Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande Stoner...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by koby54 View Post
    cavolo..non so se avete notate....ma ci sono ben tre ducati...davanti..escluso Elias..
    allora le moto le sappiamo fare ancora bene eh? W italia!!!

...speriamo che sia merito delle moto e non delle gomme, sta motoGp mi sembra sempre pi? come la F1, non ci pu? essere tutta questa influenza da parte delle gomme altrimenti divenatono davvero troppo scontati sti gra premi....

....cmq grande Stoner......e ogni tanto se facesse na risata...!!!

Comment

• Font Size
      Casey spaventa...vediamo prox gara ^_^

Comment

• Font Size
        Originally posted by tazarc View Post
        Ma cio che mi sconvolge ? quanta supremazia hanno queste Bridgeston
        beh alla fine i gommati bridgestone l'hanno presa in quel posto x anni....
        perch? invece di parlare di supremazia bridgestone nn parliamo di crisi michelin?arrivare a fine gara con una gomma palesemente distrutta da un lato mi ricorda capirossi quando a mezza gara aveva finito le gomme....

grande loris, quando vo visto dopo la curva 11 la moto sbacchettare e provare la staccata con barros (che ? un gran staccatore) ho detto "questo adesso va x sparzi"....invece...

grande loris grande stoner e grazie alla ducati

Comment

• Font Size
          Bravo Stoner e la Ducati. Gara vinta per manifesta superiorit?!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by --Phoenix-- View Post
            beh alla fine i gommati bridgestone l'hanno presa in quel posto x anni....
            perch? invece di parlare di supremazia bridgestone nn parliamo di crisi michelin?
            ma guarda che poi ? la stessa cosa,se una ? superiore l'altra ? inferiore.
            ma quello che volevo far notare ? che con i nuovi regolamenti,semgra che la michelin sia un po' andata nel pallone.
            Il consumo della parte destra della gomma di Rossi ? stato secondo me un azzardo da parte del team appoggiato da michelin, ovvero quello di usare quella parte piu morbida.

inoltre la bridgeston ha superato la michelin in quanto a moto.

Situazione:
            Bridgeston 10 moto (2 kawasaki,4 ducati,2 suzuky,2 honda)
            Michelin 9 moto (5 honda ,2 yamaha,2 ilmor)
            Dunlop 2 moto (2 yamaha)

Mi sa che a Clemant ? meglio che si diano da fare se non vogliono vedersi scappar via il titolo mondiale e costruttori,dopo anni di predominio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              ....cmq grande Stoner......e ogni tanto se facesse na risata...!!!
              E' vero sorride poco ma ? per timidezza, ? unragazzo educato e gentile! Non come l'altro puffo della Honda, quello ? proprio un rompi.....

Comment

• Font Size
                nel lungo rettilinea della cina mi sa che le ducati non le vedono nessuno..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lukyzz View Post
                  Bravo Stoner e la Ducati. Gara vinta per manifesta superiorit?!!

Comment

• Font Size
                    E' vero che davanti erano tutte bridgestone ma c'è da dire che i migliori piloti Michelin escluso Vale sono stati messi KO dall'incidente di Jacque, magari il tracollo che ha avuto Rossi è dovuto ad una gomma diffettosa

Comment

• Font Size
                      i complimenti vanno tutti a stoner che sta facendo faville in questo inizio di campionato!!!!!

bravissimo anche capirex!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cocis View Post
                        nel lungo rettilinea della cina mi sa che le ducati non le vedono nessuno..
                        saran cazzi amari x la concorrenza jappo..
                        vediam che velocit? di punta raggiungono le 800...330? '35? '40???

Comment

X
                        Working...
                        X