Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi Ma Per Favore!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    cmq allora...cavolo...la gara della 250 è stata 4 spanne sopra...viva le sportellate cazz
    GRANDE DOVI!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      rossi una pena...
      brivio una pena...
      cereghin...no comment.


      RAGAZZI ORMAI IL MOTOCICLISMO SI CORRE IN DUE GARE...E CHI VUOLE CAPIRE CAPISCE!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        vedo con piacere che Valentino e sempre + di parte
        Giebernau no....
        Biaggi manco....
        Elias ancor meno.....


        da quanto deduco Vale crede essere un pianeta e tutti gli altri dei satelliti che gli gravitano attorno....
        ? ora si rimetta coi piedi x terra

        Comment


        • Font Size
          #34
          Da tifoso del Vale, ci sono rimasto proprio male a sentire le vaccate che diceva!
          Evidentemente dopo lo strike subito l'anno scorso e il Portogallo, ha il dente avvelenato con Elias.
          Questo per? non lo giustifica. Quando giocava duro col Gibe e questi si lamentava, non ha forse detto: "per correre in motoGP non bisogna essere mammolette..."?
          B?, un bel Tapiro al Vale!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ma perchè dovete prendere ogni spunto per tirar merda su rossi.....allora Elias lo tirò giù facendoli praticamente perdere il mondiale e volevo vedere voi se avreste risposto come fece lui:sono cose che capitano!Io me lo sarei mangiato vivo.E comunque Elias è pericoloso....il sorpasso era oltre il limite ed ha rischiato di buttarlo di nuovo giù...il ragazzo dovrebbe darsi una calmata e questo è oggettivo,poi se vogliamo comunque buttar merda e dire che rossi si lamente diciamolo..

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by kaciaro View Post
              SENTITE QUANTO LA FA' LUNGA......
              QUANDO BUTTA FUORI LA GENTE LUI SONO LE GARE.....
              IMPARA A SAPER PERDERE PER FAVORE
              Ti quoto alla grande!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by kaciaro View Post
                SENTITE QUANTO LA FA' LUNGA......
                QUANDO BUTTA FUORI LA GENTE LUI SONO LE GARE.....
                IMPARA A SAPER PERDERE PER FAVORE
                QUOTO TUTTO!!! COMINCIA A NON TENERE PIU'LA P....... Un vero campione come e' lui deve accettare la sconfitta!!!
                Last edited by KAMIKAWA; 22-04-07, 14:25.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by HorsePower View Post
                  Ma perch? dovete prendere ogni spunto per tirar merda su rossi.....allora Elias lo tir? gi? facendoli praticamente perdere il mondiale e volevo vedere voi se avreste risposto come fece lui:sono cose che capitano!Io me lo sarei mangiato vivo.E comunque Elias ? pericoloso....il sorpasso era oltre il limite ed ha rischiato di buttarlo di nuovo gi?...il ragazzo dovrebbe darsi una calmata e questo ? oggettivo,poi se vogliamo comunque buttar merda e dire che rossi si lamente diciamolo..
                  La gara l'hai vista al momento del sorpasso?
                  Hai visto e sentito l'intervista a Rossi?
                  L'accusa ad Elias di averlo fatto apposta, l'hai sentita?
                  Le minacce chiare che la prossima volta lo butta fuori, l'hai sentite?
                  Secondo il tuo scritto Gibe, in quella occasione del passato, gli poteva sparare alle gambe con ragione...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by HorsePower View Post
                    Ma perch? dovete prendere ogni spunto per tirar merda su rossi.....allora Elias lo tir? gi? facendoli praticamente perdere il mondiale e volevo vedere voi se avreste risposto come fece lui:sono cose che capitano!Io me lo sarei mangiato vivo.E comunque Elias ? pericoloso....il sorpasso era oltre il limite ed ha rischiato di buttarlo di nuovo gi?...il ragazzo dovrebbe darsi una calmata e questo ? oggettivo,poi se vogliamo comunque buttar merda e dire che rossi si lamente diciamolo..

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      e quanto sete cattivi! una garaccia e una cazzata a caldo possono capitare su dai, anche a me' non piace molto rossi, ma non diventiamo come i rossisti; lo dico soprattutto a loro (noi rimaniamo sportivi. forza vale forza biaggi forza capi forza hoffmann e così via

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Io tifo per tutti e maggiormente tengo per gli italiani...non sono ne uno sfegatato di rossi ma neanche uno che prende la palla al balzo per dar giù.Se rossi è una checca come dicono molti....vogliamo parlare di melandri o altri che non hanno mai vinto un tubo e si lamentano continuamente?Volevo vedere voi cosa avreste fatto lottando per il mondiale e stesi da elias come nel campionato scorso se avreste detto..sono cose che capitano.Io sono onesto,e dico che sarei andato in preda all'adrenalina nel box e lo avrei pistato

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by HorsePower View Post
                          Ma perch? dovete prendere ogni spunto per tirar merda su rossi.....allora Elias lo tir? gi? facendoli praticamente perdere il mondiale e volevo vedere voi se avreste risposto come fece lui:sono cose che capitano!Io me lo sarei mangiato vivo.E comunque Elias ? pericoloso....il sorpasso era oltre il limite ed ha rischiato di buttarlo di nuovo gi?...il ragazzo dovrebbe darsi una calmata e questo ? oggettivo,poi se vogliamo comunque buttar merda e dire che rossi si lamente diciamolo..
                          in 250 allora dovrebbero dimezzare i piloti in corsa visto le sportellate che ne sono uscite

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Guarda, non si da della checca a nessuno, semplicemente un po' di obiettività (e coerenza ripensando ad alcuni episodi e dichiarazioni dello stesso Rossi in passato). Le reazioni di Brivio e Rossi (mi voleva buttare a terra - ci vuole il cartellino giallo) sono un tantino esagerate.
                            Quello che secondo me gli ha preso male (a Rossi) tanto da farlo reagire cosi' male è che lo abbia passato in quel modo proprio Elias, con il quale ha già avuto + di un problema in passato, e proprio in un gp cominciato male e finito peggio. Fosse stato qualcun'altro (forse) la cosa sarebbe passata in secondo piano, nonostante i tentativi di quel poveretto di Cereghini per aizzare la polemica come al solito... (qui senza forse)

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              ancor pi? grave ? stato il "consiglio" di quello spiritosone si lucchinelli: "la prossima volta se sei dalla parte giusta tiragli un colpetto alla leva del freno"
                              l'ha detto in battuta ma non troppo..... e pi? che altro a me personalmente ha dato un fastidio incredibile perch? ho ripensato al cappottamento di gibernau alla carambola dei piloti e mi si ? stretto lo stomaco pensando a capirossi che rotolava come un fantoccio senza vita nella via di fuga......bravo lucchinelli complimenti

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                si sbaglia una volta e non si e piu campioni tutti a criticare e poi qualcuno senza far nomi mi dice che io non sono obiettivo......ma per favore......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X