Originally posted by wizzinga
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi e le moto/auto ...
Collapse
X
-
io spero se ne vada in F1... tanto la f1 gi? fa cagare... magari andandosene lui ritorna il vero clima sportivo che caratterizzava il motomondiale ...
adesso ? veramente una pagliacciata...
Comment
-
Beh, a parte le sparate dei più "estremisti", dire che Rossi ha perso mordente mi sembre eccessivo.
Nn dimentichiamoci le rimonta dell'anno scorso, come ha lottato per il secondo posto in Quatar...
Direi che dopo anni di dominio Doohan e Rossi si è tornati agli anno di Rainey, Gardner, Kevin e Doohan, dove ogni gara era una scommessa.....
Almeno il mondiale si anima e nn resta scontato...
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postio spero se ne vada in F1... tanto la f1 gi? fa cagare... magari andandosene lui ritorna il vero clima sportivo che caratterizzava il motomondiale ...
adesso ? veramente una pagliacciata...
Quello di Biaggi e Doohan ?
Albe ... sei sotto l'effetto di stupefacenti ?
Comment
-
Originally posted by emino76 View PostBeh, a parte le sparate dei pi? "estremisti", dire che Rossi ha perso mordente mi sembre eccessivo.
Nn dimentichiamoci le rimonta dell'anno scorso, come ha lottato per il secondo posto in Quatar...
Direi che dopo anni di dominio Doohan e Rossi si ? tornati agli anno di Rainey, Gardner, Kevin e Doohan, dove ogni gara era una scommessa.....
Almeno il mondiale si anima e nn resta scontato...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuale clima sportivo ?
Quello di Biaggi e Doohan ?
Albe ... sei sotto l'effetto di stupefacenti ?
comunque non penso abbia perso grinta o classe...
anzi dopo la sconfitta dell'anno scorso per me quest'anno ? ancora pi? motivato
(forse sono gli avversari ad essere pi? tosti rispetto al passato)
Comment
-
cmq parliamoci chiaro la motogp sta perdendo spettacolo, su tre gare già è la seconda che stoner vince in solitaria, gli altri anni c'era bagarre fino all'ultimo giro per la vittoria ed emozioni a tonnellate, oggi non ho neanche sentito meda gasarsi... addirittura ha detto poche cavolate... rossi è sempre lo stesso l'unica differenza è che non c'è più la schiacciante differenza tecnica pro-rossi.Last edited by desmopiega; 22-04-07, 14:09.
Comment
-
Originally posted by desmopiega View Postcmq parliamoci chiaro la motogp sta perdendo spettacolo, su tre gare gi? ? la seconda che stoner vince in solitaria, gli altri anni c'era bagarre fino all'ultimo giro per la vittoria ed emozioni a tonnellate, oggi non ho neanche sentito meda gasarsi... addirittura ha detto poche cavolate... rossi ? sempre lo stesso l'unica differenza ? che non c'? pi? la schiacciante differenza tecnica pro-rossi.
Comment
-
E quando c'è stata mai questa schiacciante differenza tecnica pro rossi?Da quello che mi risulta le moto da battere sono sempre state le honda e vale a metterci una pezza nei tempi d'oro.Ma su ragazzi eccheccazz non si può dare per finito o per senza voglia un campione come lui per due tre gare nn brillantissime...poi a quei livelli chissà quante variabili in gioco ci sono...almeno non si lamenta come fa checca melandri che ormai non lo sopporto più.Poi a tutti quelli che dicono rossi di qui rossi di la ha vinto per le gomme sponsor dorna ecc....ha vinto,punto!e lo ha fatto per due anni con un cesso di yamaha che non camminava neanche a spinta.Come sempre in tutto i fatti parlano,le parole servono a gonfiare i polmoni
Comment
-
ahaahhaha gli anni di rossi in hrc chi se li ricorda? horse power hai la memoria corta, e francamente rossi in yamaha contro chi ha vinto???? l'anno scorso se rossi non rompeva rivinceva a mani basse, ma contro chi????
Comment
-
Desmo in hrc rossi aveva una gran moto ed ha vinto a differenza di tutti quelli che l'hanno avuta per anni e non hanno combinato una mazza...quando è andato in yamaha ha preso un triciclo ed ha bastonato le honda che erano dei missili....per piacere non ditemi che la yamaha quando è arrivato rossi andava come un missile perchè altrimenti chiudo qui la discussione........poi se non si vuole ammettere l'evidenza è un altro conto ed è inutile star qui a parlare.Ma dico cosa deve fare sto ragazzo per vedersi riconosciuto il talento....vincere da bendato o senza un braccio...la gente è davvero forte!
Comment
X
Comment