Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi e le moto/auto ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossi e le moto/auto ...

... a parte i suoi problemi di cui non conosco la natura visto che oggi in gara ha fatto PENA ...

Io sostengo che ormai abbia in testa le F1 ed in Moto ci corra solo per far fede al contratto stipulato con yamaha . Logico dedurre che nona vendo piu' la naturalezza degli anni d'oro il suo talento sia svanito come neve al sole ...

Complici mille cose ... ma la sua guida non e' piu' la guida d'intuito e spensierata che aveva anni fa ...

Non voglio dire Rossi e' un campione finito ... ma Rossi e' un campione che ha perso il mordente si

Che ne dite ?

• Font Size

e' presto per darlo per finito dai......

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro View Post

e' presto per darlo per finito dai......
      Finito no ... ma lo stravincente degli anni scorsi non c'e piu'

Comment

• Font Size
        bah, per una gara sottotono secondo me son conclusioni affrettate.
        se non avesse voluto rinnovare non avrebbe rinnovato.

aspetta un p? di bagarre e poi ne riparliamo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Finito no ... ma lo stravincente degli anni scorsi non c'e piu'
          ci sono un sacco di variabili da valutare su quelle moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by loris199 View Post
            bah, per una gara sottotono secondo me son conclusioni affrettate.
            se non avesse voluto rinnovare non avrebbe rinnovato.

aspetta un p? di bagarre e poi ne riparliamo
            Non e' UNA gara ... e' piu' d'un anno che non strabilia ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaciaro View Post
              ci sono un sacco di variabili da valutare su quelle moto
              Non lo metto in dubbio .

Ora potrei considerarlo un bravissimo pilota ... ma non sta piu' facendo il CAMPIONE fuoriclasse ...

Anni fa non ce ne era per nessuno ...

Comment

• Font Size
                bah...non condivido neanke un p?...

cmq, io inizio a pensar male riguardo a quelle gomme...succede un p? troppo spesso che a rossi kiappi la gomma scadente e non arrivi infondo...troppo..troppo spesso per esser solo sfortuna...c? qualcosa che non mi quadra...non voglio far il complottista che non sono..ma cavolo...i numeri parlano chiaro...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by koby54 View Post
                  bah...non condivido neanke un p?...

cmq, io inizio a pensar male riguardo a quelle gomme...succede un p? troppo spesso che a rossi kiappi la gomma scadente e non arrivi infondo...troppo..troppo spesso per esser solo sfortuna...c? qualcosa che non mi quadra...non voglio far il complottista che non sono..ma cavolo...i numeri parlano chiaro...
                  Quest'ipotesi l'ho accennata tempo fa e mi e' stato dato del visionario

Han taroccato il calcio ... hai voglia che non si magheggi con la motogp ?

Comment

• Font Size
                    Quest'ipotesi l'ho accennata tempo fa e mi e' stato dato del visionario

Han taroccato il calcio ... hai voglia che non si magheggi con la motogp ?
                    caxxo..comè che agli altri non succede mai???? uff...cosè devo pensare che i yamah son così brocchi e incapaci da scegliere una gomma che non arrivi alla fine??

Comment

• Font Size
                      KOBY ... i soldi !!

Comment

• Font Size
                        lele, ha vinto la penultima gara, arrivato 2° in quatar con 20 all'ora di meno....finito finito non direi, forse però effettivamente un po di mordente lo ha perso.
                        certo e che la gomma ad occhio era proprio messa male (sara anche colpa sua se ha sbagliato il set up).
                        boh..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Oma-R View Post
                          lele, ha vinto la penultima gara, arrivato 2? in quatar con 20 all'ora di meno....finito finito non direi, forse per? effettivamente un po di mordente lo ha perso.
                          certo e che la gomma ad occhio era proprio messa male (sara anche colpa sua se ha sbagliato il set up).
                          boh..
                          quoto tutto..trann? l'ultima parte...molto ma molto improbabile....cio? x dire...avete visto che razza di chattering aveva Elias????
                          bohhh..cio? in quei curvoni...provate a immaginar che roba se si vedono dalla tv come dev'esser star giu a gomito ai 200 con quei scossoni..

qua c? ben altro che un set-up sbagliato secondo me...

Comment

• Font Size
                            ... a parte i suoi problemi di cui non conosco la natura visto che oggi in gara ha fatto PENA ...

Io sostengo che ormai abbia in testa le F1 ed in Moto ci corra solo per far fede al contratto stipulato con yamaha . Logico dedurre che nona vendo piu' la naturalezza degli anni d'oro il suo talento sia svanito come neve al sole ...

Complici mille cose ... ma la sua guida non e' piu' la guida d'intuito e spensierata che aveva anni fa ...

Non voglio dire Rossi e' un campione finito ... ma Rossi e' un campione che ha perso il mordente si

Che ne dite ?
                            ....non credo proprio.....

Comment

• Font Size
                              a casa!!! lascia perdere scorrettezze ecc. va...che rossi ha fatto il PORCO con gomme sponsor dorna ecc per troppi anni!

Comment

X
                              Working...
                              X