Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi Ma Per Favore!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by max83m View Post
    Vero A proposito.....Non per riaccendere vecchi duelli tra Biaggisti e Valentiniani..........pero'............mi sta piacendo come si sta comportando Biaggi in SBK. E questo oggettivamente, al di l? delle simpatie personali (anche perch? Biaggi non mi ? mai stato simpatico )
    quoto tutto

Comment

• Font Size
      Mi piacerebbe sapere quanti di quelli che lo hanno sotterrato di insulti hanno un suo gadget ....(dalle stelle alle stalle)
      Ha sbagliato, va bene ? un essere umano come tutti non mi sembra il caso di insultarlo in questo modo; non dimenticate che ha 27 anni, a quell'et? ne dici di cose di cui poi ti penti(magari neanche le pensa)
      Secondo me ? inc....to con la Michelin ma non pu? parlare troppo e se l'? presa con Elias....

Comment

• Font Size
        Originally posted by philread View Post
        per quelli con la memoria corta...
        http://www.youtube.com/watch?v=9m35LqM3kto
        grande!

Comment

• Font Size
          Allora, ho atteso a fare qualsiasi commento.
          Faccio delle mie considerazioni e, vi prego, rispettatele, anche se non le condividete.

1? considerazione: Toni Elias ha una guida abbastanza particolare, entra spazzolando come molti, ma in pi? la moto cambia di traiettoria, occupando quindi parecchia carreggiata

2? considerazione: l'entrata su Rossi ? stata MOLTO dura.

3? considerazione: ci sono state parecchie sportellate oggi, anche in motogp (vedi melandri su capirex, o rossi su hopkins, gran duello sulla curva visto che nessuno ha mollato) ma nessuna al livello di quella di elias, hce mi ? sembrata, un pelo troppo dura, visto che ? avvenuto in due momenti: l'affiancamento con relativa toccata, e l'inserimento dove ha cmq allargato la traiettoria.

voglio pensare che elias non abbia fatto di proposito l'inserimento ritardato per tirar fuori rossi in quel modo, senn? sarebbe essere scorretto. Che abbia esagerato se ne ? accorto anche il buon Toni visto che ha chiesto scusa col piede, non era una sportellata classica ( e chi mi conosce sa qnt mi piacciono le sportellate, per farvi capire, sono appassionato di Superbike, AMA, BSB e del motociclisimo dei tempi d'oro grazie a Kaciaro), come se ne son viste tante, ma era un p? troppo esagerato, visto anche il suo stile di guida "strabordante".

sulle dichiarazioni di Rossi: ha indubbiamente esagerato, era parecchio nervoso, e le sue dichiarazioni sono state alquanto SCADENTI, brutte, e veramente penose.....

per?, leggendo i vostri post mi chiedo delle cose:
          1: qnt di voi avrebbero risposto in modo pi? pacato, considerando che lui era, in gergo giuridico, la parte offesa?
          2: mi dite dove stanno le minacce di Rossi? ha detto, correggetemi se sbaglio, che era gi? la seconda volta che faceva cos? Elias, e che quindi sapeva come prenderlo la prox volta! ora, secondo me non ? una minaccia, ? come dire : ok so che sei cos?, la prossima volta, non mi faccio scrupoli a entrare, ma non ha detto "la prox volta lo butto gi?". Correggetemi se sbaglio ok?
          3: non capisco perch? molti utenti hanno questo meccanismo da "tifoso romano" che si scatena ogni tanto.
          mi spiego: Melandri dice che la moto non va, e gi? apost e post esageratamente cattivi su Melandri ( marco lamentone, piagnone,frignone, fino addirittura a leggere, ? un pilota mediocre)
          ora su Rossi: fa una dichiarazione fuori luogo e inizia una serie di cattiverie.
          Ragazzi, ha fatto una dichiarazione, ma ora arrivare a dire che ? un uomo di merda, SECONDO ME ( poi ci mancherebbe, ognuno ha la sua opinione) ? esagerato: quanti di noi, magari in un momento particolare, ha detto qualcosa che poi magari risulta sbagliato, esagerato e nemmeno bello?

tutto qui, io capisco dire che rossi ha sbagliato a dire quelle cose alquanto brutte e esagerate, ma nn mi piace l'esagerazione anche nostra ( mi ci infilo pure io perch? magari talvolta ho esagerato pure io) nel criticare delle Persone!

tutto qui!!! ora non mi uccidete per? eh!

Comment

• Font Size
            Originally posted by flavietto155 View Post
            Allora, ho atteso a fare qualsiasi commento.
            Faccio delle mie considerazioni e, vi prego, rispettatele, anche se non le condividete.

1? considerazione: Toni Elias ha una guida abbastanza particolare, entra spazzolando come molti, ma in pi? la moto cambia di traiettoria, occupando quindi parecchia carreggiata

2? considerazione: l'entrata su Rossi ? stata MOLTO dura.

3? considerazione: ci sono state parecchie sportellate oggi, anche in motogp (vedi melandri su capirex, o rossi su hopkins, gran duello sulla curva visto che nessuno ha mollato) ma nessuna al livello di quella di elias, hce mi ? sembrata, un pelo troppo dura, visto che ? avvenuto in due momenti: l'affiancamento con relativa toccata, e l'inserimento dove ha cmq allargato la traiettoria.

voglio pensare che elias non abbia fatto di proposito l'inserimento ritardato per tirar fuori rossi in quel modo, senn? sarebbe essere scorretto. Che abbia esagerato se ne ? accorto anche il buon Toni visto che ha chiesto scusa col piede, non era una sportellata classica ( e chi mi conosce sa qnt mi piacciono le sportellate, per farvi capire, sono appassionato di Superbike, AMA, BSB e del motociclisimo dei tempi d'oro grazie a Kaciaro), come se ne son viste tante, ma era un p? troppo esagerato, visto anche il suo stile di guida "strabordante".

sulle dichiarazioni di Rossi: ha indubbiamente esagerato, era parecchio nervoso, e le sue dichiarazioni sono state alquanto SCADENTI, brutte, e veramente penose.....

per?, leggendo i vostri post mi chiedo delle cose:
            1: qnt di voi avrebbero risposto in modo pi? pacato, considerando che lui era, in gergo giuridico, la parte offesa?
            2: mi dite dove stanno le minacce di Rossi? ha detto, correggetemi se sbaglio, che era gi? la seconda volta che faceva cos? Elias, e che quindi sapeva come prenderlo la prox volta! ora, secondo me non ? una minaccia, ? come dire : ok so che sei cos?, la prossima volta, non mi faccio scrupoli a entrare, ma non ha detto "la prox volta lo butto gi?". Correggetemi se sbaglio ok?
            3: non capisco perch? molti utenti hanno questo meccanismo da "tifoso romano" che si scatena ogni tanto.
            mi spiego: Melandri dice che la moto non va, e gi? apost e post esageratamente cattivi su Melandri ( marco lamentone, piagnone,frignone, fino addirittura a leggere, ? un pilota mediocre)
            ora su Rossi: fa una dichiarazione fuori luogo e inizia una serie di cattiverie.
            Ragazzi, ha fatto una dichiarazione, ma ora arrivare a dire che ? un uomo di merda, SECONDO ME ( poi ci mancherebbe, ognuno ha la sua opinione) ? esagerato: quanti di noi, magari in un momento particolare, ha detto qualcosa che poi magari risulta sbagliato, esagerato e nemmeno bello?

tutto qui, io capisco dire che rossi ha sbagliato a dire quelle cose alquanto brutte e esagerate, ma nn mi piace l'esagerazione anche nostra ( mi ci infilo pure io perch? magari talvolta ho esagerato pure io) nel criticare delle Persone!

tutto qui!!! ora non mi uccidete per? eh!
            caro se uno vince troppo sta sulle balle.questo ? il vero motivo.Pensa che si sono attaccati anche al fatto che ? salito sul tetto della sua bmw(quando vinse l'auto) pur di tirargli merda addosso.Meno 9 da Agostini.Poi tutti zitti.
            www.fattinonpugnette.com (sito che c'? sul suo casco)

Comment

• Font Size
              possibile che per una cosa detta a caldo (e io avrei detto anche peggio) ripeto a caldo, bisogna castigare il pilota piu forte che l italia ha mai avuto? come qualcuno ha detto siamo propio italiani, come le pecore...quando ci fa comodo tutti con vale e ora? nel momento del bisogno lo abbandoniamo e troppo facile tifare cosi, bisogna accettare..ma bisogna anche ammettere che elias su rossi e pericoloso, e quello che ha fatto rossi e gibernau era all ultimo giro nell ultima curva!!! voi che avreste fatto? con uno che non vi potete vedere? ma scommettiamo che a tempo avete esultato?? quindi ok che ogni uno ha le sue idee ma siamo obiettivi ha sbagliato rossi a dire quelle cose ma anche elias....non sii fanno quelle cose a 13 giri dalla fine in motogp e la prossima non si lamenti elias perche questi spagnoli sinceramente mi hanno rotto i coglioni!!! da lorenzo a pedrosa!!! forza dovi, forza vale, forza corsi!!

accetto le critiche questo e semplicemente un mio pensiero, ma non andiamo semplicemente dove tira il vento!!

Comment

• Font Size
                e con gibernau lui era stato corretto ??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cocis View Post
                  e con gibernau lui era stato corretto ??
                  facci caso, io di Elias non ho parlato di scorrettezza
                  con gibbe era cmq una situazione diversa, ultima curva ultimo giro! non ? stato corretto, poteva starci una ammonizione da parte della direzione gara, senza dargli alcuna penalit?.

Comment

• Font Size
                    oooooooooooo quate bale!!!!!

la prox volta sapranno come comportarsi... (rossi e elias)

poi se state ancora ad ascoltare meda reggiani e co......

io sia su eurosport che su mediaset abbasso il volume a zero così mi vedo le

gare in santa pace senza uscite stupide da parte dei commentatori e finita la gara,

bon morta lè

sti giornalisti di fi ga sempre a ricamare su tutto....

rossi è una bestia, nn c'è dubbio, ma è pur sempre un ragazzo come elias,melandri,stoner...... e quando sono lì dentro nn c'è un cazz da fare, gli parte l' adrenalina a mille e ciao quello che viene viene, vogliono tutti arrivare primi......

cmq.........

w la sbk!!!!!!!!!!!!!
                    Last edited by tex; 22-04-07, 21:04.

Comment

• Font Size
                      ormai rossi con queste uscite infelici da intoccabile non mi stupisce piu'...peccato davvero perche' e' un gran manico...ma antipatico e spocchioso all'ennesima potenza...questa volta pero' verrebbe da dire che il giudizio divino si e' abbattuto sulla sua gomma...
                      Last edited by TWO*stroka!; 22-04-07, 21:39.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka! View Post
                        ormai rossi con queste uscite infelici da intoccabile non mi stupisce piu'...peccato davvero perche' e' un gran manico...ma antipatico e spocchioso all'ennesima potenza...questa volta pero' verrebbe da dire che il giudizio divino si e' abbattuto sulla sua gomma...
                        parole sante!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lithium View Post
                          in effetti anche secondo me sto giro poteva evitare certe uscite, ok la delusione...ma alla fine Elias mica ? stato cos? scorretto, a Valencia lui con Gibernau fece ben di peggio.Caro Valentino ora che sei tornato con i piedi per terra....non cominciare a diventare antipatico:-)

Ricordo anche come se la rideva verso la telecamera sulle scale che portavano al podio quando Gibernau si appoggi? al muro per il dolore causata dall'urto con la leva della moto del Moncicci...

Comment

• Font Size
                            ora a controcampo....cereghini commenta cosi' .... vediamo la guida di elias molto sporca....e questo e' molto grave.....mwhahahahaahah... raga..io torno a guardare la sbk....li si fanno poche seghe e a fine gara si ride e si scherza anche dopo questo tipo di entrate... SBK KILL THE MOTOGP STAR....

Comment

• Font Size
                              oggi si ? reso ridicolo!!!!

Comment

• Font Size
                                Quando dite meno 9 da agostini intendete i MONDIALI o le gare?

Comment

X
                                Working...
                                X