Comment

• Font Size
            Bah, la dichiarazione mi ha suonato male anche a me, ma credo dobbiamo comunque pensare che era una dichiarazione a caldo dopo una cocente delusione, chiunque avrebbe sputato veleno...è un uomo...come tutti....

Comment

• Font Size
              E' infatti quello che dico io!
              Semplicemente ha parlato senza riflettere troppo!!! Capita...

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka! View Post
                si ma non c'e' paragone tra le due manovre...
                Quella di Rossi con Gibe ? sicuramente pi? aggressiva ma almeno erano all'ultimo giro....( io comunque avrei suqalificato Rossi per quela sportellata)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TuonoBlack View Post
                  dei tempi moderni non si discute IMHO
                  Veramente...dati alla mano...? il migliore di TUTTI i tempi!
                  Sta per raggiungere e suppongo SUPERARE anche sua maest? AGO...certo, i mondiali di Agostini sono incisi nella pietra, ma lui correva in 2 classi contemporaneamente!
                  Cmq, almeno si ? ridimensionata la discussione, eravamo scesi nel ridicolo.

La "minaccia" a riguardo del GP di Cina la vedo +, come ho gi? scritto, che dalla Cina non lesiner? in durezza nei confronti di Elias se dovesse essere necessario...

La "battuta" di Lucchinelli...beh, lasciamo perdere, voglio pensare volesse fare delo spirito...decisamente senza riuscirci...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Veramente...dati alla mano...? il migliore di TUTTI i tempi!
                    Sta per raggiungere e suppongo SUPERARE anche sua maest? AGO...certo, i mondiali di Agostini sono incisi nella pietra, ma lui correva in 2 classi contemporaneamente!
                    Cmq, almeno si ? ridimensionata la discussione, eravamo scesi nel ridicolo.

La "minaccia" a riguardo del GP di Cina la vedo +, come ho gi? scritto, che dalla Cina non lesiner? in durezza nei confronti di Elias se dovesse essere necessario...

La "battuta" di Lucchinelli...beh, lasciamo perdere, voglio pensare volesse fare delo spirito...decisamente senza riuscirci...
                    Ma ? mejo Rossi o Biaggi..........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dr_Xabaras
                      Ma ? mejo Rossi o Biaggi..........

Biaggi chi?

Rodolfo Biaggi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nivoro View Post
                        Biaggi chi?

Rodolfo Biaggi?

No, Enzo Biagi

Comment

• Font Size
                          Con tutto il rispetto per Rossi il più grande di tutti...Con la sua grandezza è sempre riuscito a farsi dare il top del materiale... gomme, il reparto corse yamaha che lavora praticamente solo per lui, per fortuna che ogni tanto sbagliano anche loro...e diventano protagonisti i comprimari... un plauso ad Elias che a detta di Dovizioso in diretta aveva un chatering da paura!!ed era nettamente più veloce di Rossi...Grande Stoner...Bella gara, speriamo siano sempre così vive..anche perche esistono altri piloti per fortuna all'infuori del dottore..diamine!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tamoto View Post
                            Con tutto il rispetto per Rossi il pi? grande di tutti...Con la sua grandezza ? sempre riuscito a farsi dare il top del materiale... gomme, il reparto corse yamaha che lavora praticamente solo per lui, per fortuna che ogni tanto sbagliano anche loro...e diventano protagonisti i comprimari... un plauso ad Elias che a detta di Dovizioso in diretta aveva un chatering da paura!!ed era nettamente pi? veloce di Rossi...Grande Stoner...Bella gara, speriamo siano sempre cos? vive..anche perche esistono altri piloti per fortuna all'infuori del dottore..diamine!!!
                            d'accordissimo..........

Comment

• Font Size
                              20 pagine............
                              ma chi ? sto rossi............

Comment

• Font Size
                                Originally posted by massi46r1 View Post
                                ma chi è sto rossi............
                                un fenomeno mediatico creato ad arte per portare interesse al motociclismo... una fiction insomma......
                                Last edited by TuonoBlack; 25-04-07, 08:23.

Comment

X
                                Working...
                                X