Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi Ma Per Favore!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Originally posted by Giu72 View Post
    Quella di Rossi con Gibe ? sicuramente pi? aggressiva ma almeno erano all'ultimo giro....( io comunque avrei suqalificato Rossi per quela sportellata)
    si ok...all'ultimo giro...pero' siamo onesti...il contatto tra rossi ed elias e' roba che in sbk,ss,stk e ci metto pure la 125 e la 250 e' all'ordine del giorno anche al terzo giro senza che nessuno si permetta di dire "voleva buttarmi fuori" ....*****...mi ricordo un entrata di bayliss su muggeridge mi pare,anno scorso in francia se non erro che se c'era rossi sentivamo la lagna fino in italia....il bello e' che poi si parlava di biaggi che arrivato in sbk non si sarebbe adeguato alle sportellate... se ci va' rossi finisce ai pazzi dopo 2 gare...

    Comment


    • Font Size
      #302
      Originally posted by alem74 View Post
      Veramente...dati alla mano...è il migliore di TUTTI i tempi!
      Sta per raggiungere e suppongo SUPERARE anche sua maestà AGO...certo, i mondiali di Agostini sono incisi nella pietra, ma lui correva in 2 classi contemporaneamente!
      Come sopra

      Last edited by KuNo; 25-04-07, 11:58.

      Comment


      • Font Size
        #303
        Originally posted by TWO*stroka! View Post
        si ok...all'ultimo giro...pero' siamo onesti...il contatto tra rossi ed elias e' roba che in sbk,ss,stk e ci metto pure la 125 e la 250 e' all'ordine del giorno anche al terzo giro senza che nessuno si permetta di dire "voleva buttarmi fuori" ....*****...mi ricordo un entrata di bayliss su muggeridge mi pare,anno scorso in francia se non erro che se c'era rossi sentivamo la lagna fino in italia....il bello e' che poi si parlava di biaggi che arrivato in sbk non si sarebbe adeguato alle sportellate... se ci va' rossi finisce ai pazzi dopo 2 gare...


        visto l'episodio con Gibernau, io direi proprio di no

        Comment


        • Font Size
          #304
          Rossi,
          ma vaff....

          Comment


          • Font Size
            #305

            Comment


            • Font Size
              #306
              Originally posted by kaciaro View Post
              ELIAS SCORRETTO VOLONTARIAMENTE MA PER FAVORE DAI
              stra quoto!!!

              l'entrata era stata dura ma di scorretto non ci vedo molto, poi rossi non ha mollato e si sono rittoccati, ma all'interno cera elias e poi nella stessa gara ci sono stati altri contatti e tanti, sempre in quella esse che fa fare traiettorie diverse e nessuno si e' lamentato! Mi spiace dirlo ma il vale di altri tempi non era cosi!

              aggiungo grande gresini che ha detto solo perke e' Rossi, se fosse successo ad altri come e' successo non se ne parla nemmeno!!!

              Comment


              • Font Size
                #307
                Rossi chi?

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  Originally posted by wizzinga View Post
                  Rossi chi?
                  ma te sei quello che non si puo'.....
                  Last edited by TWO*stroka!; 27-04-07, 07:18.

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    Originally posted by wizzinga View Post
                    Rossi chi?
                    ummmm quello che ha bastonato tutti incluso Maxxee
                    negli ultimi 6 anni

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X