Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi e le moto/auto ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by HorsePower View Post
    Desmo in hrc rossi aveva una gran moto ed ha vinto a differenza di tutti quelli che l'hanno avuta per anni e non hanno combinato una mazza...quando ? andato in yamaha ha preso un triciclo ed ha bastonato le honda che erano dei missili....per piacere non ditemi che la yamaha quando ? arrivato rossi andava come un missile perch? altrimenti chiudo qui la discussione........poi se non si vuole ammettere l'evidenza ? un altro conto ed ? inutile star qui a parlare.Ma dico cosa deve fare sto ragazzo per vedersi riconosciuto il talento....vincere da bendato o senza un braccio...la gente ? davvero forte!
    Horse-power ripeto mi sa che hai la memoria corta, doohan ti dice niente? con hrc hanno vinto anche crivillle, hayden...e poi ripeto quando rossi ? passato in yamaha la moto era considerata un cesso, ma da chi??? ma chi la guidava???? non ho nessun problema a dire che in motogp rossi ? il pi? forte per? un conto ? il talento un conto ? osannarlo come i rossisti sfegatati e soprattutto i media.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      ... a parte i suoi problemi di cui non conosco la natura visto che oggi in gara ha fatto PENA ...

Io sostengo che ormai abbia in testa le F1 ed in Moto ci corra solo per far fede al contratto stipulato con yamaha . Logico dedurre che nona vendo piu' la naturalezza degli anni d'oro il suo talento sia svanito come neve al sole ...

Complici mille cose ... ma la sua guida non e' piu' la guida d'intuito e spensierata che aveva anni fa ...

Non voglio dire Rossi e' un campione finito ... ma Rossi e' un campione che ha perso il mordente si

Che ne dite ?
      lo sai che ci ho pensato anchio oggi...

Comment

• Font Size
        ... a parte i suoi problemi di cui non conosco la natura visto che oggi in gara ha fatto PENA ...

Io sostengo che ormai abbia in testa le F1 ed in Moto ci corra solo per far fede al contratto stipulato con yamaha . Logico dedurre che nona vendo piu' la naturalezza degli anni d'oro il suo talento sia svanito come neve al sole ...

Complici mille cose ... ma la sua guida non e' piu' la guida d'intuito e spensierata che aveva anni fa ...

Non voglio dire Rossi e' un campione finito ... ma Rossi e' un campione che ha perso il mordente si

Che ne dite ?

Qui davvero si sta esagerando.

L'anno scorso con tutti i problemi che ha avuto (giusto per ricordare: 3 ritiri per motivi tecnici e due gare con la mano rotta) ? stato quello che ha vinto pi? gare di tutti ed ? stato capace di rimontare 61 punti in 5 gare.

Quest'anno su tre gare ha fatto un primo, un secondo e un decimo con la gomma demolita ed ? secondo in classifica a 10 punti da Stoner

Sarebbe un pilota finito?

Cos'?, il nuovo sport del forum tirare merda su Rossi?

Last edited by giuseppe_d; 22-04-07, 15:21.

Comment

• Font Size
          Avete dimenticato tutti il fattore più importante: LE GOMME!
          Per anni c'è stato un dominio Michelin, la cui filosofia è sempre stata quella di dare le gomme migliori ai piloti migliori.
          Ora ci troviamo in una situazione particolare, perchè determinate gare vengono stradominate dalle Bridgestone (vedi oggi) , inoltre la Michelin ha più moto Honda, quindi ha più dati su cui lavorare, e probabilmente le gomme che danno a loro saranno un pò meglio di quelle per la Yamaha.
          Unite tutti questi fattori e capirete perchè Rossi ha perso un po' di smalto.
          Last edited by desmo76; 22-04-07, 16:44.

Comment

• Font Size
            Lele mi dispiace che sia stato tu ad aprire questo post....non condivido nulla di quello che hai scritto....
            Vale ha sbagliato a fare certe dichiarazioni....ma quello che hai scritto ? assurdo......
            Mi fanno morire i biaggisti che parlano....quande anche il loro paladino ? secondo nel mondiale e li hanno tutti le stesse gomme....
            L'invidia ? una brutta bestia.

Comment

• Font Size
              Bah 51 punti su 75 totali
              un 1°, un 2° e un 10° posto causa gomme altrimenti era da podio
              10 punti dal primo e unico davanti a lui...

Stoner quest'anno è veramente in palla, ha gomme e moto all'altezza (primi 6 oggi con bridgestone e delle prima 4 moto 3 erano Ducati...)

Il campionato è lungo...godiamocelo soprattutto se c'è la bagarre, anche se non per il primo posto, di oggi.

Comment

• Font Size
                .ha vinto,punto!e lo ha fatto per due anni con un cesso di yamaha che non camminava neanche a spinta.
                Eccoci ... e' questo che non vedo piu' in lui .

Comment

• Font Size
                  quando ? andato in yamaha ha preso un triciclo ed ha bastonato le honda che erano dei missili....
                  Appunto ... quello era il Rossi motivato ! Voleva rivalersi su Honda che diceva ceh vinceva per la moto e non per lui ...

Ora , IMHO ha poco stimolo e lui stesso l'ha detto che vorra' andare in macchina .

Cmq nessuno toglie nulla a Rossi ... eccheccazz e' il pilota per eccellenza ... !!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by spyke View Post
                    lo sai che ci ho pensato anchio oggi...
                    Eccoci ... meno male che non sono l'unico

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Qui davvero si sta esagerando.

L'anno scorso con tutti i problemi che ha avuto (giusto per ricordare: 3 ritiri per motivi tecnici e due gare con la mano rotta) ? stato quello che ha vinto pi? gare di tutti ed ? stato capace di rimontare 61 punti in 5 gare.

Quest'anno su tre gare ha fatto un primo, un secondo e un decimo con la gomma demolita ed ? secondo in classifica a 10 punti da Stoner

Sarebbe un pilota finito?

Cos'?, il nuovo sport del forum tirare merda su Rossi?

Ma che merda e merda !! ... io ho solo detto che mi apre MENO motivato che gli anni scorsi ... che stai a di ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Manetta View Post
                        Lele mi dispiace che sia stato tu ad aprire questo post....non condivido nulla di quello che hai scritto....
                        Vale ha sbagliato a fare certe dichiarazioni....ma quello che hai scritto ? assurdo......
                        Mi fanno morire i biaggisti che parlano....quande anche il loro paladino ? secondo nel mondiale e li hanno tutti le stesse gomme....
                        L'invidia ? una brutta bestia.
                        Guarda che hai letto male o mi sono spiegato male io ...

1) sono tifoso di rossi !

2) io dico solo che a mio avviso ROSSI non e' piu' determinato come un tempo ...

Non mi pare di aver scritto nessuna diavoleria !

Comment

• Font Size

2) io dico solo che a mio avviso ROSSI non e' piu' determinato come un tempo ...

Non mi pare di aver scritto nessuna diavoleria !
                          E secondo te uno che in prova ha fatto la pole battendo se stesso lo chiami un pilota poco determinato?

Senza dimenticare che dopo il dritto nell'erba da quinto è tornato secondo in 3 giri a 1,5 sec da Stoner.

Un vero pilota fiacco...

Boh, mi pare che davvero hai visto un altra gara...
                          Last edited by giuseppe_d; 22-04-07, 17:45.

Comment

• Font Size
                            ...scusa lele ...ma che ***** stai scrivendo ...rossi ha ripetuto più e più volte che è troppo tardi per passare alla ferrari .....

Comment

• Font Size
                              mi sembrano discorsi fuori luogo..........e chi di dovere DIMOSTRER?.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                E secondo te uno che in prova ha fatto la pole battendo se stesso lo chiami un pilota poco determinato?

Senza dimenticare che dopo il dritto nell'erba da quinto ? tornato secondo in 3 giri a 1,5 sec da Stoner.

Ehhhemmmm .........guarda i tempi della gara....

E per la pole......nessuno ha detto che le michelin da tempo erano nettamente superiori.

Comment

X
                                Working...
                                X