Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi Ma Per Favore!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaciaro View Post
    HA DETTO CHE SI RIFARA' ALLE PROSSIME GARE
    bè non è la prima volta che elias fà danni contro altri...magari qualcuno che li facesse a lui..
    Last edited by dingo125; 22-04-07, 18:27.

Comment

• Font Size
      rossi ? rossi nel bene e nel male........avete ragione sui suoi commenti di fine gara........
      ma a 13 giri dalla fine mentre rossi recupera su stoner ......io un entrata cosi non l'ho capita.........cio? arrivati alla staccata rossi ? a 1 sec emmezzo da stoner.......fatta la chicane elias lo vedeva gi? col binocolo bastoner......essere portati fuori cosi......A ME FAREBBE GIRARE I COGLIONES.......ripeto all'ultimo giro lo capisco......a 13 no.......sopratutto xch? elias senza il riferimento........ stoner la perso in 4 curve........

Comment

• Font Size
        massi sei uno contro mille ripiate!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Mah dico solo che per un contatto del ***** gran polverone in motogp

contatto per tutto il rettilineo tra Bayliss ed Edwards a monza sul filo dei 300 tutti quanti in delirio....

Questo e' tutto

Comment

• Font Size
            Originally posted by omarsmanetto View Post
            Mah dico solo che per un contatto del ***** gran polverone in motogp

contatto per tutto il rettilineo tra Bayliss ed Edwards a monza sul filo dei 300 tutti quanti in delirio....

Questo e' tutto
            ma infatti...

mandiamocelo questo "grande" vale in SBK e vediamo come si lamenta per le sportellate

Comment

• Font Size
              purtroppo non ho sentito quindi mi astengo dal commentare.

tifo anch'io Rossi (ultimamente con minore entusiasmo rispetto al passato) ma per ex l anno scorso quando Elias lo butto gi? son rimasto un p? allibito dalle scuse plateali che lo spagnolo gli fece a fine gara, ricevendo l'assoluzione da Rossi...

avessero sportellato uno sfigatello (passatemi il termine) delle retrovie, nessuno si sarebbe girato

Comment

• Font Size
                per quelli con la memoria corta...
                Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dani dasfalto 46 View Post
                  massi sei uno contro mille ripiate!!!!!!!!!!!!
                  coglione ascolta.......io non ho nemmeno letto..........ho le mie idee e ci credo.........quando apre bocca sbaglia..........ma quando apre la manetta.......qui non scrive nessuno.........io lascio godere un p? tutti........checcevoif?........so sportivo.....

dani tu non fai testo..........in pista le moto le vedi da x terra...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by philread View Post
                    per quelli con la memoria corta...
                    http://www.youtube.com/watch?v=9m35LqM3kto
                    E allora? Secondo regolamento la sportellata ? corretta solo se riesci ad infilare un semimanubrio nella spalla dello sportellato.

(secondo il regolamento Cereghini)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      io non riesco a capire come faccia a piacere alla gente una persona cos?

NB: ho detto PERSONA NON PILOTA
                      Hai centrato il problema La gente in genere confonde la persona col pilota...
                      A me personalmente come persona non ? mai piaciuto particolarmente...Ci sono stati vari episodi qua e l? che me l'hanno fatto scadere parecchio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Slayer View Post
                        ma infatti...

mandiamocelo questo "grande" vale in SBK e vediamo come si lamenta per le sportellate
                        Vero A proposito.....Non per riaccendere vecchi duelli tra Biaggisti e Valentiniani..........pero'............mi sta piacendo come si sta comportando Biaggi in SBK. E questo oggettivamente, al di l? delle simpatie personali (anche perch? Biaggi non mi ? mai stato simpatico )

Comment

• Font Size
                          A fine gara ero dispiaciuto per la gara di Rossi...

Reputavo il sorpasso di Elias duro, molto duro, ma non ci ho visto cattiveria..

Quando ho sentito l'intervista di Rossi, delirare come un coglione su elias che voleva sbatterlo fuori, che lo aveva fatto apposta e poi minacciarlo, l'ho mandato a cagare, ho spento la televisione e me ne sono andato al mare...

MA DA QUALE PULPITO PARLA?

Ennesima occasione per stare zitto, invece che dire, "Elias mi ha chiesto scusa ma fanculo cmq..." puoi pure pensarle ste cose, ma tientele per te..visto i precedenti, non ultimo la sua staccata su Hopkins qualche giro prima...

eh, e' brutto quando rode, io lo so bene essendo Biaggista

peccato un vero peccato, io ora in MotoGP tifo Rossi perch? lo reputo un fenomeno alla guida, peccato che mi ricorda con le sue sparate che ? anche un fenomeno di sbruffonaggine....

Andasse a cagare, voto della gara di oggi + intervista = 0

e dopo l'intervista ho goduto come un maiale che sia arrivato decimo sverniciato anche da una kawasaki...

Comment

• Font Size
                            io non riesco a capire come faccia a piacere alla gente una persona così
                            straquoto

queste sono le corse e il pinuzzo deve tacere

queste invece sono le corse VERE
                            Last edited by marcus; 22-04-07, 19:40.

Comment

• Font Size
                              RABBIA SU ELIAS - Poi Elias. Lo spagnolo al nono giro passa Rossi con una manovra al limite, i due si toccano due volte. Il pesarese va su tutte le furie, memore anche della gara di Jerez dell'anno scorso dove lo stesso Elias gli andò addosso buttandolo fuori. "Elias è stato scorretto con me - sbotta Rossi - perché mi aveva già passato, mi si è affiancato, lo ha fatto apposta a farmi cadere. Non è un comportamento giusto. Non dico che è scorretto, avrei altre parole per definirlo... Ha provato anche a chiedere scusa dopo la gara. Sono in debito di due con lui, ci vediamo in Cina. Ha una guida scorretta con tutti. Mi aveva superato e non c'era bisogno di buttarmi fuori. Ora sappiamo come comportarci con lui. Stoner? Sarà un osso duro".

(fonte gazzetta dello sport)

BUFFONEEEEEEEEEE

regaliamo un canne mozze a gibernau allora...
                              Last edited by macicca; 22-04-07, 19:45.

Comment

• Font Size
                                A prescindere che non sono un tifoso di Rossi, lo considero come un grandissimo Pilota se non il piú grande!!!

A prescindere che non ho sentito l'intervista ma ho visto la gara, posso dire che il sorpasso di Elias su Rossi era si "Maschio" ma non cattivo.

A prescindere che nelle gare le sportellate esistono ..... a volte si danno ed a volte si subiscono, Vale oggi le ha date ma le ha anche subite!!!

A prescindere di tutto ció ..... Grandissimi i piloti Ducati e la Ducati ..... dal primo al quarto!!!

Una cosa che mi ha impressionato moltissimo é il sorpasso di Capirossi all'ultimo giro su Barros e Melandri ..... un missile!!!

Comment

X
                                Working...
                                X