Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi Ma Per Favore!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho sempre tifato Rossi... ma questa volta doveva solo dire che Elias era pi? veloce di lui. Non ho visto scorrettezze e comunqeu Valentino stesso non ? mai stato troppo delicato con gli avversari.
    Sconfessa le sue stesse parole del passato...

Anche i campioni hanno le loro giornate in cui vanno piano e dicono ca**ate...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
      dai kacia' qua mica nessuno ti ha detto che devi stare zitto,ste faccine da tristezza...e cmq ok apri il piede a melandri,ma non dirmi che lo fece apposta dai...
      emanco Elias lo ha fatto apposta ha staccato di brutto tutto, qua nessuno e' finito nella sabbia o sbaglio????
      si deve moderare il Dottore

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro View Post
        emanco Elias lo ha fatto apposta ha staccato di brutto tutto, qua nessuno e' finito nella sabbia o sbaglio????
        si deve moderare il Dottore

vabbhe kaciaro,a volte con te non c'e proprio verso di capirsi,ha staccato di brutto e ok ha staccato di brutto andando largo e ancora ok,rossi si e tenuto sul ginocchio ok.e' arrivato dietro ok.pero' a volte siamo obbiettivi nel dire le cose su...

perche' se proprio dobbiam ragionare cosi,andando OT sto ancora spettando una spiegazione alla tua rsp sul post delle dichiarazioni

Comment

• Font Size
          ho appena visto su italia 1 l'affermazione di VALE, ma quanto la fate grande!!

e che a detto di male, io pensavo a offerse o parolone o via di li,
          ha solo affermato che avrebbe voluto dire qualche parolina "dolce" a elias, e chi non l'avrebbe fatto.

anche perche riguardando bene le immagini, il primo contatto puo' essere casuale, il secondo lo ha fatto apposta. e si vede bene.

e a qual punto di gara vale andava ancora piu' forte di Elias.

poi se devo dire la verita' ,guardando l'intervista, rossi lo dice con un mezzo sorrisetto ,come fosse una battuta,siete voi che subito vale come biaggi ecc....

infondo Rossi non ha mai rirato una gomitata a 300kmh a qualcuno x buttarlo fuori pista.(non so se vi ricordate)

Comment

• Font Size
            Originally posted by devis View Post
            ho appena visto su italia 1 l'affermazione di VALE, ma quanto la fate grande!!

e che a detto di male, io pensavo a offerse o parolone o via di li,
            ha solo affermato che avrebbe voluto dire qualche parolina "dolce" a elias, e chi non l'avrebbe fatto.

pure io ho sentito, ma pare che non sia solo quello che ha detto.

pure mio padre che ha sentito ieri l intervista ci ? rimasto male (simpatizzante rossi lui...)

Comment

• Font Size
              le fette di prosciutto mettetele nel panino la mattina non davanti agli occhi!!!!

Elias ha sorpassato in maniera corretta, il contatto ci sta, sono gare di moto e non motoraduni per bmw o harley (con tutto il rispetto per queste due categorie)!!

COme fate a dire che ha fatto apposta a buttarlo fuori si vede chiaramente che in inserimento di curva a moto inclinata il posteriore di Elias allarga per perdita di aderenza e che ha dovuto riequilibrarsi per non andare in terra. Non capisco come fate a dire che ? stato scorretto buttandolo fuori pista..... riguardatevi il sorpasso che fece a gibernau e ditemi se lui non allarg? la traiettoria mandando gibernau per prati......
              Poi non capisco perch? si giustifica/tollera un sorpasso fatto all'ultimo giro con uno fatto a met? gara, se la manovra ? corretta/scorretta lo ? sia al primo che all'ultimo giro!!

Ma poi cosa ancora + ovvia, di che si lamenta visto che anche dopo il sorpasso non riusciva + a guidare la sua moto per problemi di gomme e non riusciva a gudagnare neanche un decimo di secondo su elias, ma anzi nei due giri successivi ha perso quasi un secondo, quindi anche qui perch? Elias doveva stare dietro a Rossi, per farsi riprendere da quelli dietro????

Infine cosa dovrebbe dire pedrosa di Jacque....chiedergli la sospensione della licenza???

Ripeto il salame ed il prosciutto stanno meglio sul panino.....

Comment

• Font Size
                anche perche riguardando bene le immagini, il primo contatto puo' essere casuale, il secondo lo ha fatto apposta. e si vede bene.

No ELias perde il posteriore della moto a moto gi? inclinata ed ? costretto ad allargare portando rossi ancora + esterno!!

e a qual punto di gara vale andava ancora piu' forte di Elias.
                il giro prima si, poi elias nello stesso giro del contatto si ? rifatto sotto ed ha deciso di passarlo perch? ritenva di essere + veloce, infatti lo ha dimostarto nei 3/4 giri successivi visto che rossi non era + in grado di mantenere quel passo (causa gomme). Se fosse rimasto dietro a ROssi non avrebbe recuperato su SToner che se ne stava andando ed noltre avrebbe corso il rischio di perdere anche la seconda posizione visto che capirossi/ barros/ melandri stavano venendo su forte.....

L'obbiettivit? e rara quanto l'onest? di questi tempi.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KayserSoze View Post
                  le fette di prosciutto mettetele nel panino la mattina non davanti agli occhi!!!!

Elias ha sorpassato in maniera corretta, il contatto ci sta, sono gare di moto e non motoraduni per bmw o harley (con tutto il rispetto per queste due categorie)!!

COme fate a dire che ha fatto apposta a buttarlo fuori si vede chiaramente che in inserimento di curva a moto inclinata il posteriore di Elias allarga per perdita di aderenza e che ha dovuto riequilibrarsi per non andare in terra. Non capisco come fate a dire che ? stato scorretto buttandolo fuori pista..... riguardatevi il sorpasso che fece a gibernau e ditemi se lui non allarg? la traiettoria mandando gibernau per prati......
                  Poi non capisco perch? si giustifica/tollera un sorpasso fatto all'ultimo giro con uno fatto a met? gara, se la manovra ? corretta/scorretta lo ? sia al primo che all'ultimo giro!!

Ma poi cosa ancora + ovvia, di che si lamenta visto che anche dopo il sorpasso non riusciva + a guidare la sua moto per problemi di gomme e non riusciva a gudagnare neanche un decimo di secondo su elias, ma anzi nei due giri successivi ha perso quasi un secondo, quindi anche qui perch? Elias doveva stare dietro a Rossi, per farsi riprendere da quelli dietro????

Infine cosa dovrebbe dire pedrosa di Jacque....chiedergli la sospensione della licenza???

ti quoto in tutto e per tutto....la teoria e' come dici tu...la pratica e' che rossi e' considerato un intoccabile...al posto di the doctor nella tuta dovrebbe farsi mettere the untochable

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    avete ragione era solo per ricordare che ci sono stati episodi palesemente scorretti e con conseguenze gravi e ritornando a Rossi basti ricordare quando, apri' il piede a Melandri ve lo ricordate ancora vero...
                    quello e' un episodio scorretto, quando qualkuno finisce nella sabbia si puo' parlare di scorrettezza gratuita, che poi e' questo, che mi ha fatto incazzare... Rossi che parla di una fantomatica scorrettezza gratuita che non esiste e tutti che gli danno pure ragione....

p.s ultimo mio intervento nel post
                    ca@@ ? vero!!!
                    hai ragione!!!
                    e cmq l'anno scorso, nn ricordo quando, c'era stato un contatto sempre col macho e valentino gli ha caganto addosso!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by KayserSoze View Post

bhe la differenza c'e e molta, all'ultima curva ti vai a giocare il tutto x tutto ,
                      a meta' gara si suppone che se sei piu' veloce avrai ancora altre possibilita'
                      x poter tentare il sorpasso.qundo fai un atto del genere nella prima parte di gara dimostri che sei molto teso, che non sei sicuro delle tue potenzialita' e allora di conseguenza fai di tutto x difendere la tua posizzione.Cosa fino a qua giusta ,pero' la diffesa non deve diventare un attacco!! e' qui la differenza.

dalle immagini che ho rivisto oggi a STUDIO SPORT a me come ho gia detto
                      il primo contatto e casuale, 2 secondo e' cercato, perche si vede che elias stringe e lo fa di colpo propio x chiudere, uno che vuole difendere va a stringere l'avversario ma non a buttarsi ,rischiando anche lui di poter cadere.

a ma ha dato questa impressione.

x quando riguarda l'affermazione di loris199
                      io ho sentito solo oggi quello che ha affermato ROSSI e l'ho sentito al TG di ITALIA 1, se hanno tagliato qualche parola o pezzo rispetto all'intervista di ieri non lo so. x quello che hanno fatto vedere oggi pero non mi sempra abbia detto chissa cosa.

Comment

• Font Size
                        immaginavo un post cosi aperto da kaciaro,io da tifoso rossista dico che vale ha sicuramente esagerato nel dopogara e personalmente dico che avrebbe fatto piu bella figura se fosse stato zitto...pero' mi viene da pensare una cosa,elias ha una sua guida particolare,e' un bel manico,e qnd e' giornata e' di sicuro un osso duro...quello che mi da da pensare e qst,non e' che lui con sta cosa che ogni volta chiede scusa si sente autorizzato a certe manovre nei confronti di tutti???gli spagnoli guidano tutti in maniera aggressiva (tranne pedrosa),i vari lorenzo e compagnia bella si e visto che qnd sono in bagarre non si fanno problemi a tirarsi qualche carenata e tutto,pero' ripeto non vorrei che elias visto che poi non si fa problemi a chiedere scusa si senta autorizzato a certe entrate,anche perche' e la seconda volta che sono coinvolti loro 2...cmq ripeto,tifo rossi,ma era meglio se stava zitto
                        gio il fatto ? che vedono rossi e vedono rosso...lo stesso vale anche per melandri..nn conta correre, conta sorpassare rossi...in qualsiasi modo.

Comment

• Font Size
                          Beh... non puoi pretendere di essere il migliore per anni e che questo non causi nei giovani una voglia di "provarci". Sono gare di moto... non è come guardare la Clerici che cucina in TV !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dueruote_ View Post
                            Beh... non puoi pretendere di essere il migliore per anni e che questo non causi nei giovani una voglia di "provarci". Sono gare di moto... non è come guardare la Clerici che cucina in TV !
                            giustissima affermazione, guada sono al 100% con te.

si sta facento "di un granello di polvere una montagna"
                            mettetevi nei panni di Rossi , un sabato da *** e una domenica da cani x colpa di una gomma, e normale che a caldo x sfogarsi dica cose magari un po
                            fuoi dai suoi normali canoni.

biaggi ha fatto una vita a dir cagate nelle interviste. un po di elasticita'
                            Last edited by devis; 23-04-07, 12:50.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by flavietto155 View Post
                              Allora, ho atteso a fare qualsiasi commento.
                              Faccio delle mie considerazioni e, vi prego, rispettatele, anche se non le condividete.

1? considerazione: Toni Elias ha una guida abbastanza particolare, entra spazzolando come molti, ma in pi? la moto cambia di traiettoria, occupando quindi parecchia carreggiata

2? considerazione: l'entrata su Rossi ? stata MOLTO dura.

3? considerazione: ci sono state parecchie sportellate oggi, anche in motogp (vedi melandri su capirex, o rossi su hopkins, gran duello sulla curva visto che nessuno ha mollato) ma nessuna al livello di quella di elias, hce mi ? sembrata, un pelo troppo dura, visto che ? avvenuto in due momenti: l'affiancamento con relativa toccata, e l'inserimento dove ha cmq allargato la traiettoria.

voglio pensare che elias non abbia fatto di proposito l'inserimento ritardato per tirar fuori rossi in quel modo, senn? sarebbe essere scorretto. Che abbia esagerato se ne ? accorto anche il buon Toni visto che ha chiesto scusa col piede, non era una sportellata classica ( e chi mi conosce sa qnt mi piacciono le sportellate, per farvi capire, sono appassionato di Superbike, AMA, BSB e del motociclisimo dei tempi d'oro grazie a Kaciaro), come se ne son viste tante, ma era un p? troppo esagerato, visto anche il suo stile di guida "strabordante".

sulle dichiarazioni di Rossi: ha indubbiamente esagerato, era parecchio nervoso, e le sue dichiarazioni sono state alquanto SCADENTI, brutte, e veramente penose.....

per?, leggendo i vostri post mi chiedo delle cose:
                              1: qnt di voi avrebbero risposto in modo pi? pacato, considerando che lui era, in gergo giuridico, la parte offesa?
                              2: mi dite dove stanno le minacce di Rossi? ha detto, correggetemi se sbaglio, che era gi? la seconda volta che faceva cos? Elias, e che quindi sapeva come prenderlo la prox volta! ora, secondo me non ? una minaccia, ? come dire : ok so che sei cos?, la prossima volta, non mi faccio scrupoli a entrare, ma non ha detto "la prox volta lo butto gi?". Correggetemi se sbaglio ok?
                              3: non capisco perch? molti utenti hanno questo meccanismo da "tifoso romano" che si scatena ogni tanto.
                              mi spiego: Melandri dice che la moto non va, e gi? apost e post esageratamente cattivi su Melandri ( marco lamentone, piagnone,frignone, fino addirittura a leggere, ? un pilota mediocre)
                              ora su Rossi: fa una dichiarazione fuori luogo e inizia una serie di cattiverie.
                              Ragazzi, ha fatto una dichiarazione, ma ora arrivare a dire che ? un uomo di merda, SECONDO ME ( poi ci mancherebbe, ognuno ha la sua opinione) ? esagerato: quanti di noi, magari in un momento particolare, ha detto qualcosa che poi magari risulta sbagliato, esagerato e nemmeno bello?

tutto qui, io capisco dire che rossi ha sbagliato a dire quelle cose alquanto brutte e esagerate, ma nn mi piace l'esagerazione anche nostra ( mi ci infilo pure io perch? magari talvolta ho esagerato pure io) nel criticare delle Persone!

tutto qui!!! ora non mi uccidete per? eh!
                              Originally posted by alem74 View Post
                              Scrivo solo perch? mi stupisco di quantidi voi siano delle bandierine in balia del vento. Peccato che non c'? + il tasto cerca e che molti post vecchi sono irrintracciabili se no varrebbe la pena perdere un p? di tempo e farvio vedere cosa scrivevate solo un paio di anni fa...

Cmq, guardate il video di Vale su Gibbe...V ? interno, ? lungo ma chi gli si butta contro ? G...inoltre, l?, ultima curva dell'ultimo giro e se Sete avesse chiuso il gas avrebbe incrociato e avrebbe vinto...cmq, entrata MOOOOLTO cattiva.

Oggi Toniera gi? passato, era gi? interno e, fatto apposta o perch? spazzolando lui cambia traiettroia senza controllo ha spinto fuori Vale...ha chiesto scusa, ingresso al limite del regolamento...ok.
                              Dichiarazioni...beh, vedete voi, tutti santi che magari smadonnate 2 ore per una riga alla macchina...quando perdi una gara perch? la gomma ti molla e ti piazzi 10mo quasi per miracolo, in + lo stesso elemento che ti ha tirato gi? l'anno scorso e che ti ha soffiato un mondiale per 2 millesimi rischia di tirarti gi? x la seconda volta...beh, secondo me ? normale ed umano essere incarogniti no? Io ne avrei dette di peggio! Sicuro nelle prossime gare non lesiner? sportellate verso toni...credo che le sue "minacce" siano del tipo "vuoi giocare duro? ok, giochiamo duro!"
                              Resta un campione, anche se da incazzato dimostra di essere umano...
                              immaginavo un post cosi aperto da kaciaro,io da tifoso rossista dico che vale ha sicuramente esagerato nel dopogara e personalmente dico che avrebbe fatto piu bella figura se fosse stato zitto...pero' mi viene da pensare una cosa,elias ha una sua guida particolare,e' un bel manico,e qnd e' giornata e' di sicuro un osso duro...quello che mi da da pensare e qst,non e' che lui con sta cosa che ogni volta chiede scusa si sente autorizzato a certe manovre nei confronti di tutti???gli spagnoli guidano tutti in maniera aggressiva (tranne pedrosa),i vari lorenzo e compagnia bella si e visto che qnd sono in bagarre non si fanno problemi a tirarsi qualche carenata e tutto,pero' ripeto non vorrei che elias visto che poi non si fa problemi a chiedere scusa si senta autorizzato a certe entrate,anche perche' e la seconda volta che sono coinvolti loro 2...cmq ripeto,tifo rossi,ma era meglio se stava zitto
                              Originally posted by emilius View Post
                              roba da pazzi....

pagine e pagine....a discutere del niente...

Elias ha sorpassato rossi....e allora???

che ? l'evento dell'anno??

Gli ha dato una sportellata...e allora...???

Rossi ? uno che stacca forte...l'altro per sorpassarlo ha dovuto fare una manovra al limite...

Chi fa gare sa che quando si ha l'occasione si sfrutta...SUBITO....non si aspetta....

io la vedo cos?....e mi dispiace solo che Rossi per i problemi alle gomme non sia riuscito a tenere il passo....senn? sai che sportellate......
                              quoto questi interventi...il resto ? fuffa

Comment

• Font Size
                                quello che mi fa impazzire ? che si continua a cercare una giustificazione per quel che ha detto...a reg? ha toppato una curva, ha sfasciato la gomma e non poteva pi? essere l? davanti, ha subito un bel sorpasso da parte di elias....e statte zitto una volta tanto e rimboccati le maniche per la cina invece di inveire contro quello e contro quell'altri che le gomme buone non sanno pi? farle....io mi ricordo quanto rompevate i coglioni quando biaggi diceva la met? delle stronzate che ha detto lui ieri....ma evidentemente lui pu? e deve essere comunque giustificato....secondo me son proprio queste difese ad oltranza che ne offuscano l'immagine in chi non ? suo tifoso per forza

Comment

X
                                Working...
                                X